[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/v/ - Videogiochi da tavolo

/v/ + /tg/
Nome
Email
 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

 No.144835

Ma ora c'è la moda del multiverso ovunque?

 No.144838

diciamo che dopo il brawler di cartoon network ispirato a Super Smash Bros ogni tanto ci provano a farne uscire uno e ora semplicemente hanno preso la palla al balzo

 No.144842

Dalla closed alpha dicono tutti sia una bomba.
Io l'ho guardato un po' in streaming e devo dire che non solo le animazioni sono molto simpatiche, ma anche i moveset mi sono sembrati piacevoli.
Contando che ha un netcode mille volte più stabile comparato a quello davvero pessimo della Nintendo, ha il potenziale per cagare in testa a Smash.

 No.144846

>>144842
In effetti il gameplay di Smash è sempre stato uno schifo, condito da roster e musica tripla A.
Dunque incrociamo le dita

 No.144847

se fixano la fisica troppo floaty dove i pg sembrano galleggiare in aria surclassa smash in tutto.
- netcode migliore
- f2p
- multiplat
- crossplatform
- ip di fama globale
- movement system superiore a tutto il post melee
- movesets estremamente creativi ed interessanti tipo bugs e finn
- ease of access e molte più feature di smash
- avere dietro una compagnia non ritardata come nintendo che supporta il competitivo COI SORDI, ha già il prize pool più grande mai visto al prossimo evo

le mie uniche preoccupazione sono che l'1v1 passi troppo in secondo piano non essendo personalmente un fan del 2v2 e che non fixino la fisica, ah e troppi pg capeshit perché mi stanno sul cazzo tutti i supereroi a prescindere

 No.144848

Mai mi sarei aspettato di difendere nintendo ma
>avere speranze in AT&T
ISSCVRNFQ
Fallirà per esattamente lo stesso motivo per cui è fallito quello della Viacom/Paramount

 No.144850

File: Dby1DDdUwAAdaZH.jpg (70,18 KB, 621x621)

Mi spiace ma non ce la posso proprio fare

 No.144851

>>144847
Anche a me i personaggi sembrano un po' troppo galleggianti, ma non in modo esagerato. Anche in Smash hanno un po' di elio, per capire se è fastidioso dovrei giocarlo.
Pur essendo un fan del 1v1, adoro che i personaggi abbiano abilità da condividere con il partner.

>>144848
Che paragone è quello con il gioco Sony? Non solo non aveva il knockout, ma poi era una esclusiva playstation, era destinato a fallire sin dal principio.
Questo non solo prende le meccaniche di Smash, ma ne aggiunge altre, inoltre sembra avere un ottimo gameplay, sarà multipiattaforma, F2P, molto più bilanciato e con delle innovazioni.
Non dico che sarà sicuramente bello o di successo, ma se ci basiamo su quello che hanno rilasciato fin ora, il potenziale è innegabile.

 No.144852

>>144851
>Che paragone è quello con il gioco Sony?
Parlavo di quello nickelodeon, che è proprio molto bello, già, con meccaniche nuove ed interessanti, pensa sono stati annunciati i primi personaggi DLC ed immagino che tu, come me, non ne abbia assolutamente sentito parlare dato che dopo l'iniziale slancio il gioco non se l'è cagato nessuno. Se non ci investi veramente dietro non aspettarti la gente ci giochi.

 No.144853

>>144852
nickelodeon è bellissimo dal punto di vista del gameplay, infatti prende molto da melee. Ma suca in tutto il resto ed è per questo che è fallito. Non f2p, budget dato ai dev risicatissimo che manco sono riusciti a mettere le voci, ip nickelodeon che nessuno se le incula in confronto al colosso warner che ha roba come tutta la dc comics, harry potter, looney tunes, lord of the rigs, matrix e chi più ne ha più ne metta. Non c'è proprio partita purtroppo

 No.144854

>>144852
Mai sentito di Nickelodeon All-Star Brawl, guardando i video però sembra molto simpatico, il gameplay è bello fluido, forse un po' troppo veloce per i miei gusti (almeno a guidicare dal video).
Però come dice >>144853 sembra che il budget sia davvero scarsino, non credo ci abbiano mai creduto, è un po' campato per aria.

 No.144855

File: 33-331965_television-film-….jpg (177,05 KB, 820x646)

Mi fa ridere come una volta che la marvel ha sdoganato il concetto così stupido e semplice di universi paralleli e multidimensioni/multiversi in un contesto narrativo e fantascientifico se ne sono già approfittati 4-5 franchise tra serie tv/film/videogiochi che hanno cacciato fuori qualcosa con uno di questi termini inserito nel titolo.

Oh raga porco dio è tipo la cosa più banale e semplice della storia sveglia

 No.144856

>>144855
Magari varie aziende che producono film si mettono d'accordo e fanno film con i personaggi collegati, ci troviamo Batman contro Homelander e Gus Fring contro Stan Edgar

 No.144861

File: images.jpg (16,23 KB, 183x276)

>>144855

La Marvel ha copiato tutto da Fredric Brown via Michael Moorcock

 No.144862 SALVIA!

>>144855
Smash Bros precede i film capeshit, ma la Marvel (Disney) è anche la prima e unica multinazionale così grande da potersi comprare tutti quegli IP e farci quello che vuole.
Ironicamente anche la Warner ci ha provato ma ha fallito miseramente sia con Ready Player 1 (che alla fine non ha fatto il botto né ha lasciato il segno) che con Space Jam2 (che ha proprio floppato); mentre la Disney comunque ha appena tirato fuori una roba decente con il film su Cip e Ciop. Salvia perché discorso da /cul/.
Tlnl: I crossover esistono da Hanna e Barbera, nessuno aveva i soldi e l'interesse fare una roba grossa e organica prima della Disney



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]