No.2160 [Rispondi]
Sono a lavoro, ero per i fatti miei, non c'erano clienti, fissavo il muro. Non so dire come sia successo, a cosa stessi pensando. Nel muro bianco ho visto il mio ragazzo nudo, lo vedevo laterale, stava facendo sesso a 90 con una ragazza che conoscevo bene. Inizio a piangere, l'immagine è molto intensa e in movimento, mi scuote dentro. Cerco di riprendermi da quella scena orribile. Sconvolta chiamo lui, ma non risponde, gli mando un messaggio e gli chiedo di chiamami, dopo 5 minuti mi chiama. Io racconto gli dico che ero sconvolta perché mi ero immaginata questa possibilità che lui potesse tradirmi. Lui era di un'altra città, premessa.. la ragazza dell'immagine invece viveva proprio nella mia città, gli dico che ho bisogno di lui e che dovevo vederlo. Lui era molto agitato al telefono e mi dice che sarebbe venuto subito. Effettivamente impiegò davvero poco ad arrivare, cosa molto strana che non avevo notato in quel momento, perché non sapevo che pensare, non riuscivo a capire cosa fosse successo, immagino spesso, ma mai così, da vedere la scena perfetta davanti ai miei occhi spalancati nella realtà. Lui mi rassicura, ma resta strano. Ci lasciamo poco dopo. Dopo 4 anni parlando con una ragazza scopro che lui aveva una relazione mentre stava con me, proprio con la ragazza del episodio bizzarro. Improvvisamente la mia testa esplode, non tanto per la scoperta del tradimento, ma proprio perché mi sono venute mille paranoie, e se non fosse stata la mia immaginazione?
Siamo stati insieme 1 anno più o meno, ed ogni volta che dovevamo uscire per vederci io stavo male, mi veniva da vomitare, e qualche volta ho addirittura vomitato proprio, mi faceva male lo stomaco. Quando ci siamo lasciati mi sono sentita benissimo, ero ovviamente triste perché mi aveva lasciata, ma il mio corpo era sollevato.
Secondo voi è stata la mia immaginazione a farsi il film o effettivamente stavo vedendo la realtà di ciò che accadeva in contemporanea?
23 post e 4 immagini omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare. No.2193
>>2192Non ho mai provato, e non saprei come indurla. Ma sono aperta a idee.
No.2197
>>2193Non saprei, parti da qualcosa di molto molto base: riesco a immaginare che carta c'è dietro guardando solo il dorso? Riesco a immaginare se la candela nella stanza accanto è accesa o spenta?
No.2228
>>2197Ciao Anon, proverò a immaginare le carte prima di girarle.
Invece per quanto riguarda il bacio che mi ha catapultato dentro quel mondo con il tempo assurdo avete idee?
Ieri sera stava ricapitando, ma per paura che fosse qualcosa di non buono o resistito