[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/v/ - Videogiochi da tavolo

/v/ + /tg/
Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

 No.140855

Pensavo di non essere più capace di emozionarmi con i giochini e invece… Voi ci avete giocato?

 No.140856

Non a quelli 3D, ma da bambino avevo l'originale su NES ed è stato probabilmente il primo gioco che ho droppato in vita mia. Ok che era un'epoca di giochi la cui longevità era direttamente proporzionale alla difficolta, ma a tutto c'è un limite. Un game design del genere è talmente frustrante da risultare brutto, secondo me.

 No.140867

Ho giocato a tutti quelli 3D, partendo da Ninja Gaiden Black sulla prima Xbox. Black e NG2 sulla 360 lì ho finiti in Master Ninja Mode nel mio periodo autistico quando avevo 15 anni e non uscivo mai di casa, sicuramente NG2 sulla 360 è stato il gioco più difficile che io abbia mai giocato. NG2 poi l'hanno rifatto sulla PS3 bilanciandolo un po', più godibile secondo me anche se hanno censurato il sangue. NG3 originale era una merdaccia, ma la re-release (Razor's Edge) mi è piaciuta ma non quanto NG2 sulla PS3. Non penso che li comprerò, avendoli già giocati tutti allo sfinimento. Magari andrò di pirateria se proprio mi verrà la voglia di affettare un po' di gente. Comunque questi remake stanno cominciando un po' a rompere il cazzo solo a me perché è tutta roba di un periodo in cui ero hikikomori e giocavo ai vidya 8-12 ore al giorno (e sì avevo tutte le consolle e anche la PSP e il NDS) o stanno cominciando a rompere il cazzo anche a qualcun altro? Dio cane ok che sono quasi sempre giochi della madonna ma preferirei qualcosa di nuovo piuttosto che la minestra riscaldata (che comunque è ancora perfettamente giocabile anche sulle vecchie consolle).

 No.140874

File: x8w8hw.jpg (29,26 KB, 303x388)

File: wkb7o09.jpg (75,75 KB, 401x562)

File: tiuo6ox.jpg (128,15 KB, 1280x720)

ricordatore che questo è l'head dev del gioco

 No.140942

>>140874
…oddio, sembra la figlia di Vanna marchi…

Ninja Gaiden avevo giocato solo al primo, che siccome era sul c64 lo avevano rinominato shadow warriors perché sennò faceva brutto con le licenze. Difficilissimo, mollato lì anche se era figa quella mossa dove faceva la presa in volo. Gli altri non ci ho mai giocato, ma ogni tanto ci gioco in dead or alive.

Anche io come l'altro anon ne avrei le palle piene di remake/reboot/cosenostalgicheacchiappasoldifacili e cerco cose nuove.



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]