[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/v/ - Videogiochi da tavolo

/v/ + /tg/
Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

 No.146069

La serie Uncharted: quali sono i giochi migliori e peggiori secondo voi e perché?

 No.146070

File: tlou2 leaked ending.webm (2,73 MB, 960x540)

Li ho giocati tutti nella mia fase sonara. Wall of text incoming.

In ogni caso, il primo era bellino, un action game del cazzo che non si prendeva troppo sul serio, con zombi e altre cagate, è stato il mio primo gioco sulla PS3 e il primo platino, me lo ricordo ancora abbastanza bene. Rispetto ai vari Tomb Raider usciti allora, che comunque non mi dispiacevano all'epoca, era decisamente superiore sotto tutti gli aspetti.

Il secondo era decisamente meglio in tutto come gameplay, non ricordo molto della trama se non che c'era il russo kattivo e gli omoni blu in roid rage. Il multiplayer mi piaceva molto specialmente la modalità in cui dovevi recuperare la statua e portarla alla base, c'è anche stato un periodo in cui hanno obbligato tutti ad usare Nathan ciccione come personaggio nel multi (lulz a palate con i versi obesi che faceva). Credo che Uncharted 2 sia il migliore della serie tbqh.

Il terzo ha la storia peggiore della trilogia originale, non ha un cazzo di senso dall'inizio alla fine. Però ha degli ottimi set pieces e alcuni livelli sono fighissimi. Onestamente non lo ricordo tanto a parte qualche spezzone qua e là. Il multiplayer non era al livello del 2, o forse mi ero solo rotto il cazzo di giocarci a quel punto.

Il quarto me l'hanno prestato ma non ce l'ho fatta neanche a finirlo, l'hanno impestato di filmati e coglionate alla The Last of Us in cui cammini con i personaggi che parlano di cazzate. In TLOU ci stavano perché comunque era un gioco con un altro tipo di pacing rispetto ad Uncharted, ma qui mi ha solo rotto il cazzo. Oltre a questo, rispetto agli altri, in questo c'è molta muh diversity e pandering vario. In ogni caso, anche qui set pieces incredibili e una grafica della madonna. Il DLC con la negra non l'ho toccato per ovvie ragioni.

Comunque, oramai a me personalmente non piace più questo genere di action game, è roba troppo meccanica e scriptata, il platforming è scarso e automatizzato, in generale li trovo noiosi e non mi va di rigiocarli.

Oltre a questo ho giocato pure ai due TLOU, il primo mi è non ironicamente piaciuto, specialmente perché è uscito in un periodo in cui i survival horror facevano uno più cagare dell'altro. Mi era piaciuta anche la storia, non c'era diversità forzata o puttanate LGBT (c'era roba LGBT ma non forzata), il multiplayer poi a me piaceva molto. Purtroppo Cuckmann non ha potuto contenere il suo ebraismo e quindi ha dovuto rovinare il personaggio di Ellie con il dlc Left Behind, che io ho ottenuto poiche avevo preso anche il season pass, e che si è rivelato una mega merda.

TLOU Part 2 mi ha fatto ipercagare dall'inizio alla fine ed è un gioco che trasuda søia e pandering politico da tutti i pixel, la storia fa schifo e tutti i personaggi sono assolutamente odiabili, quindi tutte quelle parti lente in cui i personaggi parlano di cazzate sono ancora più insopportabili. Ellie come protagonista non si può vedere, e non hanno per niente adattato il gameplay a una fighetta rinsecchita, questa puttanella è ancora più forte di Joel nel primo, assolutamente ridicolo quando uomini grandi e grossi non possono fare niente contro il suo coltellino del cazzo. Il gioco fa assolutamente cacare, ed è un peccato perché il gameplay è molto curato, peccato che tra uno scontro divertente e l'altro ci sono ore di cancro videoludico allo stato puro.

Asluti.

 No.146071

>>146070
Madonna che opinioni da qi 105, mi hai fatto tenerezza

 No.146072

>>146071
Che poi è il QI che devi avere per apprezzare quei giochi, non mi meraviglio che all'epoca mi piacessero. Ora non mi piacciono più molto probabilmente perché il mio QI è letteralmente sceso a due cifre.

Mi dici lo stesso quale parte della mia opinione ti ha fatto particolarmente tenerezza?

 No.146073

>>146072
potresti iniziare con l'evitare di ripetere buzzword e frasi da /v di retequattro



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]