No.143913
ma posso giocare Sekiro se non ho mai giocato un souls o mi conviene cominciare dai souls?
No.143914
>>143913c'entra un cazzo coi souls
No.143915 SALVIA!
>>143913Devi toglierti completamente questa mentalità da professorino zoomerino che sei imbarazzante
Batardo
No.143917
>>143913Sekiro è il dark souls dei dark souls vai tranquillo.
No.143918
Ciao OP, Sekiro non è proprio un soulslike, ma una ritm&game avrai notato che il suono delle spadate sono molto forti, se ci fai caso è anche cadenzato in un certo modo, impara il "ritmo" con cui ti attaccano i nemici e letteralmente li batti ad occhi chiusi
No.143919
praticamente sekiro è come giocare a guitarhero col controller
No.143921
Ridurre sekiro a rhytm game è veramente da scemotti.
OP se sei riuscito ad ammazzare la vecchia prima ancora di genichiro complimenti, non è da tutti. Il punto è che lady butterfly è uno dei pochi boss che puoi facilmente seccare semplicemente schivando. Impara a fare i deflect appena possibile.
Sekiro è un ottimo action, ti divertirai
No.143929
>>143921Ogni boss di sekiro è "sensibile" ad un arma prostetica differente, la vecchiaccia lo è agli shuriken che sono letteralmente la prima cosa che hai, se non riesci a batterla subito significa che hai qualche problema.
No.143945
>>143929Ho giocato a sekiro dal day one e per me madama butterfly è stato letteralmente il primo boss, batterla subito la vedo dura. Fortunato te che sei nato già skillato anon, scommetto che sei bravissimo
No.143946
>>143945Il primo boss non è l'ubriacone?
No.143948
Ci ho giocato due volte, la prima sto cazzo di gioco mi ha talmente inculato a sangue che mi sono arreso arrivato al boss per il bad ending.
Dopo qualche mese ho riprovato e l'ho finito con tutti i finali (ricaricando ovviamente), con molte fatiche in alcuni punti, tipo la troia sul ponte mi ha fatto buttare fiamme dal culo.
L'unica cosa che posso dirti è che devi prenderlo come un rhythm game, ogni nemico ha un suo ritmo e le sue combo sempre uguali, e che praticamente tutti i nemici li batti con la difesa più che con l'attacco. Usa pesantemente l'ichimonji e soprattutto quello doppio quando lo sblocchi, e gli shinobi tools specialmente l'ombrello (che annulla la difficoltà di molti boss fastidiosissimi).
E sì devo ammettere che ad oggi anche se l'ho finito non sono mai riuscito a battere lo scultore trasformato alla fine e dopo svariate ore di inculate da quel merdone mi sono arreso e l'ho battuto con l'exploit.
Per il resto, la storia mi ha fatto cacare e l'ambientazione salvo qualche zona particolarmente suggestiva l'ho trovata parecchio blanda e noiosa. Fondamentale se stai giocando sul PC utilizzare qualche filtro con reshade perché ha dei colori vergognosamente spenti, con un po' di saturazione in più e senza quella tinta marronastra\verde guadagna tantissimo.
No.143950
>>143946juzou? in teoria è un miniboss, anche con lui avevo tirato abbastanza madonne