[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/v/ - Videogiochi da tavolo

/v/ + /tg/
Nome
Email
 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: 9595898579587.jpg (986,26 KB, 2560x1440)

 No.142388

E niente, mi sta proprio piacendo una cifra, un regalo di Ebin Store inaspettato veramente figo.

È praticamente un Sekiro ma con il sistema di combattimento Souls classico, con le statistiche, gli equipaggiamenti e tutto il resto. Non è nemmeno particolarmente difficile, basta essere abbastanza pazienti e anche se sei proprio negato pure i punti più ostici riesci a superarli con l'incremento delle statistiche. Ci sono tutte le armi tipiche giapponesi e ci si può specializzare in quello che si vuole, ci sono anche le tecniche ninja e quelle magiche con i sigilli, quindi si può letteralmente giocare nel modo che uno preferisce.

Mi piace anche molto il fatto che il mondo sia suddiviso a livelli e non sia un grande open world interconnesso. Nonostante questo i livelli sono comunque molto vasti e ben costruiti, ci sono tante ramificazioni ma alla fine tutto si ricollega sempre, bello da esplorare senza però essere tentacolare come le mappe dei Souls o di Sekiro che essendo open world (benché fatte benissimo a livello di design) all'inizio quando non le conosci bene ti mandano in merda il cervello.

Son davvero contento, voi ci state giocando?

 No.142389

a me pare mediocre

 No.142390

Sono fermo al boss ninja rana da anni, magari un giorno lo finirò.

 No.142392

Anche io ci sto giocando ora grazie al regalo di Ebin e ci ho già fatto una ventina di ore, mi ha davvero sorpreso. All'inizio, nel livello introduttivo, ho temuto fosse una bruttissima copia di dark souls, ma più avanti si mostra per quel che è e devo ammettere che è una piccola chicca.
Sul "non è difficile" non sono d'accordo, è un gioco molto tecnico dove con letteralmente due colpi si va giù, sono morto (e lo dico con precisione perché ho il gioco davanti) 167 volte, dove sicuramente la metà saran dovute al secondo e al terzo boss, dove la difficoltà si impenna a bestia. ​

Mi sta divertendo veramente tanto e non ci avrei messo una lira.

build odachi razza maestra

 No.142394

>>142392
>Sul "non è difficile" non sono d'accordo
Forse non hai capito cosa intendevo, mi spiego peggio, non è che non è difficile a priori, ma a differenza di Sekiro dove l'unica alternativa è "git gud" qui puoi ammortizzare se non aggirare del tutto la difficoltà salendo di livello e potenziandoti le caratteristiche.

Io per esempio, nel primissimo livello non riuscivo a fare il boss dentro la nave, perché l'albiente era troppo stretto e io ero livello merda. Così mi sono rifatto il livello avanti e indietro farmandomi i nemici e i redivivi e mi sono aumentato un po' la stamina e la vita e l'ho buttato giù tranquillamente.

Comunque per adesso sto buttando i punti un po' a caso e uso principalmente le doppie spade con stance bassa. Quando arriverò all'endgame mi compro il libro per resettare tutte le stats e mi faccio una build studiata, tanto nella sezione guide di steam c'è pieno.



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]