>>146917Comunque secondo me sbaglia l'approccio, fa un prodotto che è ricercato ma superficiale al contempo, con un taglio casereccio in termini di produzione (montaggio e pacing prima di tutto ma anche quantità e cadenza di contenuti).
L'interesse nel prodotto c'è, la nicchia italiana forse è troppo piccola per farne un lavoro, però l'errore è la prospettiva "o ci rientro facendolo così o non se ne fa niente".
L'unico investimento al momento, che ovviamente è rispettabilissimo e non va denigrato, è praticamente il suo tempo libero, non è possibile andare lontano così.
Cioè va sto pippone molto interessante nei contenuti ma assolutamente indigestibile coi suoi problemi audio e tutto su stock footage inutile.
Sarebbe un peccato morisse invece di evolvere, dovrebbe provare a cercare collaboratori, condividendo un progetto/percorso. Ovviamente senza soldi non si va lontano, ma penso che ci sia moltissima gente competente che può permettersi di provare una collaborazione creativa di 3-6 mesi con un accordo economico in prospettiva futura.