[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/v/ - Videogiochi da tavolo

/v/ + /tg/
Nome
Email
 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: 11mb63l.jpg (128,07 KB, 960x540)

 No.143806

Quali sono i suoi difetti?

 No.143807

Che come gioco è sostanzialmente mediocre, sembra più di giocare l'ennesima avventura dinamica e cinematica in terza persona che un gioco della Rockstar.

 No.143809

>>143807
Quindi reputi il primo migliore, se si trascura l'impianto grafico?

 No.143810

a me crashava sempre durante il tutorial. Dopo aver lasciato la capanna in pratica. Forse colpa del mio pc, forse della versione fatta con il culo.

 No.143811

Un po' il classico esempio di gioco largo come un oceano ma profondo come una pozzanghera. Molto più sui binari di quanto sembri nonostante sia un open world. Ti consiglio questo video anche se ha qualche spoiler
https://www.youtube.com/watch?v=MvJPKOLDSos&ab_channel=NakeyJakey

 No.143813

lento a merda, noioso. Sistema di shooting in terza che non ha nulla di innovativo.
Senza il graficone e i dettagli sugli animali non se lo sarebbe cagato nessuno.

 No.143822

>>143809
Sostanzialmente sì, non di molto ma sì.
>>143811
Il tipo nel video articola il mio pensiero meglio anche di quello che riuscirei a fare.

 No.143827 SALVIA!

>>143811
Scusa ma imparare ad embeddare?

 No.144076

Ci ho giocato sul PC (piratato ovviamente), a me personalmente fa cagare, lo trovo terribilmente noioso e per un gioco che punta tutto sul realismo la storia e le situazioni autistiche stile GTA cozzano tanto con il realismo ossessivo del gioco. Dio cane non puoi avere i cavalli con i coglioni che si restringono dinamicamente in base alla temperatura (non so poi se sia vero io non ci ho mai fatto caso e ho giocato una decina d'ore ma c'è anche da dire che non sono così interessato a certe cose e generalmente anche se sono un PC Gamer™ non installo horsecock mods e generalmente la genitalia equina mi intessa relativamente poco) e poi in una missione della storia mi fai fare a pezzi un'intera cittadina per salvare l'ultimo coglione della mia gang allora vattene affanculo dioporco. E poi un po' come anche nel primo RDR (che io giocai sulla PS3 appena uscito e che sì mi fece piuttosto cagare anche lui) il protagonista è questo cowboy solitario cazzoduro spaccaculi, però finisce sempre a fare il galoppino per tutti gli stronzi che gli chiedono qualsiasi stronzata. Poi boh magari non capisco un cazzo io eh, a me piace non ironicamente Cyberpunk più di questo. Almeno Cyberpunk è un gioco che non si prende costantemente sul serio e non è infangato in un realismo ossessionante, per questo pur essendo tecnicamente neanche la metà di RDR2 lo trovo divertente mentre RDR mi fa seccare i coglioni dopo 10 minuti.

Detto questo, probabilmente non ero nel mood per un gioco così. Ci dovrò rigiocare prima o poi, ho visto il potenziale ma in buona sostanza mi ha annoiato a morte e ho trovato la storia, come al solito in tutti i giochi di Rockstar, incredibilmente negra e stupida.

 No.144110

ha un prologo di 2 ore durante il quale non si puo' salvare



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]