[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/v/ - Videogiochi da tavolo

/v/ + /tg/
Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: star-citizen-prova-gratuit….jpg (239,72 KB, 1279x720)

 No.142382

notavo che sul tubo lo stanno spammando come il nuovo gesù degli spacesim, forte del fatto che Elite daungerous in questo momento fa cagare, ciò speso 39€ per Odissey ed è un coacervo delle solite cazzate e bug, le meccaniche da grinding miliardario senza senso, le missioni tutte uguali senza un mordente, senza un colpo di genio che ti faccia emozionare, no solo wallpaper generator, masturbare per ore il joy, rompersi le palle come solo un testicolo nel macinino del caffè può rompersi, così il buon Chris Robert si da allo spam selvaggio sui social e pubblicizza il suo aborto mai nato, certo è un aborto tra brad pitt e kate blanchette(sai che figata!!!) ma rimane un aborto mai nato con 4 pianeti e qualche luna, navi a pagamento, e 400milioni di spesa nelle tasche di Chris..
nms non è uno spacesim..
x4 non ha l'atterraggio planetario, è più uno spacebuilder con meccaniche da space sim..ed è il più buggato di tutti.

 No.142384

Non è chris robets che lo spamma, sono i suoi adepti che devono giustificare l'aver speso centinaia di dollaroni per dei jpeg

 No.142398

>>142384
Concordo. Roberts è in studio a giocare con la sua porta da astronave automatica comprata ovviamente per migliorare l'esper…..ahhahahha…Anon, sono triste, non ho dato i soldi a sto stronzo ma ci ho creduto per anni.

 No.142399

Io ci credevo. Ho comprato una aurora LN quando ancora non esisteva una alpha giocabile. In tutto ho speso 13€ quindi sticazzi, più che altro si parla di circa 7 anni fa, e da quel momento sono cambiati sia i miei gusti sia (evidentemente) l'idea dei dev riguardo cosa sia importante in SC.
Allo stato attuale la beta è una noia mortale da giocare, ma so bene che esistono stronzi convinti che aspettare in fila, prendere ascensori/metrò, e cercare il terminale giusto nello spazioporto solo per riuscire a spawnare la nave giusta per andarmene fuori dai coglioni sia divertente.
Si fotta chris roberts e combriccola annessa. Il gioco uscirà tra anni e sarà già obsoleto al lancio, e verrà dimenticato prestissimo dal pubblico generale.



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]