[ home ] [ indice ] [ b / s / hd / 420 ] [ v / aff / cul / pol / ck ]

/v/ - Videogiochi

Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

 No.138924

>Tanto, così come allora, non riuscirai mai a superare il livello della corsa con le auto

 No.138925

boh a me non dicevano un cazzo allora e non dicono un cazzo neanche adesso quindi non li ho giocati.
E poi a quanto ne so parlano bene solo del primo, del secondo così e così e il terzo è merda.

 No.138935

Che cazzo hanno fatto alle facce, sembrano ritardati

>non riuscirai mai a superare il livello della corsa con le auto


Non era così complicato, ero riuscito a finirlo anche su ps2, peccato che il gameplay nel primo era già ampiamente superato da altri giuochi

 No.138936

Ho visto il trailer del gameplay e non mi ha fatto ne caldo ne freddo, uno pseudo GTA come tutti gli altri. Sono io che guardo il vecchio Mafia con occhi nostalgici o davvero quello vecchio aveva qualcosa di diverso?

 No.138938

>>138936
E la serie Call of Duty é uno pseudo Doom come tanti altri

 No.138940

Boh io lo superai dopo lunghe sofferenze, più che altro ricordl con dolore il gioco che crashava quando il balbuziente ti si avvicinava per parlare.

 No.138946

Ma io in realtà l'ho superato dopo innumerevoli bestemmie quando avevo qualcosa come 15 anni sul mio PC che comunque non lo reggeva e girava forse a 20fps. Ho scoperto che poi il gioco è stato patchato per renderle più facile quella ma non ho mai provato post patch perché il gameplay era comunque merdoso e la storia anche se sicuarmente sopra la media (e migliore degli altri Mafia), vista una volta mi è bastata.

 No.138948

A parte le bestemmie per la corsa di auto e altri crash vari, mi ricordo bene che nel gioco originale e non patchato era impossibile finire una delle missioni postgame dove dovevi guidare da A a B mentre c'era un bombardamento. Sfortunatamente la quantità di bombe che cadevano era legata al framerate, quindi se superavi i 30fps, era impossibile anche partire.

 No.138954

E' un qualcosa che noto da un po', ma a parità di tecnologia, i giochi giapponesi sono sempre millemila volte più belli da vedere di quelli occidentali. Sto giocando a embed relato su un televisore di 10 anni fa e anche se appunto la tv è vecchia, graficamente è una roba incredibile a parliamo di bellezza. Mafia anche a 8K, ma anche la roba Rockstar o Guerrilla, mi lascia tremendamente indifferente da quanto è generica nei colori e nella personalità rispetto a un FFVII Remake fatto con l'Unreal Engine e molto meno budget. P.S. Ovviamente parlo solo di bellezza grafica, eh, altre considerazioni le lascio fuori.

 No.138960

>>138954
E grazie al cazzo che un gioco con aree piccole è più dettagliato di un open world.
Comunque si ff7 nuovo è davvero bellissimo.

 No.138961

>>138960
Aree più piccole è relativo, quando vai a contare i metri quadri secondo me un gioco come FFVII esce fuori che è molto grande, ma c'è un'attenzione al dettaglio e alla regia anche nella scaletta più stupida che sali. Anche FFXV è open world e secondo me ha una bellezza insuperabile anche nell'area più inutile e filler rispetto agli open world occidentali che spesso sono solo scenery porn e basta.



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / hd / 420 ] [ v / aff / cul / pol / ck ]