[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/v/ - Videogiochi da tavolo

/v/ + /tg/
Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

 No.146803

Gekigemu sempre sul pezzo, è l'amico che vorrei avere IRL per giocare comfy ai couch co-op strambi il sabato sera. Secondo me lurka.

 No.146804

Boh, magari sono strano io ma sono iscritto a questo tizio da anni perché mi è stato consigliato ma ogni volta che guardo un suo video dopo qualche minuto chiudo.
Non riesco proprio a capire quale sia il suo selling point.

 No.146805

>>146804
Boh, direi che non ha selling point, non è un contenuto commerciale, è un appassionato che fa video non prodotti benissimo (microfono di bassa qualità e enunciazione non allenata) il cui valore sta nei contenuti, o, più precisamente, nella finestra aperta dalla sua passione su i videogiochi interessanti e speciali.

A me fa spesso scoprire giochi che voglio provare e mi apre gli occhi su un mondo profondissimo che altrimenti mai riuscirei a seguire, anche se poi non ho il tempo di giocare

 No.146806

>strambo
>esoterico
>design strano
Boh, non dice nulla.

 No.146807


 No.146815

>>146807
Usa aggettivi simili per tutti i giochi presentati. Praticamente non esistono riflessioni sulla sostanza del prodotto, nessun indirizzo qualitativo, non vengono esposte le ragioni per cui uno lo dovrebbe preferire a qualcos'altro se non che è "strano", è "bizzarro". Sto atteggiamento da bambino speciale che gioca agli indie trpp assurdi che nessuno si incula (ci saranno dei motivi) mi lascia un po' meh.

 No.146822

>>146815
Concordo. Per carità, sicuramente non è che si possa scavare a fondo così tanti giochi in un solo video, però anche quando fa video su un solo gioco/autore rimane sempre molto superficiale (anche perché probabilmente questi giochi oltre all'essere "strambi" non hanno nessun altro punto forte).
Poi il canale rimane comunque buono per trovare giochi più di nicchia e per il Blob Videoludico.

 No.146826

>>146815
imho è il miglior canale di youtube italia, si capisce che è fatto col cuore.

La questione è che forse lui vuole trattare x giochi in un video, e quindi può risultare difficilissimo entrare nei particolari di boh 50 giochi? Il documentario su Yoko Taro è un qualcosa di altissimo livello, è stato il primo youtuber al mondo a fare una cosa così approfondita.



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]