No.1691 [Rispondi]
Ok, comincio col dire che prima di questo sogno ho litigato pesantemente con mia madre dopo una giornata già andata di merda, mi sono messo a letto, ho pianto per un po', ho fissato il soffitto e mi sono messo a dormire per un paio d’ore. Il sogno è iniziato con me e mia madre in Romania. IRL, ho parenti da parte di madre lì, ma viviamo in Italia, quindi quando andiamo lì, dormiamo nello stesso letto nella stanza degli ospiti.
Parlando del sogno; era parecchio buio, e stavamo parlando di qualcosa che non ricordo, ma poi mia madre ha nominato "Baba Vanga", e questo…”essere” è apparso; era davvero spaventoso, assomigliava un po' a mia nonna (sempre materna), ma sembrava molto più vecchia e più spaventosa. Penso che per qualche ragione io mi sia ricordato male il nome di "Baba Jaga" nel sogno, il che avrebbe più senso in questo contesto, ma anyway. Si stava avvicinando a noi, e ricordo che stava evocando altre creature, che ricordo essere simili a ombre, e solo dopo che ci siamo scusati parecchie volte è sparita, ma il danno era stato fatto: non ricordo nemmeno il motivo vero e proprio (riguardava comunque l’averla nominata) o in cosa consistesse esattamente la maledizione, ma eravamo fottuti.
Scena seguente; stavamo parlando con mio zio e mia zia, ed erano preoccupati; poi Baba è apparsa di nuovo due volte, la prima con l'aspetto di un cane e la seconda con l'aspetto di uno dei miei migliori amici, e mi è stato detto che da lì in poi si manifesterà così per ingannarci; quindi ho dovuto uccidere entrambi, il primo non ricordo come, il secondo strangolandolo (sì, ho guardato eva di recente lmao) e poi ho dovuto pugnalandolo al collo da una parte all’altra di esso, tra l’altro con un oggetto strano.
(1/2)
1 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare. No.1694
>>1693probabile; per quanto riguarda mia nonna non saprei, visto che è ancora viva…
No.1696
>>1694Quando hai controllato l'ultima volta?