[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/v/ - Videogiochi da tavolo

/v/ + /tg/
Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: salvia.png (177,14 KB, 400x225)

 No.141275 AUTOSALVIA!

Ma cosa cazzo avete combinato alla tavola?
Due cazzo di fili riguardanti minecraft.

Nemmeno le bestemmie vi meritate.
In pic una carovana che vi ha portato la scorta invernale di salvia, nel gioco più bello del mondo. E che ora esce anche su steam.

Vi meritate i goblin nel letto nuziale.

 No.141276 SALVIA!

ma che cazzo di thread è

 No.141277 SALVIA!

>>141276
Un thread di dffag, giovanotto.

 No.141279 SALVIA!

ah quindi non è più solo un giochino meme per hacker trpp paxxi, ora ha una vera interfaccia

 No.141280

File: dffagotti.png (801,72 KB, 1024x542)

Mentre voi vi siete limitati a piangere per l'incapacità di capire 4 hotkeys in croce, l'unico sviluppatore di Fortezze Naniche ha talmente espanso il gioco che ora, avendo un contratto per Kitfox Games con cui pagare due artisti grafici, sarà imparagonabile a tutta quella merda a cui siete abituati.

Ma tranquilli, i dffag non vi giudicano male. Potete comunque giocare a minecraft e sentirvi troppo bravi, o fingere di gestire una colonia su quel clone fatto anche male di rimworld.
Un dffag sa che anche il coboldo più inutile e zozzo del buco di culo più sperduto ha un suo background, una sua psicologia e ha dei desideri nella vita, oltre che l'albero genealogico e tutte quelle menate lì.
Quindi, cari coboldi di menghia, siete perdonati, magari qualche vostro parente farà qualcosa di buono nella vita.
Ma intanto il thread sul gioco più bello del mondo è in autosalvia e non avrete cose belle.

 No.141281 SALVIA!

>>141280
Grande anon, continua a giocare al tuo gioco per persone intelligenti, sei fortissimo

 No.141285

>>141280
Non gioco a df da anni, non sapevo nulla su sta cosa dell’interfaccia grafica, ma sono molto contento perché DAVVERO è il gioco più bello del mondo. Lo studieranno sui libri di storia.

 No.141287

>>141285
Grazie anon, sappi che un giorno avremo un vero filo su Fortezza Nanica come nei gloriosi giorni che furono di Diochan.

>>141281
Ma per il momento il nostro amico culoinfiamme sta avendo a che fare con la sua prima autosalvia.
Sei molto carino mentre salvi l'autosalvia. Benvenuto su diochan! VIVA IL DVCE
Per il momento ti lasciamo con i tuoi due fili di minecraft, scusa se t o trolato…

 No.141290

>>141275
Io sono anon 1.0 che startavo le partite con dei seed assurdi e dando l'antichità del mondo massima, e poi invece di iniziare a giocare mi mettevo a leggere la storia del mondo, a vedere come i regni si scontravano e come le grandi potenze (che ti solito erano massimo tre) si ritrovavano a combattere e come le ere si susseguivano, mamma mia che bei tempi.

 No.141291

File: necroritorna.jpg (15,44 KB, 259x194)

>>141290
Fantastico anon, anche io a volte mi sono divertito semplicemente così, la generazione dei mondi è sempre stata cosa assurda su DF.
Mi hai ricordato perché ho iniziato a guardare a salcazzo i video di Kruggsmash.

https://www.youtube.com/watch?v=98CnBDoyS5I
(link perché sono tornato nuovofrocio dopo troppi anni di non lurking per l'embed)

Dalla mia esperienza, ho avuto una volta un mondo (che ho anche giocato, ma duplicato giusto per leggerne le legends) in cui da una specifica torre di necromanzia sono usciti fuori un centinaio di necromanti.
Vado a leggerne il contenuto, e scopro che uno dei primi necromanti è diventato un signore della non morte, risollevando migliaia di individui dalle loro spoglie, e popolando la torre di necromanzia di ogni forma di stramba bestia. Inizia anche una biblioteca personale che contava centinaia di libri, oltre che il suo personale trattato sulla vita e sulla morte, che teneva gelosamente custoditi in questa torre stracolma di morti vaganti.
Un altro dei primi necromanti (non presente da subito, ma arrivato prima che l'altro iniziasse a resuscitare legioni di nonmorti) ha iniziato a convincere alcuni altri necromanti e nonmorti intelligenti ad andare contro il suddetto primo necromante. Questo secondo necromante però fallisce nel suo tentativo di usurpare il trono del primo, e fugge dalla torre. Vagando per le terre selvagge, viene a contatto con una regina elfica, segretamente vergognosa puttana di madre mannara, ed in uno scontro con essa viene morso, contraendo a sua volta la licantropia. Morale della favola, questo secondo necromante ha ucciso nel corso della sua eterna viva i corpi di migliaia di esseri che hanno attraversato la sua strada, divorandone i corpi e senza MAI resuscitarne uno nemmeno per sbaglio.

Due necromanti dal background iniziale simile, evolutosi in maniera così diversa negli stessi anni. Solo DF può regalare gioie simili.



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]