[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/x/ - Ics

Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nome
Email
Oggetto
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]  [Catalogo]  [Ricarica]  [Archivio]  —   


File: d515996a060c559b7e8bbd2719….jpg (155,02 KB, 750x1000)

 No.2042[Rispondi]

Ti leggo le carte se fai una domanda e lasci l'iniziale del tuo nome, anon.
10 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.2057

P
Prospettive economiche ho qualche centinaio di migliaia di euro in lavori che non si decidono a partire più un investimento che non so se incassare con un profitto ridicolo o se aspettare e di salute, più quella dei famigliari che la mia che tanto so che cazzo ho purtroppo, grazie.

 No.2064

F
riuscirò ad avere uno stipendio decente entro la fine dell'anno?

 No.2070

M

Gli stessi quesiti di >>2054

 No.2071

V
Vorrei sapere se avrò una gf e dei soldini

 No.2072 SALVIA!

S+N

Vorrei sapere se op ha finito di essere frociə e di baitare con post che lascia morire. Vaffanculo op volevoa mia lettura



File: download.jpeg (7,56 KB, 259x194)

 No.2029[Rispondi]

Ciao Diochan, ho un dubbio che mi attanaglia.
Le piramidi sono state costruite nel 1800 e sono un falso?
10 post e 2 immagini omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.2063 SALVIA!

>>2062
vabbé, oggi abbondavo di zeri.

 No.2065

File: handbag.jpg (50,4 KB, 412x695)

ay lmao

 No.2066

Hanno provato a spiegare in mille modi come sono riusciti a costruire le piramidi ma nessuna spiegazione ha mai retto veramente ad un'analisi accurata.

 No.2068

>>2059
precisione mica tanto. in ogni caso non ci vuole niente per una civiltà antica a mettere insieme dei manovali da far lavorare tutto il giorno per anni per fare una costruzione inutile. il progresso degli egizi è stato proprio capire che era inutile e un vezzo ridicolo quello di costruire piramidi enormi. è lo stesso motivo per cui non costruiamo più cattedrali gotiche, nonostante potremmo effetivamente dire che le cattedrali gotiche siano effettivamente edifici più complessi della maggior parte dei palazzi odierni, a differenza delle piramidi.

 No.2069

>>2060
L'architettura megalitica dei primi agricoltori anatolici non viene insegnata per un cazzo, ovvio che le piramidi sembrano spuntate dal nulla. Anche il fatto di averne costruite diverse nei secoli prima di quella di Cheope viene ignorato, ignorando il know how di secoli di ingegneria, scultura, tecniche di costruzione etc.



File: 12468746541134.jpg (300,75 KB, 1000x854)

 No.863[Rispondi]

C'è qualche anon che si intende di demonologia, lasciando stare i vari culti satanici, intendo l'invocazione di entità che possano concedere i loro "doni" in cambio di "sacrifici", anche come forma di autosuggestione?
Libri, siti, esperienze personali?
16 post e 3 immagini omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.886

>>885

blog?

>>Questo è l'uso principale.


Allora come mai nell'immaginario collettivo si vede l'uso opposto?

Una volta fatta la bambolina, come la alimento per fare del bene al soggetto? Ci metto del cibo attorno? Bende e cerotti? Medicine? Soldi? Ci sacrifico dei topini o altri animaletti davanti?

 No.887

>>886
>Allora come mai nell'immaginario collettivo si vede l'uso opposto?
Si può utilizzare efficacemente anche per danneggiare gli altri, ma di solito la gente pensa a fare del bene per sé che male per gli altri. Poi ovviamente vende di più "gli sporchi negracci mi hanno maledetto" rispetto al "gli sporchi negracci si stanno facendo i cazzi loro".
>Una volta fatta la bambolina, come la alimento per fare del bene al soggetto?
A) Dando attenzione senza bramosia di risultato oppure B) inserendolo organicamente nel tuo inconscio. Ovvero:
A) Regolarmente e/o al bisogno compi un ritualino/sacrificio per alimentare il servitore. Può essere qualcosa di semplice: se hai fatto un protettore a forma di cane puoi essere (con intenzione) gentile con un cane, accarezzarlo o dandogli da mangiare. Oppure aprire il filo del domenicane. O fare qualcosa di tradizionale.
B) Te lo impianti dentro, come faresti con un sigillo.

 No.888

>>887

Che c'entrano i servitori? Che e', tipo un tulpa ma piu' semplice e non senziente?

 No.889

>>888
Tutto è senziente. Oppure nulla è senziente? Non ricordo con precisione. Ah sì: dipende dal paradigma e dalla tua interpretazione. Con un po' di riduzionismo ti accorgi che non c'è una reale differenza fra una bambola vudù e un servitore; anzi ti accorgi che non c'è differenza fra un servitore e un talismano; anzi ti accorgi che non c'è differenza fra un talismano e te stesso. E da un punto di vista tecnico non filosofico: il rituale segue sommariamente la struttura del documento Z2 (rituale del Neofita) della Golden Dawn, che a oggi è ancora uno schema estremamente generale per la creazione di talismani (apertura*-purificazione con l'acqua-consacrazione con il fuoco-iniziazione). *= nella GD l'apertura serve a far scendere la luce divina; puoi fare qualcosa di simile con il Rito del Vortice (lo trovi su chaosmatrix e nella rivista ottarino) o con un rituale di bando che sfrutta il middle pillar come il LBRP o il GPR. Mi son dimenticato di dire che il passo 0 lo puoi fare con calma in un momento precedente.

 No.2013

Caspita non pensavo potesse essere così interessante

Io sto scrivendo un libro(una roba dark fantasy quindi niente da prendere seriamente)dove parlerò anche largamente di demoni e spiriti, ma più secondo la visione cristiana. Avete qualche lettura consigliata per un nuovo fagotto come me?



File: 185340032-b235739b-c947-4d….jpg (114,17 KB, 1800x1014)

 No.1949[Rispondi]

Opinione su Gustavo Rol? Prestigiatore o sensitivo?
33 post e 6 immagini omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.2002

Segnalo diretta molto interessante.

 No.2003 SALVIA!

>>2001
Pasolinifag finalmente hai gettato la maschera vedo
Puoi credere di correre sul filo del rasoio sopra un baratro di razzismo, ma a mio parere ci sei dentro fino al collo

 No.2005

>>2003
Riconoscere l’esistenza di razze più basse a livello energetico non implica volerne il male o disconoscerne il valore umano.
Del resto ogni insegnamento spirituale passa per il rispetto della vita in ogni forma e del servizio nei confronti della stessa.
Spiace che ragioni solo per compartimenti stagni e ideologie su una board esoterica.
P.S. Ignoro chi sia Pasolinifag.

 No.2006

>>2003
Ma che cazzo. Sì probabilmente hai beccato pasolinifag, ma non so scrivere il tuo problema? Riesci a rispondere nel merito, una volta?

 No.2007 SALVIA!

>>2003
No guarda sono io quello che postava i wot con le immagini di Pasolini, e non ho affatto bisogno di razionalizzazioni e scuse: sono razzista fino al midollo, per ragioni che tu non potrai mai capire perché resterai sempre impegnato a pensare idee altrui credendo che siano le tue.



File: maxqgm5pvp981.jpg (101,22 KB, 590x1050)

 No.1903[Rispondi]

Rituali, qualcuno ne ha mai provato uno?
10 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.1931

>>1925
I miei due assi da profano: tutte le divinità pagane che si sono trasformate in figure cristiane, valgono ancora o rispondono al capoccia semita senza vocali? O le divinità levantino-mesopotamiche che han continuato ad esistere come "demoni" anche, o non vanno bene?

 No.1939

boh io mi sono messo un paio di volte davanti lo specchio a meditare a luci basse svarionando il mio volto che si "trasformava", ma non so quanto si possa considerare un rituale, più un illusione ottica che altro. also abbastanza spoopy dopo un po' di minuti.

 No.1942

>>1925
Davvero molto interessante come concetto.
Quindi, semplificando, una entità, se adorata da un gran numero di persone, viene ad esistere?
Quindi Odino, Thor e compagnia bella sono esistiti tramite l'adorazione dei fedeli nordici.
Figata.
Certo, se consideriamo i neopagani, forse ancora qualcosa di loro rimane

 No.1943

>>1942
Se ci pensi é un po’ il concept di Black and White, se ci hai mai giocato

Comunque per me nel caso degli dei parliamo di egregore/forme pensiero, sì, ma provenienti da archetipi esistenti nell’uomo. Quindi in un tipo di società come quella dei popoli scandinavi era necessario che emergesse una forma pensiero scaturita dalla forza di volontà di quei popoli e dalla loro capacità di adattamento in quei climi, dunque archetipi guerrieri.
Per questo io credo che se chiami ora Odino non ti risponde nessuno, non solo per mancanza di fedeli ma per mancanza delle condizioni che hanno creato Odino.
(Ovviamente se parlo dell’esistenza degli dei, implico abitino mondi sottili dove non c’è differenza tra pensiero, idee e materia. Si tratterebbe comunque di dei minori, emanazioni del Tutto e della volontà universale, ma “ancorati” a questo piano e attaccati ai capricci della materia).

 No.1968

>>1916
Come rispose un professore esoterico a un giovanotto che si lanciava in filippiche su come bisognasse riscostruire il culto indoariano della dea madre: «Ma prega la Madonna!»



File: Collettore-di-Burana-2.jpg (66,23 KB, 1000x563)

 No.1907[Rispondi]

Cosa ne pensa anon del caso dei 'diavoli della bassa modenese'? Ovviamente sembra una stronzata colossale e a quanto pare non sarebbe stato trovato nessun riscontro materiale, ma poi ho letto questo:

"Durante l'inchiesta e nei successivi processi, molte delle persone coinvolte morirono per varie cause. Una delle madri si suicidò; altre sette persone morirono per varie cause come don Govoni un giorno prima della sentenza. Lorena fuggì in Francia, lasciando in Italia il marito Delfino il quale non riuscì a vedere la conclusione a seguito di un infarto che lo uccise poco prima della sentenza di assoluzione"

Quali sono le probabilità che nel giro di 3 anni muoiano così tante persone? E se fossero stati eliminati da membri di qualche setta più in alto per evitare che uscisse qualcos'altro?
I bambini avrebbero pi negato tutti da adulto in ogni caso.

Tra l'altro mi ricordo anche di quei servizi delle iene su una ragazza umbra che raccontava cose molto simili e a prova di quello che raccontava riusciva a ricordarsi perfettamente i luoghi dei presunti rituali.

Sinceramente sono dell'idea che siano cazzate, ma dopo la red pill del pizzagate sono diventato più paranoico su questi temi.
6 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.1940

Terronefag qui

Di cosa state parlando?
Cosa è successo a Modena?

 No.1941

>>1940
Un caso in cui tot bambini furono allontanati dalle famiglie e dai maestri di scuola perché dicevano di partecipare a rituali e messe nere. Spoiler: non accadeva nulla di tutto questo, erano i lolpsicologi e i media che hanno insinuato la pista satanica dove non c'era. Era appunto il satanic panic già citato sopra.

Ascoltate il podcast "Veleno" sul caso, è una storia incredibile.

>>1938
>pizzagate
Ancora non capisco quanto di vero ci sia in quella storia. Il fatto che venga dai chan, la rende vera/irreale allo stesso tempo, e totalmente confusa.

 No.1945

>>1941
in realtà i chan hanno investigato, ma tutto è partito dalle email di podesta dove usava termini in codice che erano esattamente quelli utilizzati dai pedofili secondo un documento dell'fbi. Da li' hanno scovato i suoi rapporti con il comet ping pong e altre pizzerie di washington che avevano nei loghi simboli che quello stesso documento annotava come simboli usati nei pedoring. Poi hann scoperto l'instagram di alefantis che era pieno di riferimenti pedofili e foto abbastanza inquietanti. Insomma, ci sarebbe moltissimo da dire, considerando le suddette prove e considerando il caso epstein, è molto probabile che il pizzagate sia vero.

 No.1946

>>1945
Non conoscevo queste cose, grazie. Non c'è online qualche video che racconta questa cosa?
Ricordo di quel tizio su youtube che fece un accenno al fatto che Tom Hanks usi simboli o scritte legate all'ambiente pedo. Non trovo il link però

 No.1947

>>1946
c'era un post su voat che raccoglieva tutte le prove, ma purtroppo la piattaforma è stata chiusa. Purtroppo non conosco video di youtuber che hanno parlato in maniera oggettiva, però spesso su /pol/ del quarto postano le infografiche che spiegano tutto. Se fai un thread lì di sicuro te le passano.



File: branko-1200.jpg (96,05 KB, 1200x630)

 No.1882[Rispondi]

Come si prepara /x/ all'anno nuovo? C'è qualche rituale propiziatorio che posso effettuare per avere buoni auspici nel 2022?

 No.1883

ma quando inizia veramente l'anno? ovviamente il 1 gennaio è una data convenzionale, in realtà per sapere quando l'anno inizia veramente bisogna rivolgersi all'astrologia.

 No.1885

ho provato a farmi la rivoluzione solare ma dopo le prime due frasi del cazzo ho chiuso tutto e buttato i risultati chiedendomi perché lo faccio o do retta a queste stronzate.

 No.1886

>>1885
Basato

 No.1944

ho accettato il fatto di non aver nessun controllo sulla mia vita, quindi farà cagare come il 2021



File: 50076753_1983010948403044_….jpg (86,88 KB, 848x1131)

 No.1918[Rispondi]

Consapevole del fatto che un demone è una nostra creazione e cedere alla Lussuria è nostra responsabilità, c'è modo di controllarla? Quando si pensa razionalmente, come ad esempio post coito, si è quasi stupiti di come facilmente veniamo travolti da questo istinto. Ma c'è modo di razionalizzare prima di esserne preda?
La mia difficoltà sta nel fatto che quando tento di ragionarci finisco col pensare che essendo un impulso naturale che non provoca danni a nessuno non vedo perché ci sia necessità di reprimerlo, e dunque lascio libero sfogo.
Come comprendere questo stato e tenere a basa Asmodeo?

 No.1926

La chiave di tutto e' "un atto di creazione in cui la creazione e' frustrata". Ergo, devi farti sodomizzare indossando qualcosa che ti impedisca erezione ed eiaculazione.

 No.1930

>>1926
Non ho capito il processo.

 No.1932

>>1930

E' roba da /s, non da /x. Ti fai inchiappettare e borrare dentro mentre indossi un dispositivo di castità, anche artigianale.

 No.1935

Ok allora non sono interessato, evidentemente non ha inquadrato il problema ed in ogni caso non percorrerò quella via.

 No.1937 SALVIA!

>>1930
Lol ma non ascoltarlo



File: 4W450Hm.jpg (167,6 KB, 1920x1080)

 No.1911[Rispondi]

Domanda, rivolta soprattutto ai Maganon più esperti. Come è strutturato l'ambiente dell'esoterismo in Italia?
Pensavo per esempio di iscrivermi a qualche associazione culturale o simili per trovare persone affini accomunate da questo interesse. Finora però ho trovato perlopiù gruppi che hanno tra loro persone di una certa età che sicuramente dicono cose interessanti ma non penso potrei trovare una vera e propria convivialità come con dei coetanei (io ho 28 anni).
Insomma, i consigli sono ben accetti. Per esempio mi interessava la Società dello Zolfo(embed relato). Non so neanche se sia una buona idea in realtà associarsi ad altre persone, ma comunque.
Grazie in anticipo per chi risponderà.
1 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.1917

Posso dirti che Damien Echols è molto vicino ad esponenti della Società dello Zolfo, la eviterei in principio anche solo per quello

 No.1919

La magia di gruppo è una cacata pazzesca, un circoletto per chiavare drogarsi e sentirsi stocazzo.

 No.1921

>>1917
Wtf? E perché mai?
Ma é innocente Echols, no?

 No.1922

>>1921
No, col cazzo che è innocente

http://www.westmemphisthreefacts.com/

 No.1924

>>1922
Per i link che non funzionano, usa archive.org. Quel sito ovviamente è di parte e raccoglie le prove supportano la colpevolezza dei tre, ma puoi anche semplicemente studiarti da te il caso e giungere alla ovvia conclusione, trovi tutti i documenti su questo altro sito: http://www.callahan.mysite.com/



File: KIT46---Io_-i-Tarocchi---C….jpg (239,95 KB, 945x1713)

 No.1895[Rispondi]

Se tarocchifag è ancora fra noi, mica può farmi(o farci se si sente generoso) una lettura per come andrà quest'anno nuovo? Gliene sarei estremamente grato, mi ricordo che le sue letture erano veramente precise.
1 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.1897

>>1896
ma che cazzo me ne frega con cosa li fa, può farli pure con le carte dell'uno per quel che me ne importa.

 No.1898

>>1896
Quindi qual è il miglior mazzo?

 No.1899

>>1897
Bravo. Per lo stesso motivo, prova a svitare una vite con un cacciavite di gommapiuma, e non con uno buono di ferro.

>>1898
I tarocchi di Marsiglia, meglio se quelli restaurati di Yodorowsky-Camoin. I più ricchi, i più vicini a quelli originali.

 No.1900

>>1899
intendevo dire che non me ne intendo, che cazzo ne so, ho cercato tarocchi su google e ho postato la prima immagine che trovavo passabile.

 No.1901

>>1899
>>1900

forse ho frainteso, intendevi che non funzionano bene se non sono quelli di marsiglia?
se è quello che intendi fammela tu la lettura delle carte.



  [Torna in cima]   [Catalogo]
Elimina post [ ]
[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]