>>145687Sì, ero un grande fan della serie e ho giocato e rigiocato tutti i SH prodotti da Team Silent, ovvero i primi 4, che correggimi se sbaglio, erano tutti giochi della madonna incredibilmente spaventosi e memorabili.
Poi uando la serie è passata agli amerinegri ho provato anche Homecoming sulla 360 che si è rivelato una mega merda e non ho resistito più di qualche ora, e quello sulla PSP, ricordo che non mi fece cagare ma comunque non era all'altezza di nessuno dei capitoli del team originale. Infine ho giocato a quello sulla Wii, che era una specie di reboot del primo, lo ricordo più che piacevole ma anche lì, non all'altezza dei capitoli made in japan e sicuramente non spooky come la serie originale.
Che dire, tutti questi erano stati fatti da un team che si occupava solo del gioco e quindi metteva tutte le proprie energie solo nel gioco, non spalmavano il talento in 384 spinoff del dioporco, ma si concentravano solo sul capitolo mainline. Adesso mi pare di capire che anche questi sono made in USA e quindi già partiamo male, poi se il capitolo principale lo sviluppano assieme agli spinoff del cazzo e della merda, non ci siamo proprio, e quini il mio hype è pari a zero e le mie aspettative al momento sono "speriamo che sia la volta buona e che questa serie del cazzo muoia una volta per tutte".
Detto ciò, ho anche un altro esempio, ci avete giocato a The Evil Within? Gioco un po' di merda come gameplay ma incredibilmente spaventoso, forse il gioco più spooky e disturbante degli ultimi anni, non a caso, Made in Japan. Il sequel sviluppato da una casa americana non si è rivelato neanche minimamente all'altezza. Direi che dopo tutti questi esempi hai capito cosa sto cercando di dirti. NULLA lascia pensare che questo SH Transmission non sarà la merda che porrà fine alla serie una volta per tutte da quanto sarà elevato il livello di cagaggio.