[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/v/ - Videogiochi da tavolo

/v/ + /tg/
Nome
Email
 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

 No.142644

Pareri?

 No.142653

>Atreus: ASSOLUTAMENTE NO.
Tremendo, doppiatore cane.
>Kratos: SÌ.
Mi piace molto, anche se non al livello del doppiatore originale.
>Mimir: MEH.
Non è male, ma non abbastanza iconico, non riesce a dargli quel tocco di stramberia e rendere giustizia al lato comico del personaggio.
>Brok: ASSOLUTAMENTE SÌ!
La voce di Brok è magnifica, quella originale è più comica grazie allo stile un po' piratesco, che manca in quella italiana, però mi piace davvero molto.

tl;dr una merda, da giocare in inglese senza alcun dubbio.

 No.142685

Il doppiaggio italiano fa cagare. Nella traduzioen del primo gioco hanno completamente tralasciato una frase ricorrente, doppiandola ogni volta in modo diverso e facendogli perdere il significato che racchiudeva gran parte del rapporto tra atreus e kratos ("be better"). Nonostante il doppiatore di kratos si sforzi non arriva lontanamente ai livelli di Judge, e in generale il cast italiano sembra composto solo da dilettanti. Traduzione grossolana anche nelle parti scritte.

Sul gioco? Il primo è in assoluto uno dei migliori giochi della scorsa generazione, ma ragnarok sembra solo un DLC.

 No.142691


 No.142815


 No.142824

>>142685
> Sul gioco? Il primo è in assoluto uno dei migliori giochi della scorsa generazione

PS5fag con backlog letteralmente impossibile qui. GOW mi sembra un altro Tomb Raider/Uncharted/Ghost Of Tsushima/Horizon (dico quelli che ho giocato) tutto cinematografico, con centomila subquest identica, elementi di progressione del personaggio messi solo per indurre a farmare, in più il combat system pare un action qualsiasi ma sotto la media. Non lo so, tutti mi dicono capolavoro quindi te lo chiedo con la mente apertissima: convincimi a giocare questo prima (e forse al posto di) cose come REVIII, Shadow of the Colossus, 13 aegis rim, FFVII remake, Returnal, Hades, Infamous, boh sono pieno di roba te ne cito solo alcuni

 No.142851

>>142824
È un action ben sopra la media, poi fai come vuoi. Sì, ci sono le parti cinematiche, ma i personaggi sono abbastanza interessanti da non voler skippare, e te lo sta dicendo uno a cui tlou (1) fa cagare.

Non che sia un gioco perfetto eh, ci sono boss riciclati e i puzzle coi cristalli sono un dito in culo, ma il core gameplay è molto più tecnico rispetto ai vecchi GOW.
Sei liberissimo di credere ai meme del quarto oppure comprarti il gioco e provare da solo, figa ormai costerà 15€



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]