[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/x/ - Ics

Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nome
Email
Oggetto
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]  [Catalogo]  [Ricarica]  [Archivio]  —   


File: 456593082_455536227476593_….jpg (49,29 KB, 509x720)

 No.2850 [Rispondi]

Che senso ha una vita in cui sei già stato messo in condizioni di fallire prima ancora di cominciare? Famiglia di merda, madre puttana, terronaggine, miseria e delinquenza ovunque. A volte mi chiedo se avrei una vita migliore se avessi fatto scelte migliori, poi mi ricordo che la maggior parte delle mie scelte sono state fatte quando ero piccolissimo o prima ancora che nascessi.

Alle volte penso che se avessi avuto pic relata almeno il 75% dei miei problemi sarebbero stati meno gravi. Poi mi ricordo che sono talmente rotto dentro che probabilmente avrei sputtanato e rovinato tutto. Poi vedo che altri che hanno avuto pic relata stanno male quanto me se non peggio. Insomma, niente. Se c'è un dio, spero che abbia una spiegazione.
30 post e 1 immagine omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.2882

File: aaaaaaa.gif (102,72 KB, 220x165)

Op, per avere quel desiderio devi prima essere predestinato.
Se non lo sei datti pace.

 No.2883  SALVIA!

>>2850

rip anon impiccato perché non trombava (non con sua mamma almeno)

 No.2884  SALVIA!

>>2883
Questo thread dovrebbe stare su b imho

 No.2885

File: gorilla-feces.gif (595,06 KB, 220x123)

>>2884
Se volevo vedere le scimmie che lanciavano la merda andavo allo zoo.

INB4, non che /x sia tanto diversa.

 No.2886

>>2884

torna su 4chan coglione



File: qsybv9c.jpg (104,05 KB, 536x758)

 No.2877 [Rispondi]

qualcuno ha considerazioni su questo?

contesto: libro scritto da una persona che non ha una vera e propria laurea in archeologia o letteratura classica, ma comunque molto documentato e apprezzato da alcuni professori del mio corso. Sostiene la tesi secondo la quale Iliade e Odissea derivino da saghe epiche tramandate da popoli baltici emigrati poi verso sud. Ha ricevuto diverse critiche legittime


File: appa.jpg (101,3 KB, 1080x1080)

 No.2831 [Rispondi]

>Arriva il giro di vite del Vaticano sui presunti fenomeni soprannaturali, comprese le apparizioni. Il Dicastero della Dottrina della Fede ha emanato un documento, controfirmato da Papa Francesco, in cui restringe e quasi annulla il campo della "soprannaturalità" dei fenomeni. Il vescovo locale e neanche il Vaticano potranno più emanare "una dichiarazione circa la soprannaturalità del fenomeno", cioè "la possibilità di affermare con certezza morale che esso proviene da una decisione di Dio". Al massimo potrà esserci "la concessione di un Nihil obstat". La dichiarazione di soprannaturalità spetta solo al Papa e "in via del tutto eccezionale".

>Altro aspetto delle nuove norme, che cambiano le regole del 1978, è che il Dicastero della Dottrina della Fede assume una maggiore responsabilità. "Da una parte, resta fermo che il discernimento è compito del Vescovo diocesano. Dall'altra, dovendo riconoscere che, oggi più che mai, questi fenomeni coinvolgono molte persone che appartengono ad altre Diocesi e si diffondono rapidamente in diverse regioni e Paesi, le nuove norme stabiliscono che il Dicastero deve essere consultato e intervenire sempre per dare un'approvazione finale a quanto deciso dal Vescovo, prima che quest'ultimo faccia pubblica una determinazione su un evento di presunta origine soprannaturale".


È finita, /x/.

 No.2832

Lol, sembra la trama di The Young Pope.

Comunque sia nulla di strano e niente di finito, amico Anon. La Chiesa vuole mettere fine ai fenomeni di devozione locali basati su presunte apparizioni, tipo la Madonna che piange a Trevignano (o come il matto che vede la Madonna nella pecora in TYP).

Voglio capire se questo colpirà anche Medjugorje, su cui il Papa è sempre stato scettico, o altri esempi come Natuzza Evolo, intorno al quale si è letteralmente costruito un culto tanto che stanno erigendo una chiesa in suo onore.

Ho anche una schizotake: negli ultimi anni stanno preparando la psyop di un un finto happening tipo discesa degli alieni sul pianeta Terra e la Chiesa sarà usata come "bollino" per approvare il fenomeno come volontà divina o salcazzo.

 No.2833

>>2832
>Trevignano
Questo, è classica politica interna della chiesa, businnes as usual da più di un millennio
>schizotake
Io invece sono mediapillato e penso che l'unica ragione per cui siamo qui a tirare in ballo gli alieni è che molti giornali hanno sapientemente fatto finta che gli alieni siano eventi soprannaturali e che "apparizioni" in un contesto cattolico equivalga a dire "apparitions" in un contesto ufologico. Degli alieni in carne e ossa (aliene) non sono esseri sovrannaturali, una navicella non è sovrannaturale né vederli è una apparizione come la intende la chiesa da quando esiste
Ok che siamo su /x/, ma basta seguire l'America nei suoi deliri, per piacere

 No.2849

>>2831
Hanno istituzionalizzato la schizofrenia



File: 2h0i5jizfqi31[1].png (610 KB, 1364x1564)

 No.104 [Rispondi][Ultimi 50 post]

Thread dei sogni.
Ieri sera ho deciso che avrei tenuto un diario dei sogni e perché non farlo su diochan dove essere aperto al dileggio di tutti?
138 post e 12 immagini omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.2323

Premessa: oggi mi dovrei vedere con una donna con cui faccio sesso da un po'.

Il sogno inizia però come una scena di un film nel quale due bambine seminude sono in un appartamento grande e devono vivere nascoste da chi ci abita. Le vedo nascondersi in fretta mentre i proprietari (che non vedo mai) entra nella stanza, con tanto di momenti hollywoodiani nei quali una bimba è nascosta mentre l'altra è in piena vista ma riesce all'ultimo a districarsi dall'impaccio e nascondersi. Gli unici dai quali non si nascondono sono altri bimbi vestiti che sono evidentemente figli dei proprietari. In questa fase del sogno non c'è nulla di erotico, seguo le vicende delle bambine come lo spettatore di un film, girando per la casa e vedendo i mobili dietro i quali si nascondono.
Tutto all'improvviso sono in ginocchio sul divano di quella casa e ho davanti la donna che dovrei vedere oggi messa a pecora e la sto trombando alla pecorina mentre lei indossa una gonnellina corta che le ho sollevato a scoprirle il culo. Questa fase del sogno è invece molto erotica e ricordo anche che nel sogno ero molto arrapato mentre IRL ieri sera mi domandavo se avessi davvero voglia di vederla oggi. Adesso dopo il sogno la voglia mi è venuta!

 No.2324

Sono in una casa tipo alloggio universitario, con due miei cari amici che non vedo da decenni. Sono seduto sul cesso e sto cagando, mi domando come mai il cesso sia nel soggiorno davanti a tutti, ma per loro e' normale. Finisco e tiro l'acqua, ma vedo che inizia a trabordare merda dal pavimento. Salgo su una sedia e urlo ai miei amici che sta andando tutto in merda, ma loro dicono che e' normale. C'e' una finestra che da su un pianerottolo, un marocchino che stava fuori mi guarda e mi dice che e' merda di negro pura e genuina, dato che i negri che stanno al piano di sotto hanno otturato tutto. Vedo i miei amici che continuano tranquilli a leggere anche se hanno la merda fino alle caviglie e mi chiedo che cosa gli sia successo e come sono finito li e cosa posso fare per scapparmene.

 No.2325  SALVIA!

>>2320
Io sono cose simili quasi ogni notte ma non lo racconto mai a nessuno.

 No.2431

E' mattina, d'estate. Sto nuotando in mare, sono lontano dalla costa ma non ho problemi dato che il mare e' tranquillo e sono (ero) un ottimo nuotatore. Mi guardo intorno, alle mie spalle c'e' un golfo enorme, molto piu' grande di quelli che ho visto. Di colpo la marea inizia a ritirarsi, fino a prosciugare del tutto il mare. Guardo il fondale e ci sono tantissime pietre rosse di forma stranissima, mi dispiace di non avere un cellulare per fare una foto. Mi chiedo come mai non sono mai riuscito a capire che il fondale fosse cosi' strano, con tutto che sono anni che nuoto da quelle parti.
Guardo l'orizzonte, e vedo che la marea sta tornando ma e' un'onda alta chilometri tipo quella del pianeta acquatico di Interstellar. Capisco che non posso evitarla e mi dico "allora e' questo il modo in cui muoio", ma sono calmo e lo accetto con tranquillita'.

 No.2848

Notte 01/09/2024

Stanotte ho sognato che avevo aperto una società che si occupa di anziani. Dovevo portare una decina di persone da qualche altra parte col treno e nel frattempo fargli le punture di cui avevano necessità; dimentico però le punture a casa e vado nel pallone, per fortuna arriva una infermiera che mi dice che non c'è problema, arrivati a destinazione le avrebbe fatte lo Stato e a noi avrebbero fatto una multa. L'unico dubbio che mi resta è che un vecchio non ha il biglietto del treno e non mi risulta nei documenti.

Mi sveglio


[Ultimi 50 post]

 No.2837 [Rispondi]

Ci sono o ci fanno? Qualcuno qui lì conosce?
5 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.2843  SALVIA!

File: (tu).jpg (451,68 KB, 1536x2048)

Io, nella vita, ho sbagliato tutto.
Invece di farmi il culo a studiare e lavorare avrei potuto aprirla io un'Accademia del Tarocco Esoterico e fare i Big Money. A quest'ora invece di uscire dall'ufficio mentre piove me ne sarei stato a casa a contare i biglietti da 100€ ricavati dall'ultimo seminario esoterotico fatto nel resort in Umbria con spa e idromassaggio.
Sono davvero un coglione, un assoluto deficiente.

 No.2844

>>2843
Invece sei stato furbo la Conoscenza si acquisisce per servire e mai per servirsene, e se vendi la magia il karma se farà cargo de ti

 No.2845

>>2844
Questo fondamentalmente

 No.2846

>>2844
Mai visto nulla del genere in vita mia. Ho visto un sacco di maghi, fattucchiere, indovini, guaritori e altra gente simile. Si sono fatti i soldoni e ridono di te

 No.2847  SALVIA!

File: 455947306_920889846722300_….jpg (75,69 KB, 1080x955)

>>2844
Ho vissuto troppo a lungo per credere nel Karma, concordo con >>2846
Tu parli di "servire", ma irl coloro che sentono il bisogno di aiutare il prossimo lo fanno tramite atti pratici, siano essi volontariato, assistenza, donazioni, eccetera. Alla base del Cambiamento vi è sempre un'Azione fisica e tangibile, non la Conoscenza che invece, quando arriva a livelli "alti" (non solo nel campo esoterico, ma anche in quello filosofico, politico, economico, eccetera) smette di essere davvero utile all'Uomo e diventa una mera masturbazione intelletuale, fine a sè stessa.



File: 207.jpg (113,87 KB, 886x1241)

 No.2502 [Rispondi]

Mi consigliate dei libri buoni sul sufismo? Ho provato a cercare per conto mio e mi è venuto fuori pic relata e Gurdjieff, ma a leggere Wikipedia su entrambi ci sono pareri contrastanti.
1 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.2673

È L'ORA DEI SUFI

 No.2674

>>2503
Oh sì chiedi a gente notoriamente calma e pacata sulle questioni religiose e soprattutto per la maggior parte sunni, di una setta considerata eretica oltre che estremamente esoterica.
Ma va in mona va.

 No.2834

È L'ORA DEI SUFI PORCO DIO È L'ORA DEI SUFI È L'ORA DEI SUFI È L'ORA DEI SUFI

 No.2835

>>2674
>Oh sì chiedi a gente notoriamente calma e pacata sulle questioni religiose
Guarda che i musulmani mica sono tutti talebani, eh. Non è che ti sgozzano se gli fai una domanda.

 No.2836

>>2834
M-ma anon, non esiste questo libro :(
Sono sinceramente interessato e mi fido di te, aiutami



File: 185340032-b235739b-c947-4d….jpg (114,17 KB, 1800x1014)

 No.1949 [Rispondi]

Opinione su Gustavo Rol? Prestigiatore o sensitivo?
37 post e 6 immagini omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.2007  SALVIA!

>>2003
No guarda sono io quello che postava i wot con le immagini di Pasolini, e non ho affatto bisogno di razionalizzazioni e scuse: sono razzista fino al midollo, per ragioni che tu non potrai mai capire perché resterai sempre impegnato a pensare idee altrui credendo che siano le tue.

 No.2819

>>1969
Ovviamente non c’è mezza cosa vera in ciò che hai detto lol

 No.2820

>>2005
>razze più basse a livello energetico
Cosa vuol dire questa frase? Di che energia parli?

 No.2821

>>2820
Germanici, Hyperborea, i primi veri esseri umani arrivati dalle altre stelle, seconda guerra mondiale. Alleati Rettiliani, Neanderthal russi.

 No.2830

ROL c'aveva chiaramente i poteri, ma lui parlava con tipo un'entità che gli diceva cosa fare per chi crede all'esoterismo. Per tutti gli altri era solo un cialtrone



File: Iceberg.png (3,99 MB, 1579x1961)

 No.1595 [Rispondi]

Lascio questo qui anonni. Completatelo/Modificatelo pure e commentate.
24 post e 6 immagini omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.2516

>>2511
Ovviamente chiedo perché qualcuno potrebbe rivoltarsi contro i reuploader!
>non lo dico per giudicare!
>>2512
Concordo Anon

 No.2517

File: icebergDiochan.png (2,79 MB, 1280x1944)

>>1616
Versione Ultimate.

 No.2518

>>2517
Ottimo devo dire!

 No.2827

Questo thread è ancora qui!?!?
>Ottimo

 No.2829

Questo meme e' troppo freddo. Il vero anon empatico esplora le profondita' con paperino e paperone.



File: sincronicità-1024x681.jpg (151,58 KB, 1024x681)

 No.2828 [Rispondi]

Anon cosa ne pensi della sincronicità? E' una suggestione della mente? E' qualcosa che è possibile sfruttare a proprio vantaggio?


File: Death_of_the_Buddha_BM-01.jpeg (2,98 MB, 3390x2494)

 No.2740 [Rispondi]

Dopo recenti avvenimenti personali penso sempre più a come prepararmi per il momento in cui morirò.

Stavo pensando di buttarmi sul buddhismo e iniziare a studiarlo e praticarlo seriamente perché mi sembra quella filosofia più ferrata sull'argomento. Ho dato un'occhiata ai templi in Lombardia ma mi sembrano tutte delle baracche poco frequentabili.

Voi come vi state preparando? Avete tips and tricks sull'argomento?
18 post e 1 immagine omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.2759

>>2757
>cattivissimi e pedanti
Racconta. Non ci ho mai avuto a che fare in prima persona, mi stanno simpatici sulla carta
>>2758
Buona fortuna anon, ma hai capito cosa vogliamo dire rispetto alle ragioni di questa tua ricerca?

 No.2774

bravo anon la prep della morte dovrebbe essere già fatta in tenera età, dato che il mondo che viviamo oltre che essere frutto di un'allucinazione collettiva e distopica e pure vomitevole anche se sei la persona più soddisfatta di questo planetucolo.

I passi iniziali sono la meditazione per avere per prima cosa la visione eterica, poi quella astrale. tutto va per gradi ricordatelo.

 No.2778

L'unico modo per prepararsi alla morte è evitare il più possibile di fare cose che non ci piace fare.

Personalmente lascerei il lavoro 2 o 3 anni prima di morire e finirei i soldi facendo cose a caso che mi piace fare.
Ora vi chiederete come faccio a sapere quando morirò, beh è facile, mi ammazzerò.

 No.2801

non pensarci, goditi la vita e sì felice. quando dovrai lasciare questo mondo sì vedrà.

 No.2826

>>2801
Non si vedrà un bel nulla.



  [Torna in cima]   [Catalogo]
Elimina post [ ]
Precedente [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]