[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/v/ - Videogiochi da tavolo

/v/ + /tg/
Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: qlv3ige.jpg (273,11 KB, 1714x487)

 No.144406

Oggi discutevo coi i miei compagni di merende dei servizi di boost di elden ring. Ovviamente tutti eravamo contro questo tipo di cose e ci siamo chiesti del perché esistessero su un gioco come elden ring (che non è tipo wow con drop random e ecc ecc, possiamo dire che elden ring sotto questo punto di vista sia più statico rispetto a WoW dato che le armi quelle sono in una run). Abbiamo subito ipotizato che questi servizi si rivolgevano ai casual noobs mangia sborra e fin qui ok. Un mio amico poi ha detto che potevano usufruirne anche le persone portatrici di handicap (tipo persone senza mani, dita o altre cose). Cosa ne pensate?

 No.144407

si

 No.144409

Confermo io ne usufruisco da quando è uscito.

 No.144410

Ha senso e per gli effettivi disabili è tanta roba e la trovo una grande idea e meritevole di lodi.
Ma lo sappiamo tutti che il target primario non è quello e non lo sarà mai.
Inb4: ma gli zoomer sono una generazione di anfass bastardi minorati.

 No.144411

Trovate che sia comunque giusto un servizio simile? Per il pve passi, ma per il pvp? Ti ritrovi un lvl 50 con l'equip op

 No.144412

>>144406
Anon la discriminante è molto semplice e te la vado a spiegare, PC MASTER RACE vs filthy console scum. A me è bastato far partire cheat engine, cercarmi l'esadecimale netto delle rune e tempo tre minuti una volta trovato farlo diventare infinito e boostarmi il pg al cap level di tutto.

>>144409
>>144410
>>144411
E voi se avete PAGATO SOLDI per questo servizio siete dei poveri negri incapaci e pure coglioni a sto punto mandateli a me i soldi.

Inb4: HURR DURR ci vuole la skill. No non ci vuole colgione se sei minmaxato dal momento in cui inizi il gioco ti basta andare in giro per sepolcride a prendere la roba utile per la tua build e poi diventi gesù cristo.

 No.144475

è per i disabili che hanno fatto polemica twitter, sono uscite un sacco di notizie a riguardo oppì

non so cosa pensare, alla fine sono ridicoli tanto i piagnistei di Miyazaki e dei suoi fan (la visione del lolautore su un cazzo di videogioco) tanto chi vorrebbe tutto accessibile ai limiti del parossismo, roba da americano che crede di avere "entitlement" su tutto.

alla fine penso sia giusto mettere un grande STICAZZI su tutta la questione



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]