[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/v/ - Videogiochi da tavolo

/v/ + /tg/
Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

 No.140403

 No.140404

lollo a tutti i normaloni che sono stati baitati da cyberpunk (circa il 43% della popolazione totale)

 No.140405

È una total conversion di Serious Sam 3.
Però il video sembra interessante. Dovrei provare a rigiocare a Blade Runner.

 No.140409

>>140405
comunque da questa total conversion si capisce proprio che l'art direction di serious sam fa proprio cagare

 No.140411 SALVIA!

Ah, la mod che è costata ad uno streamer famoso il ban su Twitch per 1 frame di puppe.

 No.140416

>>140404
no davvero, io no capire. Cyberpunk è pieno di bug ma se lo giochi su pc è godibilissimo. Inoltre per chi come me ama il genere letterario ed è un vecchio giocatore del gioco cartaceo, non può non apprezzare il level design, la profondità dell'ambientazione e della storia. Cioè cazzo hanno pure messo Nomad Santiago.

 No.140417

>>140416
>su pc è godibilissimo.
se ti piace lo schifo
il fatto che sia un cacatoio di bug, che letteralmente non riesci a finire una missione senza incontrarne almeno uno, non è l'unica cosa.
per quanto l'ambientazione possa essere fika, il problema è le missioni e il gameplay sono le stesse di GTA3, roba trita e ritrita da decenni.
senza contare poi il bilanciamento a cazzo, build immortali o op che oneshottano anche i boss, i poliziotti che poppano fuori dal nulla, ia del traffico assente…
l'unico modo per rendere bello cyberpunk è non giocarlo, guardi un filmato (editato per tagliare i bug) ed è bellissimo, diciamo che non è stato un disastro completo come fallout76, ma ci è andato terribilmente vicino.

 No.140418

>>140417
ma lei, al gioco, ci ha giocato?

 No.140419

>>140416
>se lo giochi su pc è godibilissimo. Inoltre
Installato sul PC, lo avvio e mi trovo davanti al character creator, è una merda.
Poche opzioni, la maggior parte brutte o poco ispirare, però hey, puoi scegliere se avere le mutande, la vagina oppure addirittura due modelli di piselli!
Vabbé, creo la mia lesbicona corporate con la puzza sotto al naso.
Il gioco inizia, tutto ok, dopo una decina di minuti mi ritrovo in uno squallido bar, ok, non è ciò che cercavo come corporate.
Svolto l'angolo, c'è un tizio che sta addentando… l'aria. Di punto in bianco dallo stomaco gli esce fuori un hamburger. Gli da un morso. L'hamburger sguscia via dalla sua mano per tornare a nascondersi nel suo stomaco.
Ho chiuso lì, dioporco era l'introduzione, letteralmente un corridoio, e già c'era il primo bug, non oso immaginare come sia arrivato l'open world (e un po' lo immagino, perché ho visto i video) però ti fa capire quanta poca cura ci abbiano messo.
No grazie, riproverò tra qualche mese/anno.

 No.140420

>>140419
a che versione stavi giocando? intendo di patch, io sono alla 1.06 ed è stato fatto un bel lavoro di correzione. Comunque se leggi il mio post non nego l'esistenza dei bug ma ho solo detto che la storia e la fottuta ambientazione è con i controcoglioni. Poi boh. Sarò io che vengo dai single player tipo BG e Warcraft (per farti capire la mia vecchiaia) e quindi sono meno fighetta su grafica e bug e mi lascio trasportare più dal contesto.

 No.140421

>>140420
non sono quello a cui rispondi e nemmeno l'altro che ripete a caso frasi lette su /v del quarto, ma dopo 22 ore di gioco ho lasciato perdere. Alla fine il gameplay di cyberpunk 2077 è lo stesso di fallout 4, con addirittura meno opzioni di dialogo, con la parte action presa da borderlands.

L'hanno presentato come un gioco in cui tu potevi creare il tuo V a tuo piacimento ed immergerti nel mondo di night city, peccato che:
>non puoi personalizzare il personaggio al di fuori dei vestiti
>non puoi installare impianti bionici "over the top", io volevo diventare adam smasher 2
>il doppiaggio dei dialoghi, le cutscene, la visuale in prima persona e l'eccessivo hand holding del gioco lo fanno sembrare un film girato con una gopro sul caschetto

Sto gioco non mi dà nulla in più di fallout 4, che sebbene sia un gioco di merda almeno è moddabile

 No.140423

>>140421
Gioca a CataclysmDDA.

 No.140424

>>140421
Critiche sensatissime ma sai che è "leakato" che praticamente il gioco è stato fatto uscire dietro pressioni dei finanziatori che volevano fare cassa subito dopo aver tagliato montagne di roba per accorciare i tempi ed evitare potenziali problemi di gente col culetto in fiamme, sì?
https://multiplayer.it/notizie/cyberpunk-2077-piano-rilancio-no-mans-sky-sony-furiosa-con-cd-projekt.html

 No.140425 SALVIA!

>>140424
eh già, perché otto anni di sviluppo sono troppo pochi.
diocane i fanboy della cdprojekt

 No.140426

>>140425
>Letteralmente la feccia finanziaria che ora fa causa per il pessimo prodotto era la stessa che ha fatto pressioni per la release prematura per il desiderio di incassare entro l'anno fiscale.
>HURR FANBOY! DURR ANO RAGIONE LI INVESTITORIH!
Ah parli con la persona sbagliata, non l'ho comprato in preorder e non lo farò fino all'uscita dell'edizione GOTY con tutte le espansioni incluse a 15-20€ totali.
Porta il tuo culo rotto da un'altra parte pls.

 No.140432

>>140426
Se la questione principale era incassare entro l'anno fiscale 2020, perché inizialmente la data di rilascio era stata fissata ad Aprile o salcazzo?
Also, porcamadonna, era in sviluppo da un cazzo di secolo e mezzo, ad un certo punto magari la feccia finanziaria s'è rotta i coglioni ed è venuta a battere cassa, come era ragionevole aspettarsi ad un certo punto.

 No.140433

>>140426
Te pensa, gli investitori di un'azienda si aspettano un ritorno economico: chi l'avrebbe mai detto. Poverini quelli di cdproject: a fine 2019 erano arrivati a quasi mille sviluppatori, come si può pensare che un'azienda con "solo" qualche centinaio di dipendenti tutti impegnati sul medesimo progetto possa realizzare un gioco in 8 anni?
Una breve carrellata di eventi successi da quando hanno annunciato il gioco:
11 call of duty
9 assassin creed
4 battlefield
2 giochi open world rockstar
2 remake di resident evil
3 gear of war
2 presidenze usa
2 papi
2 coppe mondiali
L'annuncio di 2 generazioni di console
2 tlou
2 god of war
5 stagioni della serie animata di jojo
Il ritorno di dragonball con una nuova serie (conclusa)
Centomila versioni di skyrim
Un'intera mediocre trilogia di guerre stellari + inutili spinoff
6 governi italiani
1 crisi del debito sovrano e una crisi economica causa virus
Vw ha vinto 4 mondiali wrc per poi ritirarsi
Hamilton ha vinto 6 volte il mondiale f1
Vettel è passato da astro nascente a reietto
Alonso ha lasciato la f1, si è fatto un nome nel mondo delle competizioni endurance (2 vittorie di fila a lemans) ed è tornato in f1

 No.140434

>>140426
Guarda che la deadline per far uscire il prodotto la dà chi fa il lavoro mica gli azionisti, se cd dice lo finiamo nel 2020 devono rispettare la data non è che prendi i soldi per lo sviluppo da altri e poi fai il cazzo che vuoi.

 No.140436

>>140432
Perché le date di lavorazione sforano sempre dal momento che se gli dici "10 anni" il finanziatore ti risponde regolarmente "No, otto."
>>140433
Guarda che si parla di un ritardo rispetto alla tabella di marcia non del progetto in fumo, i ritorni c'erano già coi preorder testa di merda, se poi vuoi cucciare le palle a chi ti sfronda i giochi per poter far cassa prima già che ci sei stracciagli pure un grasso bocchino.
>Skyrim hurre durre
Lo sai vero che TES VI è in lavorazione dallo stesso anno in cui è uscito Skyrim, ovvero nove anni e non uscirà per almeno altri due, eh bestia negra che non sei altro?
Poi ti lamenti degli 8 anni e magari sei su Star Citizen, dì la verità.
>Dati delle corse delle brum brum dei ricchi per rincoglionire i poveracci
Ah ma sei un subumano, dillo subito.

>>140434
>Boots status: licked.

 No.140438

>>140436
Simpatico come, ogni qualvolta lo sviluppatore di turno la fa fuori dal vasino, sia sempre colpa degli azionisti: chissenefrega se, nel caso di cdpr, i principali azionisti siano i proprietari e quelli a capo dello sviluppo dei giochi.
Seriamente, guarda meno video di jim sterling

 No.140439

>>140438
Cd Projekt è quotata nella borsa polacca, i piccoli azionisti avevano la possibilità di chiedere di rispettare i tempi del progetto al CdA altrimenti sarebbe stato citato in causa.

 No.140440 SALVIA!

>>140434
>Guarda che la deadline per far uscire il prodotto la dà chi fa il lavoro mica gli azionisti
ma certamente.

 No.140441

>>140436
>Lo sai vero che TES VI è in lavorazione dallo stesso anno in cui è uscito Skyrim
ma neanche per il cazzo mio soffice amico, mi ci gioco i coglioni che è a malapena uscito dalla pre-produzione come lo è stato cyberpunk fino al 2016 quando i polacchi hanno finito coi dlc di tw3
TES6 uscirà MINIMO un anno dopo starfield

 No.140444

>>140441
>Cyberpunk uscito dalla preproduzione nel 2016
Quindi mi stai dando ragione, che non è un boato di anni ma molto più modesti 4-5.
Non ho nient'altro da aggiungere a questo punto.

 No.140453

>>140444
ah boh, io non sono quello là con cui stavi litigando, volevo soltanto correggerti quella piccola minchiata che hai detto
cordiali saluty

 No.140459

>>140453
Quindi io ho ragione comunque perché i tempi reali di lavorazione son molto più contenuti e l'altro anon ha torto perché appunto nessuno dei due titoli è davvero in lavorazione da un decennio.
Bene così.



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]