[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/v/ - Videogiochi da tavolo

/v/ + /tg/
Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: 5E06B5E6-AC4F-492C-8215-8….jpeg (30,94 KB, 500x500)

 No.144727

Dopo aver rigiocato a un giochicchio non impegnativo dal punto di vista di immersività sul 3DS mi sono reso conto di che lusso é(ra) poter giocare mentre si ascolta musica.
Se non ricordo male c’era il supporto agli mp3 durante il gioco sulle console di generazione ps3/360. Adesso i giochi hanno colonne sonore di merda ripetitive e nonostante questo “obbligano” l’attenzione assoluta perché porca madonna bisogna sentire il mostrino con l’audio 3D per sapere dove si trova. Invece di integrare Spotify. Che mercato ritardato, lo odio lo amo.

 No.144728

ok

 No.144729 SALVIA!

Magari invece di scrivere il tuo porco dio di blog puoi dirci di quale cazzo di gioco parli, di cosa dio madonna intendi con "colonne sonore di merda ripetitive" (ci sono miliardi di esempi di colonne sonore coi controcazzi) e magari provare pure a spiegarci quale musica ti piace ascoltare mentre giochi.

 No.144735 SALVIA!

>>144729
Giocavo a Rune Factory e ascoltavo dubstep inglese, adesso il post ha un senso diverso?
Che mi frega scrivere il blog, pensavo potesse essere più utile parlare in generale di portatili vs accricchi attuali nel giocare con la musica in sottofondo, è una questione di filosofia di design. L’elenco titoli è una cosa molto più personale.

> miliardi di esempi di colonne sonore coi controcazzi

Cioè che? Hotline Miami? Undertale? Esperienze da decine di ore con colonne sonore che o durano 2 ore scarse e sono riproposte in loop oppure riprendono gli stessi 3 temi e fanno un lavoro sull’ambiente. Preferirei ascoltare queste “ottime colonne sonore” quando mi va, con me mie modalità direttamente tramite la riproduzione degli album. Si potrebbe fare se i giochi fossero predisposti.

Capisco l’allergia al format da baw thread, ma il contenuto riguarda i videogiochi e come se ne usufruisce, è alla portata di tutti e non riguarda me nello specifico. Salvia per non disturbare.

 No.144737 SALVIA!

>>144735
>Rune Factory
>dubstep inglese
Scusa errore mio, salvia e nascondino e nessuno si è fatto male



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]