-  [WT] [Home] [Cerca] [Impostazioni]

[Indietro]
Modalità catalogo
126770

R: 692
In questo filo postiamo tutte le Steam Sales, offerte, Humble Bundles, sconti, promozioni e chi più ne ha più ne metta.
137887

R: 1
giochi in flash.

ho un computer vecchio e pieno e, a parte l'emulatore nes, non giuoco ad altro.

conosco appena pittura relata (canabalt) e vorrei dilettarmi in questa noiosa quarantena.
quali assolutamente da provare?
qualche sito di riferimento?
137866

R: 6
Un capolavoro per voi.

Gris 084IB-Q0IIW-MZK74
137665

R: 14
Volevo ringraziare gli Anon che postavano Zelda: Breath of the Wild. Da fan della saga ero scettico per l’open world così esteso, invece è davvero comfy e divertente, e l’idea di vivere mille avventure in un mondo colorato mi rende la depressione un po’ più sopportabile. I dettagli come l’erba coi fiori che si muove al vento, le rovine misteriose, le foreste illuminate dai raggi dal sole, mi aiutano a superare un momento molto brutto. Grazie Anon, come sempre Diochan é amore
137862

R: 4
Live di r3make rilasciato a mezzanotte

137873

R: 5
Cosa ne pensi anon? Sembra interessante ma dov'è la fregatura?
137769

R: 25

HALF LIFE: ALYX FINALE SPOILER

Con questo ultimo atto, la nostra tempolinea è permanentemente danneggiata.
Non si torna più indietro.
13 anni buttati nel cesso.
Godetevi il finale, constatando che Half Life 3 sarebbe stato probabilmente annunciato quest'anno all'E3, se non avessero cancellato l'evento per il culonavirus.
137592

R: 39
tra poco uscirà il nuovo animal crossing, serie di cui sento sempre parlare bene ma di cui non so un cazzo, tranne che sostanzilamente è simile a minecraft, nel senso che non hai un vero scopo/missione e in pratica passi il tuo tempo a pagacuccare per pagarti l'affitto della capanna in cui vivi (proprio come nella vita vera!)
l'unico di cui non ho sentito l'opinione è anon, mi farebbe piacere sentire il suo parere a riguardo
137813

R: 2
Qualche anon fan di Castlevania? Dopo essermi messo in pari con la serie Netflix (che, da quanto so, mischia come trame Symphony of the Night e Castlevania III), ho giocato quello per GBA (Aria of Sorrow) e sono indeciso sul prossimo con cui proseguire (l'altro per GBA, Rondo of Blood + SOTN o quelli per DS). Parlatemi della serie in generale.
137482

R: 33
Chi cazzo sono le scimmie lanciamerda che hanno partorito questo gioco?
>personaggi già tutti sbloccati
>mod. Arcade con 5 stage
>le rage art del cazzomerda
>60 ore di gioco ed è già crashato 3 volte.

137774

R: 8
Da che Atelier mi consigliate di partire?
137716

R: 28

Playstation 5

Avete assistito alla prima parziale rivelazione delle specifiche della futura PS5?
Che ne pensate?
137659

R: 5
Ciao anon,

Prima di vedere questo trailer (inviatomi da un mio lolamico che sa che mi piace bere vino) non sapevo di avere assolutamente necessità di possedere un simulatore di azienda vitivinicola
137777

R: 2
E a voi piacciono i machinima? A me tanto, quando sono fatti bene.
Ne conoscete di belli?
Io seguo con piacere Ross, anche se pubblica una volta ogni morte di papa.

137714

R: 4
Ciao anon avrei alcune domande da farti, vorrei provare il pass per xbox su pc visto che il primo mese lo pago 1 euro. Però nel sito non si capisce un cazzo e mi chiedevo se Minecraft fosse presente su pc con il pass e seconda cosa se devo pagare l'online come se fossi su console. La mia paura e che mi ritrovo a pagare anche Xbox Live per giocare su pc.
137718

R: 10
ho messo su un emulatore di nes, e per ora ho zelda, tetris e jurassic park.

cosa mi consigli /v/?

also, JP ha senso giocarlo? mi dai qualche dritta?
136985

R: 13
Ora ci sarà Overwatch 2.
Ma che differenze ci saranno dal primo?
137648

R: 15
La PS2 ha compiuto 20 anni.
Quali giochi ha giocato ed apprezzato anon?
137165

R: 20
Da vecchiofrocio attendo con ansia anche se fa un certo senso sentirli parlare.
137693

R: 3
c'è qualche software per giocare giochi da tavolo online?
inoltre, conoscete qualche bel vodepgiochino da giocare con gli amici in multiplayer. roba da 4-5 giocatori.
137675

R: 8
FERMI TUTTI STA SUCCEDENDO!
137539

R: 18
Ho ottenuto una copia di Stalker Call of Pripyat e stavo cercando in giro se per godermelo sarebbe preferibile scaricare una mod che magari migliori l'aspetto grafico fixando bug qua e là, oppure giocarlo così com'ė. Voi che dite? Se avete mod da consigliare dite pure. Non ho mai giocato nessuno Stalker prima.
137176

R: 14
In attesa che esca la prima DLC e sarà in saldo da qualche parte, ha senso piratare Borderlands 3? Frega cazzi a me che non va il coop, tanto non ho amici che ci giocano.
I primi due non mi erano dispiaciuti ma li avevo presi coi saldi di steam a tipo 10€. Questo costa 69€ l'ultima volta che ho controllato su epic store... una cifra che nemmeno dispongo visto che sono un morto de fame.
137568

R: 21
Cosa ne pensa diochan di minecraft, il gioco per architetti falliti del cazzo? Ci giocavo nel 2010/2011 prima che fosse cool, l'hanno scorso ho provato a rigiocarci e porca madonna hanno aggiunto un casino di boiate inutili ed è praticamente diventato un altro gioco. In pittura relata comfy screenshot che feci ai tempi

137613

R: 12

vidya da tavolo

Ciao anon, qualche settimana fa l'epic store regalava Carcassonne e Ticket To Ride, li hai mica presi? Potremmo giocarci una qualche sera tutti comfy e intutati.

Also vidya da tavolo general, conoscete una versione online non merdosa di Secret Hitler? Pure quello sarebbe carino da giocare tra anon, anche solo via chat.
137615

R: 7
Molto carino a vedersi

137632

R: 5
Anon giocherà all'Hero shooter della Riot?
A me l'alpha test non ispira, sembra una copia indiana di cs:go con le abilità e i kit rubate a Aphex e Overwatch, in ritardo di anni rispetto al genere.
137611

R: 2
Lascio qui.
137602

R: 8
>20 anni oggi
Lo comprarono per ps2 mio fratello e mio padre, quante cazzo di cose sono cambiate in così poco tempo, mi ricordo ancora quando giocavamo assieme, adesso è tanto se non litighiamo per politica

137385

R: 18
Cosa ne pensate di questo accrocchio?
Onestamente penso farà la fine di Steam machine e altri ibridi senza contare che verrà venduta ad un prezzo equiparabile ad un PC di fascia media.
Devo dire però che Alienware non è un meme: ho avuto modo di mettere le mani su un loro laptop ed è roba veramente spaziale (lel l'avete capita?).
137505

R: 6
saga sottovalutata
137555

R: 7
Tutti questi remake mi stanno facendo capire una cosa: i vidya non hanno più un cazzo da dire, le idee nuove sono pochissime. Si sta provando ad aggiungere qualcosa al discorso con il VR, ma mi pare che tutto sommato anche quello arranchi.
137549

R: 1
Qualcuno pensa ai bambini.
137489

R: 12

Persona 5

Ci gioco da un anno e non mi stanca mai. Ho sentito che la royal ha un altro finale, sento puzza di fanservice.
Ma soprattutto, a che serve Haru? Non era meglio la dottoressa punk?
137521

R: 3
Ciao anon,

lo hai comprato Temtem? Che ne pensi?
137517

R: 0

FF Record Keeper

Qualcuno ci gioca?
Io da neanche un annetto, sto provando a sconfiggere le magicite ma sono sgravate. Qualche consiglio?
137472

R: 6
ho comprato un gioco su steam in sconto. sapevo che ora puoi chiedere il rimborso ma non avevo intenzione di farmelo rimborsare in ogni caso visto che costava due euro

poi al momento del pagamento con paypal vedo questo box in fondo alla pagina finale del carrello

e devo spuntarla per forza altrimenti non mi fa comprare.

praticamente rinuncio al diritto di recesso? ma che stronzata è questa?
137470

R: 1
Non starò in piedi qui e sentirti malboccare della più grande democrazia che questo mondo abbia mai conosciuto
137455

R: 3
Ciao anon. Non sono mai stato questo gran videogiocatore, ho giocato una quindicina di giochi in tutta la mia vita e ho sempre preferito altre cose ai vidya (libri, musica, film, altro)
L'anno scorso ho ricevuto in regalo una PS4 e, nonostante ciò, non ne sono rimasto sconteto, tutt'altro. Ho provato a giocare un po' di giochi diversi, ma nessuno ha funzionato: se mi prendevano, li abbandonavo dopo qualche settimana, se non mi prendevano dopo solo qualche ora. Un mese fa decido di riprendere in mano Bloodborne, che avevo droppato ad aprile dell'anno scorso, e lo gioco per provare a vedere se è cambiato qualcosa. HO ADORATO IL GIOCO. Ci ho passato ore, ho esplorato ogni singola area con attenzione, trovato segreti, letto le descrizioni, preso appunti dalle descrizioni, trascritto i dialoghi più importanti, e tutto naturalmente in blind run. Ho provato un entusiasmo che avevo provato con tante cose prima, ma mai con un vidya. Cosa mi consigli di fare ora? Che mi dovrei giocare? Pure te hai avuto un trascorso come questo con i vidya?
137437

R: 6
Anon sta giocando a Temtem? Il nuovo "Pokémon" per PC? Cosa ne pensa?
Io sono piacevolmente stupito, l'idea di togliere i PP e mettere la stamina funziona bene, le animazioni sono davvero piacevoli (ed è triste pensare che un indie abbia animazioni migliori di un franchise miliardario), il design (di mostri e personaggi) non è spettacolare ma neanche troppo male, al contrario mi piace molto l'ambientazione (semplice ma comfy), adoro che EVs e IVs siano visualizzabili sin dalla cattura del temtem, poi in generale è più difficile di pokémon il che è... un bene, perché richiede più attenzione ma allo stesso tempo un male perché significa grindare di più. Ah, e mi piace molto l'idea che i mostri non dimentichino le mosse (c'è sempre il limite di 4 mosse attive, ma quelle dimenticate finiscono in riserva e possono essere rimesse quando vuoi); al breeding non ci sono ancora arrivato ma dicono sia ben pensato.
I punti negativi però ce li ha, in primis che è ancora in early access quindi manca tante cose e forse è stata una pessima idea uscire allo scoperto così presto, inoltre è un MMO, puoi giocare solo online e vedi gli altri giocatori muoversi nella mappa (non mi da troppo fastidio, ma gradirei una opzione per nascondere gli altri giocatori), inoltre i server hanno dei limiti e quindi capita che ti tocca stare in queue per accedere, inoltre i testi sono stupidi quanto quelli dei pokémon.

Sinceramente, 30€ allo stato attuale non li vale a meno di non vederlo come un sostegno agli sviluppatori, però mostra un buon potenziale per il futuro.
137409

R: 20
Tra qualche mese (2020 inoltrato, dicono) uscirà la PS5. A parte il ray tracing tutte l'altra roba sembra essere un semplice upgrade della roba precedente, senza cambi di paradigma particolari. Io probabilmente la ignorerò per i primi due anni e ne approfitterò per accattarmi una PS4 per quattro spiccioli e giocare alla roba che non ho giocato finora, che è tanta.
137422

R: 6
:3
137448

R: 6
Aiotto anon, vorrei comprare un controller Wii U per usarlo con l'emulatore ma onestamente non ho capito bene come funziona, cioè ce ne sono diversi, alcuni senza fili e alcuni con il filo, però il connettore è proprietario, e cazzi e mazzi. Se ho capito bene pittura relata si collega ad Wii Remote, che si collega alla Sensor Bar, che è collegata al computer via USB, giusto? Però c'è n'è anche uno senza fili Bluetooth che posso collegare direttamente senza sensor bar? Sarò ritardato e vecchiofag ma boh.
137237

R: 69
>ANON! per fermare il desert-elefante di tesla devi lanciare le arrow contro ai suoi piedini!
Ho lollato fortissimo alla scena, questo gioco continua a stupire con perle inaspettate ogni volta.
Però l'enigma con le rotazioni sembra parecchio difficile.

137413

R: 4
Che gioco é Children of Silentown?
137299

R: 27
Di che colore la prendo?
137349

R: 7
Se sviluppano bene l'idea siamo di fronte al nuovo Portal.
137230

R: 22
Ho apprezzato molto Hollow Knight. Mi consigliate titoli simili, all'altezza sia dal punto di vista di gameplay che di grafica?
Ho già preso Dead Cells e Salt & Sanctuary. Ho provato anche Bloodstained Ritual of the Night, ma per il momento non mi entusiasma troppo. Se progredisco nel gioco migliora?
Inoltre sto pensando di provare Blasphemous, pic relata, qualcuno l'ha giocato?
solo roba per PC, grazie
136765

R: 27
Today is the day:
goose.game
136952

R: 8
Ciao Anon, hai già provato e giocato il nuovo capolavoro degli Obsidian?
tu che ne pensi?
ho sul mouse già 8 ore buone e poche volte mi è capitato di giocare a qualcosa di così immersivo e carismatico, nuovo franchise da leggenda per Obsidian?
137145

R: 19
Ahem, come stavo dicendo, gioco dell'anno senza rivali.
137220

R: 4
Game Awards 2019
136846

R: 11
Una sentenza in Francia ha dichiarato illegale la pratica di impedire la rivendita di copie digitali di videogiochi.

Finalmente ci avviamo verso un mondo in cui il file sharing venga riconosciuto per quello che e': il diritto a provare una cosa prima di comprarla.
137095

R: 10
Beh? Sarà arrivato il tempo di comprare un VR set?
137204

R: 7
La Telltale è tornata ed esordirà con la seconda stagione di The Wolf Among Us, per chi non lo conoscesse è un'avventura grafica (in stile serie tv interattiva) di investigazione ambientata in un'America noir degli anni '80 contaminata dal mondo delle favole (cappuccetto rosso, biancaneve, lupi mannari, di tutto di più).
137206

R: 2
137181

R: 10
quali sono i capitoli più riusciti?
137190

R: 2
A GODDAMN SUPERHERO
137191

R: 3
Ciao /v/ sono il campione del mondo di EU4 (non chiedermi quante ora ho su steam pls), ho giocato anche a stellaris, ck2, victoria etc. dai primi agli ultimi e ora mi sto stufando, avete mica trovato lo stesso problema e non avete più giochi di strategia da fare? Se ne avete da consigliare vi esorto a farlo, in cambio rispondo a qualsiasi domanda di EU4/altri grand strategy paradox molto volentieri.
137126

R: 11

Honey Select Studio

Se qualche Anon sa creare mod per Honey select, saprebbe indirizzarmi per iniziare il viaggio nella creazione di mods?
usate HSS o ci sono programmi migliori per creare scene?
137009

R: 45
Cosa ne pensi anon?
137157

R: 3

Carte da briscola esplosive e zombie

È una mod di Doom, si chiama Hellgate Senigallia, quello che l'ha fatto mi ha detto che lavora anche con quelli di Grezzo2, da provare! È gratis sul sito.
137110

R: 7
parliamo di giochi fatti male ma giustificati perché sono "difficili".
Appena ti lamenti degli zombie-spugna immortali in RE2 Remake, internet ti dice "ma non hai giocato ai vecchi Resident Evil?".
Eccetto che quando giocavo ai vecchi resident evil loro non erano nemmeno nati.
Questo pattern c'è da tempi immemori. Gente che giustifica gameplay a cazzi perché il gioco ha altre caratteristiche positive e bisogna giustificarlo per apparire tipi tosti a cui piacciono i giochi difficili.

Non dimenticherò mai le litigate per Ninja Gaiden su Xbox e i suoi controlli ritardati con telecamera ancora più ritardata.
Che schifo di merda. Ma ancora più schifoso io che l'ho comprato pur sospettando potesse essere uno schifo.

L'unica cosa positiva è che decenni dopo la gente rinsavisce e almeno sui giochi vecchi e con gameplay di merda ti danno ragione.

Andate a cagare merde.
137050

R: 33

Stadia

Che ne pensa anon di google stadia? Sarà la svolta ed un calcio nelle palle ai lolpc da gaming oppure farà la fine di onlive?
136787

R: 26
8 Novembre, anon il tuo corpo è pronto per il miglior simulatore di Deliveroo mai sviluppato?
137052

R: 13

Nintendo Switch

Ciao Anon, mi hanno regalato per il compleanno una Nintendo Switch.
Anni fa ero più attento alle uscite sulle varie piattaforme, ma ultimamente controllo solo titoli per la PS4 e sono totalmente disinformato sulla Switch.
Sapreste consigliarmi giochi?
Considerate che per me sono no a prescindere: picchiaduro, guida e a scorrimento vecchio stile in generale; plus, mi no super mario nei giochi classici.
Se avete anche consigli su periferiche e quant'altro sono ben accette, al momento ho comprato solo una scheda sd bella capiente.
136939

R: 12
Mi sono perso gli ultimi 10 anni di vidya perché in altre faccende affaccendato, ora vorrei riavvicinarmi, quali titoli consiglia anon?
137081

R: 0
Bel gioco
136989

R: 5
Graveyard Keeper
Lo avevo scaricato un annetto fa, me lo ricordo molto come un walking simulator abbastanza ripetitivo, ma a quanto pare l'hanno espanso e migliorato.
Anon conosce e ha qualche parere?
136984

R: 6
Pareri?
136948

R: 13
Come previsto, Overwatch non sta avendo più un gran successo
https://eu.forums.blizzard.com/en/overwatch/t/overwatch-is-a-dead-game/15966
136869

R: 12
Vi ricordo che sto gioco è talmente sottovalutato da essere un grave crimine, provatelo. Costa poco sui siti giusti e c'è la demo gratis su origin. Non ve ne pentirete
136944

R: 4
Mi ero ripromesso di non cedere alla nostalgia, con Crash, Spyro e CTR ci sono riuscito, ma con Medievil titubo molto. Si dice che a giocabilità lascia un po' a desiderare riproponendo pedissequamente le meccaniche originali con i suoi difetti/limiti. Il punto è che sembra comunque rispettare le atmosfere e lo spirito dell'originale, e poi io a quella colonna sonora non resisto.
Anon, tu l'hai preso? Ci stai giocando? Cosa mi consigli di fare?
136947

R: 2
La serie Painkiller
Come vi é sembrata? Ho giocato al primo gioco interamente e visto un paio di demo dei successivi. Bel gioco.
Ma mi pare che gli altri siano stati sottotono, sembrano molto più espansioni del primo, che giochi a sé stanti.
136960

R: 0
Preso a meno di 4 euro si steam, Anon ricordati che c'è pure la traduzione in Italiano
136417

R: 56
Commanderfag, ho comprato ED grazie ai saldi estivi e all'inizio ero scettico e pronto a chiedere il rimborso e invece no.

Al momento ho preso il Cobra mkIII e ho messo tutti moduli cargo e prendo le missioni per trasportare merci tipo dai 100k ai 400k crediti.
Ma c'è un modo per fare i big money più velocemente? Le Opal sono fuori dalla mia portata.
Mi conviene comprare la Type6 o il Type10?
136932

R: 2
I giochi con gli eroi hanno rotto il cazzo.

Cancella post [ ]
Password  
Report post
Motivo  
/r/ Archivio
[0] [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] Prossimo