[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/v/ - Videogiochi da tavolo

/v/ + /tg/
Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

 No.144590

Come vanno le cose con Lost Ark? Qualcuno ci gioca? Perché io ho un problema. Sono ormai item level 600 e quindi ho sbloccato da un po' le attività "endgame" il problema è che per farle bisogna avere una certa skill, che io evidentemente non ho, io sono un giocatore di wow dal 2004 quindi probabilmente sono tarato però quel cazzo di sistema di combattimento e spostamento punta e cliccla proprio non riesco a farmelo andare giù. In più in wow i boss avevano le loro mosse precise che venivano ripetute meccanicamente e ciclicamente, scandite dalle fasi dello scontro. Mentre su lostark i boss dei raid hanno le loro tre o quattro abilità, ma le eseguono senza seguire nessuno schema e sopratutto senza che si capisca per lo meno io non lo capisco che cosa cazzo faranno. Il drago tirerà la codata? Girerà su se stesso? Sparerà le fiamme? Bo non si sa. Ed è tutto così frenetico che non ci capisci un cazzo e ti ritrovi a fare le cose a capocchia. Il che mi dispiace perché il gioco è bello, i dungeon e le missioni principali della storia hanno delle cutscene fighissime, mai visto tanto impegno in un mmo free, però che cazzo, quando arriva il momento di combattere il boss di turno a meno che non sia letteralmente un paletto da colpire, prendo più pizze in faccia di un forno a legna.

Per questo chiedevo se c'è qualcuno che ci gioca e magari mi può spiegare meglio alcune meccaniche o qualche trucchetto per non fare schifo al cazzo, ho cercato non ironicamente su youtube "lost ark, how to fight a raid boss" e non ho trovato un cazzo.

 No.144631

Droppato per elden ring, appena finisco torno eh.

 No.144633


 No.144641

Iniziato appena uscito in EU, bestemmiato per i server di merda e giocato poco per via delle code, dopo la prima wave di bot ban prendo a giocarci seriamente, mi faccio la storia fino al level cap skippando ogni dialogo insulso che mi veniva propinato perché alla fine il gameplay era bello a vedersi e abbastanza divertente. Arrivato all'endgame di farming compulsivo per upgradare il t2 mi sono devastato i coglioni e ho smesso, rendendomi conto che tutto quello che volevo era poter provare diversi equip per fare un po di build e estetica, invece mi sono trovato con un solo set di vestiario e una sola arma per ogni tier, una cosa odiosa a mio parere, e se volevo cambiare skin dovevo pagare. I contenuti endgame sono molto ripetitivi e già dopo una settimana mi ero reso conto che loggare, fare le bestie, i chaos dungeon e le daily era una palla sovrumana, roba nobrain a manetta solo per ottenere accessori che ogni volta non avevano i perk che volevo, mats per uppare armor che dopo poco avrei buttato per cambiare tier o gemme che era un terno al lotto per facettarle.

Fanculo a me in primis per aver pensato che i coreani potessero partorire qualcosa di decente e soprattutto per aver dato l'ennesima occasiona al genere di merda che sono i mmorpg



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]