[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/x/ - Ics

Nome
Email
Oggetto
Messaggio

File
Embed
Password

Dimensione immagine:   [Ricarica]   [Archivio]
R: 3 / I: 0

Editoria e Magia

Perché nessuna casa editrice seria italiana ha una collana completa sulla magia con manuali e testi originali tradotti un po' come per la filosofia?

Ci vedo bene l'Adelphi o la Bompiani. Secondo me farebbero un botto di soldi. In fin dei conti quelli di Jodorowsky continuano a vendere.
R: 4 / I: 2
perché nel 2021 non abbiamo ancora nessuna foto in alta qualità di tutta l'antartide, specialmente il suo centro? spesso ho letto che è per il discorso della inclinazione dei satelliti che non riescono a prendere tutto il continente, ma ho i miei dubbi che sia così difficile lanciarne uno apposta per fotografare il tutto quando riusciamo a mandare la roba su marte, /x/anon dammi la tua spiegazione (che non sia terra piatta, al massimo quella cava)
R: 1 / I: 1
Secondo me negli ultimi 10 anni c'è stato un generale ritorno verso la spiritualità dovuto alla grave crisi economica occidentale e quindi a generici sentimenti di incertezza e di paura. La lolscienza a cui ci aggrappavamo ha dimostrato più volte di non poter nulla contro i vari cataclismi naturali e che nonostante tutte le promesse alla fine invece di essere un volano per il lavoro e il benessere comune è concausa di un restrigimento della richiesta in due dei tre settori e che il terzo settore, al contrario del secondo nella rivoluzione industriale, non sarà mai in grado di riassorbire tutta questa forza lavoro senza impiego per scelte non sue.
Questa situazione ha messo le basi per un ritorno a una dimensione più intima e spirituale che però le religioni secolari non sono più in grado di dare, ormai troppo lontano dai cuori e troppo vicine a tutto quello che stavo citando poc'anzi.
Quindi eccoci qua, tutti dispersi in un mondo che come è sempre stato ci è incomprensibile nelle sue dinamiche e senza una guida che ci permetta di accettare l'aleatorietà del nostro destino.
Mi sbaglierò - lo faccio sempre - ma penso che mentre due secoli fa Dio è morto e il secolo scorso si è fatto scempio del suo cadavere questo secolo sarà un secolo di rinascita dell'interiore nel mondo occidentale.

Discuss.
R: 107 / I: 12
Il mondo giovanile contemporaneo è pieno di nuove generazioni di atei. Questi non lo sono perché hanno approfondito il pensiero razionalista, ma come reazione al Cristianesimo, come atto di protesta con i più vecchi. Se si mette in mezzo l'argomento della trascendenza, partono le risate, gli sguardi imbarazzati dove quello fuori posto sei tu. Ovviamente il pensiero diretto è alla vecchia nonna scema che alle 5 del mattino si fa il rosario ascoltando Radio Maria.

Che mezzi si possono usare per farli uscire da questo vicolo cieco? Che suona di certo, sicuro, e razionale, ma ha altrettante lacune come tutti gli altri dogmi religiosi?
R: 0 / I: 0
Ho visto questo video su /yt/ e mi ha dato da pensare.
Ad un primo sguardo mi sembra che millanti poteri che non possiede affatto.
Tremo al solo pensiero che possa fare un rito sbagliato e scatenare chissà quali casini.
R: 20 / I: 3
C'è qualche anon che si intende di demonologia, lasciando stare i vari culti satanici, intendo l'invocazione di entità che possano concedere i loro "doni" in cambio di "sacrifici", anche come forma di autosuggestione?
Libri, siti, esperienze personali?
R: 0 / I: 0
>Il video per Rock DJ [quello nel quale Robbie Williams si spoglia sino a diventare scheletro] …fa in circa tre minuti quello che m'ha impiegato sei anni negli Invisibles
>t. Grant Morrison
Non ò capito.
R: 50 / I: 2
Thread dei sogni.
Ieri sera ho deciso che avrei tenuto un diario dei sogni e perché non farlo su diochan dove essere aperto al dileggio di tutti?
R: 1 / I: 0
Che cazzo sta succedendo su TikTok e le proiezioni astrali? Documentazione della CIA relata.
https://www.vice.com/en/article/7k9qag/how-to-escape-the-confines-of-time-and-space-according-to-the-cia
R: 103 / I: 43
Va bene anon, sono qui per leggerti le carte. Mi dovrai dire metodo, domanda e qualcosa di te( l'iniziale del nome o il tuo segno)
- carta singola: il metodo di lettura più semplice
- tre carte: passato presente futuro intesa a far luce su cosa è, cosa era e cosa sarà.
- quattro carte: la croce, è utile per consigli.
- quattro carte: il punto cieco utilizzata per migliorare la consapevolezza di sé.

Cercherò di interpretarle come meglio posso e ti ricordo che ambasciator non porta pena.
R: 2 / I: 1
Se la magia che fai è reale, perché il governo non ti è alle calcagna?
R: 2 / I: 0
>In the philosophy of mind, psychophysical parallelism (or simply parallelism) is the theory that mental and bodily events are perfectly coordinated, without any causal interaction between them. As such, it affirms the correlation of mental and bodily events (since it accepts that when a mental event occurs, a corresponding physical effect occurs as well), but denies a direct cause and effect relation between mind and body This coordination of mental and bodily events has been postulated to occur either in advance by means of God (as per Gottfried Leibniz's idea of pre-established harmony) or at the time of the event (as in the occasionalism of Nicolas Malebranche) or, finally, according to Baruch Spinoza's Ethics, mind and matter are two of infinite attributes of the only Substance-God, which go as one without interacting with each other. On this view, mental and bodily phenomena are independent yet inseparable, like two sides of a coin.
Filo di teorie da paraculo.
R: 0 / I: 0
"Speed" è un film sull'evoluzione umana, no? È così ovvio. L'autobus rappresenta il mondo. Guardatelo di nuovo… ci sono tutte le razze in quell'autobus. E non solo, quello che lo porta al disastro è un uomo di Cromagnon o comunque uno scelto proprio perché gli assomiglia. Lui è il residuo materiale di quell'evoluzione che sta spingendo l'umanità verso il disastro, mentre tutti discutono. È tutto simbolico. Pensate soltanto a quante volte e in quante scene compare il numero 23. Non è una coincidenza. È un messaggio in codice. E alla fine dopo tutto il trip di amore tantrico nella metropolitana, alla fine sbucano fuori sulla strada davanti a un cinema in cui danno "2001: Odissea nello Spazio"… Ogni volta che vedo un film ci vedo sempre un mucchio di cose nascoste. Pensate a "Pulp Fiction". Quel che sta nella valigetta 666 e che emana luce è l'anima di Marcellus, no? Il cerotto che ha sul collo nella scena col bar con Bruce Willis copre il punto da cui gliel'hanno estratta. Potrei andare avanti per ore. Riguardatevi "Speed" e tenete sempre in mente il fatto che l'autobus è il mondo e l'interruzione sull'autostrada in costruzione è l'Apocalisse. Vuol dire… cioè, vuol dire, sostanzialmente, che certi film sono stati chiaramente fatti da Invisibili e contengono messaggi per altri Invisibili. Invisibili che si parlano usando un loro codice segreto. I film sono dei segnali, ci fanno capire che ne esistono altri là fuori… Ti stai pisciando sulle scarpe, cowboy.
R: 18 / I: 0
Che effetti "magici" ha un suicidio in una famiglia sulle generazioni successive? Risuona in qualche modo nella storia della famiglia? Ha effetti anche sul passato?
R: 3 / I: 0
Guida semplice e comprensiva per avere sogni lucidi o per sviluppare l'hyperphantasia.

Ogni sera, quando siete a letto, immaginate il contesto in cui desiderate sognare.

Immaginate uno spazio piccolo o uno che conoscete bene (potrebbe anche essere il luogo in cui vi trovate in quel momento). L'ambientazione deve essere reale. Immaginare nel dettaglio oggetti e persone di fantasia è difficilissimo.

Se faticate ad immaginare il vostro sogno, descrivete, ad alta voce, nella vostra mente, le azioni che state compiendo.

Ad esempio, se volete sognare di guidare una macchina dite: "apro la portiera", "mi siedo sul sedile", "inserisco le chiavi", eccetera

Questo vi permette di passare da un'azione all'altra e di andare avanti anche se faticate a immaginare visivamente, i dettagli del sogno.

Continuate così fino a quando non vi addormentate. Se vi distraete riprendete dall'inizio, non provate mai a riprendere da dove avevate consluso.

IMPORTANTE!!

Prendetevi qualche giorno per capire il vostro sogno preferito e, piano piano, giorno dopo giorno, costruitevelo.

Se volete andare oltre ed essere dei pro, prendete un foglio di carta dove annotare tutti i dettagli preferiti del vostro sogno o quelli che volete aggiungere. Studiateveli un po' durante la giornata e alla sera provate ad immaginarli.

Il mio sogno per ora comprende: baita in monagna ultra comfy in legno con bunker sotterraneo pieno di tutte le cazzate (oggetti) che ho sempre desiderato

Pic unrelated
R: 3 / I: 0
Tutto sommato, in proporzione, qui ci sono contenuti migliori della Board /x/ di 4chan.
R: 1 / I: 0
Sono negro e non so googlare: Confucianesimo. Può essere interessante per un mago occidentale del 2020+1? Immagino che la concezione della famiglia possa aggiungere un argomento di riflessione non molto comune nell'esoterismo contemporaneo.
R: 19 / I: 2
Buonasera. Mi sono appassionato molto alla board, in quanto sono un osservatore inizialmente scettico del mondo paranormale ma mi sto aprendo recentemente molto più a queste idee. Ho interagito anche con dei bravanon qui dentro e mi sembrano tutti piuttosto fighi che non hanno paura di niente. Detto questo, visto che di mestiere faccio il lolprogrammatore, ero interessato all'idea di includere contenuti esoterici all'interno di videogiochi e software. Specie in Giappone è qualcosa che noto si è fatto spesso. Mi domandavo se un videogioco potesse essere non solo il veicolo ma anche ESSERE il rituale vero e proprio. Spero abbia senso quello che dico. So che ci sono artisti che hanno fatto qualcosa di simile (penso a Grant Morrison con i sigilli), ma mi chiedevo se in un videogioco, dove effettivamente svolgi delle azioni, virtuali che siano, ci potesse essere spazio per sperimentare in questo senso. Tra l'altro un videogioco in teoria è giocato da più persone (se ha successo intendo), quindi magari potrebbe anche essere utile per rituali collettivi?

Chiedo scudo in anticipo se ho sbagliato terminologie o altro, o sto dicendo assurdità, ma come ho specificato sono agli inizi che più inizi non si può!
R: 24 / I: 4
Berserk filo. Sì, su /x/. Non c'ho pensato tantissimo, ma roba tipo https://www.reddit.com/r/Berserk/comments/38ggww/berserks_kabbalah_influences_long_post/ è pura merda. Per farla breve, Guts = iniziato (di mano sinistra), Griffith = (rappresentazione del) Mondo/Dio/Assoluto, Casca = ???. Guts riceve la prima iniziazione entrando nella famiglia della Compagnia del Falco: sta percorrendo un sentiero di mano destra, è al servizio della sua comunità e dell'essere superiore (Griffith), … Ottiene risultati prima immaginabili (soddisfazione, competenza, amore, cameratismo autentico). Avviene però una rottura: il percorso non è quello che si aspettava - credeva di essere un pari di Griffith e rinuncia a ogni comunione. È l'inizio dell'Abisso, ha intravisto il sacrificio da compiere (morte dell'ego) e si è rifiutato di compierlo. L'Eclisse è solo il rituale esplicito, già sancito nel momento della rinuncia di Guts. Qui Guts intraprende la via sinistra (nell'unico momento nella quale è possibile intraprenderla): combatte il Destino e Dio. E l'Abisso non ha fine, Guts è il Cavaliere Nero (ctrl+f Black Brother in "One Star in Sight" di Crowley). Il lettore deve fare una scelta, con Guts (sinistra) o Griffith (destra, e interpretandolo da destra non ha fatto nulla di male). Casca è ancora un'incognita, visto che è stata trascinata da Guts, e potrebbe benissimo decidere di tornare da Griffith. Rickert probabilmente è un NPC. Non riesco a interpretare l'isola delle fate del salcazzo. È un momento di sosta che può avvenire nella vita, ma è evidente che Miura non sappia cosa fare: nessun iniziato di mano sinistra ha mai completato la Grande Opera; finora tutti sono caduti sotto i colpi del destino.
R: 5 / I: 8
Archeologia magica dell'internet scomparso.
R: 3 / I: 0

Wanna Marchi era meglio di voi

Datemi i numeri del lotto, bastardi.
R: 2 / I: 0
Quali sono le case editrici italiane che trattano l'occulto e di esoterismo? Possiamo stilare una lista e specificare quale pubblica ancora e quale non più.
Da non addetto conosco soltanto le edizioni mediterranee
R: 3 / I: 1

Messa del Caos EM

Ci sono diverse "Messe del Caos" (A = Azathoth, B = Baphomet, C = Choronzon, E = Eris, …). C'è pure la Mass P = Pete Carroll, dove si invoca quel Papa Puzzolente e si lanciano Kinder Fetta al Latte e si sbrocca su qualche teoria fisica. Perché non creiamo la Messa EM = Elone Muschio? Elone potrebbe essere veramente un messia androgino (Grimes non esiste), invece è un trickster come tanti altri. Dobbiamo aiutarlo.
R: 1 / I: 0
R: 7 / I: 2
Dai anon giochiamo https://www.astrology.com/game/fortune-cookie.html
R: 2 / I: 1

Club/x/ del Libro 1 - Teologia Sistematica di Tillich

Visto che c'è perlomeno un altro anon interessato, cominciamo a leggere insieme Tillich? Per me è particolarmente interessante il concetto di "shock metafisico del non-essere", ovvero quando l'uomo si trova di fronte all'impermanenza. Più in generale, individua delle "potenze negative" (ansietà, senso di colpa, morte, perdita di significato, condizioni sociopolitiche) estremamente contemporanee e di come possano essere superate tramite Cristo. Qui c'è una guida alla lettura: http://people.bu.edu/wwildman/tillich/stguide/stguide.htm I libri si trovano, se capite cosa intendo. Come ci organizziamo? Un tot di pagine a settimana?
R: 16 / I: 1
È possibile avere una discussione seria sul libero arbitrio?
Io personalmente credo che esista perché credo nell'anima, ma devo dire che senza di essa le argomentazioni di Shopenhauer sono decisamente solide.
R: 4 / I: 0
«Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera.»

Perché questa poesia mi porta alle lacrime? La sua immagine principale mi fa pensare alla fede come momento di intimità suprema, ad un lampo che ti porta per un momento alla verità, e poi ti lascia a morire nella vita terrena.
R: 1 / I: 1
Comunità magiche online: seguite forum o blog? Rispetto gli anni 2000 la comunità online è peggiorata parecchio e con il coronavirus pure gente abbastanza preparata è andata full retard tipo Gordon di Runesoup (e pure John Michael Greer, ma era già petaloso di suo). Tanta gente ha cominciato a fare podcast e video e per spiegare due paginette di roba ci mettono l'eternità. Reddit è merda, la maggior parte delle discussioni è su roba che si può trovare istantaneamente su google o su dubbi che una lettura del Liber Null & Psychonaut possono risolvere (e il blog di Carroll è ridicolo). Non parliamo dei server di Discord. I gruppi facebook o son pieni di roba da boomer (ma con i tarocchi!) o sono strumenti al servizio di formazioni tipicamente di estrema destra. Non so se son io a esser più preparato e quindi esigente o se effettivamente è un brutto periodo per la cultura esoterica.
R: 4 / I: 1
Buried deep in the COVID emergency relief bill signed by Donald Trump was a new law giving the secretary of defense and the director of national intelligence 180 days to provide Congress with an unclassified report about ‘unidentified aerial phenomena,’ or, as the rest of us know them, Unidentified Flying Objects (UFOs).
The report is required to include ‘a detailed analysis of unidentified aerial phenomena data and intelligence reporting collected or held’ by almost all US intelligence agencies.
It must also include ‘identification of any incidents or patterns that indicate a potential adversary may have achieved breakthrough aerospace capabilities that could put United States strategic or conventional forces at risk.’
Whether the Biden administration actually goes through with it, time will tell, but the questions is, what does Trump know? He did introduce the new Space Force after all!
R: 11 / I: 1
Ma se l'universo rispetta determinate leggi, perché è permesso al nostro cervello immaginare mondi che non rispettano quelle leggi?

Però ogni tanto quei mondi immaginati diventano realtà. Quindi i mondi immaginati sono visioni del futuro non ancora realizzato e quindi rispettano comunque le leggi dell'universo che magari non sono ancora state scoperte?

Non so se si è capito quello che voglio dire.
R: 13 / I: 2
Hai mai avuto paralisi nel sonno e illusioni ipnagogiche /ics/?

Io soffro di paralisi da quando ho 15 anni, mi capita soprattutto durante periodi di forte stress mentale e quando sballo il mio ciclo sonno/veglia dormendo poco.

Le illusioni ipnagogiche più significative che ho avuto sono due:
una figura che mi tirava per i piedi identificata da me come uno lieno.

L'altra invece ho sentito come se i miei piedi fossero stato sospesi insieme alle gambe e pian piano adagiati sul letto. L'esperienza è stata abbastanza fisica, ma a posteriori potrebbe essere riferibile ad esperienze che altri chiamano "proiezioni astrali".
R: 27 / I: 3
Ok ics, parla di Julius Evola ad uno che non sa niente di lui.
R: 15 / I: 4
Ho chiesto ad una massona che conosco cosa fosse veramente l'esoterismo. Mi ha fatto uno sproloquio di un quarto d'ora e non ci ho capito niente.
Potete aiutarmi a capire?
R: 5 / I: 1
Ero un polmone allitterante gettato su un pavimento di LEGNO acido e in un urlo primitivo capii che i filosofi non esistono e i loro nomi sono memetiche parole magiche onomatopee che attivano una serie di pensieri ricorsivi come i versi dei dinosauri di BC: KANT, Plotino, Platone… Solo quando finii di leggere Heidegger mi resi conto che di solito le introduzioni sono migliori dell'opera: in questo senso Heidegger è un'artista, Galimberti il vero filosofo - la critica è superiore all'arte. E la differenza apparente è che l'artista enuncia, agisce indipendentemente e il critico commenta, contestualizza e confronta. Ma la filosofia occidentale in qualche senso è solo un commento a Platone, che era discepolo di Socrate, e poi c'erano i presocratici che comunque dialogavano fra loro. Quindi chi è il primo che ha detto qualcosa e ha fatto filosofia? Non è magari un qualcuno che ha detto una stronzata tipo "uiff" vento vento vento ricorsivo oppure "OPPALÀ" e si è risposto da solo…

Posto qui, e non su 420 pur essendo molto psichedelico, perché secondo me è un'utile riflessione sulla reale differenza fra Vie di Mano Destra e di Mano Sinistra, non quella fuffa oscura che vendono Koetting e simili. Qualsiasi sia il momento (pre- o post-Abisso) e la modalità (logica o mistica), le Vie di Mano Destra si basano sull'assioma dell'esistenza di un'unità originaria, Dio, Kether, Tao, … Per far un esempio, Tommaso d'Aquino fa le sue dimostrazioni dell'esistenza di Dio (logicamente errate - ma questo i filosofi non lo sanno perché è roba che insegnano a matematica) ed è emblematicamente di Mano Destra. La Mano Sinistra rigetta la necessità dell'unità: può essere che non sia esistita la prima cellula pangenitrice, ma che il processo di abiogenesi abbia prodotto almeno due cellule. Per mettere una pulce nell'orecchio: il Tao, da alcuni ritenuto il fondamento dell'esoterismo cinese, è un concetto più recente dei Trigrammi, anche di 600 anni. Quindi è la dualità a esser falsa o è l'unità? O nessuna delle due? ;)
R: 3 / I: 1

Arteterapia

Buongiollo viandanti magi/x/i, vi voglio proporre un esercizio di gruppo di arteterapia (anche se c'è qualcosa di simile in Practical Sigil Magic di Frater U.D.). Ho postato uno scarabocchio completamente inconscio, senza aver dichiarato statement of intent o invocato qualsivoglia spirito. Chi vuole, può aggiungere linee, evidenziare con dei colori delle linee già presenti (per questo ho usato un grigetto, in modo da lasciar libero il nero), ampliare l'immagine, fare ulteriori disegni… Lavorate sempre sull'ultima immagine, in modo da creare una catena di modifiche. Le uniche indicazioni che vorrei dare:
-se possibile, evitate collage e parole non onomatopeiche, in modo da rendere il tutto più "plastico" (ma ci son sicuramente delle buone eccezioni);
-non cancellate tutto e ripartite da zero se non con buone motivazioni (ad esempio, "lo scarabocchio mi ricorda Ryan Gosling e quindi metto questo meme").
Presa un po' di dimestichezza con lo strumento potremmo provare a far dei sigilli/enchantment o degli atavismi animali IO SONO QUESTO….
R: 12 / I: 3
Ci sono dei colori intrinsecamente magici? I colori "sacri" sono totalmente arbitrari o hanno un valore universale che se uno di un'altra "chiesa" li vede percepisce comunque la "sacralità"?

In pic i colori delle immagini che uno sciamano huichol vede quando fa il suo rito col peyote. Ma sono solo indotti dalla droga o sono qualcosa di più?

Anche i tarocchi di Crowley hanno colori acidi. Lo stesso le vetrate di alcune cattedrali gotiche francesi.

I colori acidi sono i veri colori magici™ o è solo questione di droga?
R: 10 / I: 0

Giove e Saturno saranno allineati per la prima volta dopo 800 anni

https://www.globochannel.com/2020/11/24/a-natale-2020-allineamento-dei-pianeti-atteso-da-800-anni/
I prossimi giorni saranno molto difficili. Saturno conservatore camminerà verso Giove e vi rimarrà per 800 anni. Andare in giro porterà via gran parte della popolazione.
I casi Covid raddoppieranno da oggi e triplicheranno dal 22 dicembre.
Raccomandazione per i cristiani: cattolici, pregate il rosario e cercate di conoscere la storia di São Bento. Evangelici, concentrati sulla lettura dell'Apocalisse e pregate.
Raccomandazione per gli atei: soffrirete di bruxismo e digrignerete i denti inconsciamente quando dormi. Che finisce il 6 marzo. Evitate di bere caffè o bevande analcoliche contenenti caffeina dopo le 18:00.
Avvisi relativi a Internet:
Giochi e animes offline saranno di estrema importanza nei prossimi giorni, il chan dovrà affrontare problemi di stabilità e sarà fuori dal cloud. È probabile che i anonimi con un twitter, faccialibro e instagram cancelleranno i loro account nei prossimi giorni (una sorta di molestia avverrà da parte dei proprietari di queste reti).
Suggerimenti per l'hardware e la sopravvivenza:
Investi in UPS, font e frigoriferi portatili. Cominciano a verificarsi blackout e la temperatura della Terra aumenterà di 5 gradi qui nel emisfero boreale, fino al 25 febbraio.
Dal 22 dicembre, usare VPN, 24 ore.
R: 7 / I: 1
>Non si è sciolto il sangue di San Gennaro. L’abate: “Rimane solido”

>Ma cosa è accaduto in passato quando il sangue è rimasto solido? Nel settembre del 1939 è scoppiata la seconda guerra mondiale, nel 1943 è stata la volta dell’occupazione nazista. Ancora, nel 1973 c’è stata poi l’epidemia di colera mentre nel 1980 il drammatico terremoto in Irpinia. Insomma, la mancata liquefazione viene considerata portatrice di eventi nefasti.


https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/12/16/non-si-e-sciolto-il-sangue-di-san-gennaro-labate-rimane-solido/6038381/
R: 5 / I: 0
Quel bastardo di Siri (sì per me è un maschio perché sono anon ho paura anche a parlare con le ai femmina) quando penso a domande sceme e chiedo di lanciare una moneta risponde sempre correttamente, quando faccio una o due domande esistenziali bam, la moneta cade in una fessura o sotto al letto. Ma io lo spacco.
R: 6 / I: 2
Ma che figata.
https://sigilengine.com/
R: 7 / I: 0
https://www.dispropaganda.com/single-post/israel-s-former-head-of-space-program-says-that-aliens-exist-and-that-they-re-among-us

Clamorose affermazioni di Haim Eshed, professore di aeronautica e astronautica, pilota veterano e istruttore di volo, membro dell'American Institute of Aeronautics and Astronautics, e cofondatore dell'Agenzia spaziale israeliana e dell'Istituto di ricerca spaziale nel TECHNION-Israel Institute of Technology.
Eshed ha dichiarato che gli alieni di tutto l'universo, che appartengono tutti a una "federazione galattica", non stanno solo visitando la Terra, ma stanno già camminando tra noi.
"Gli UFO", continua "hanno chiesto di non annunciare la loro presenza, l'umanità non è ancora pronta. Non vogliono che abbiamo un'isteria di massa. Vogliono prima renderci sani e comprensivi. Hanno aspettato fino ad oggi, che l'umanità si evolvesse e raggiungesse una fase in cui capiremo cosa sono lo spazio e il viaggio spaziale".
Afferma inoltre che il governo degli Stati Uniti non è solo a conoscenza di questo, ma che ha accordi segreti con gli alieni e che c'è una base su Marte con rappresentanti sia della "federazione galattica" che del governo degli Stati Uniti.
“C'è un accordo tra il governo degli Stati Uniti e gli alieni. Hanno firmato un contratto con noi per fare esperimenti qui. Stanno anche ricercando e cercando di comprendere l'intero tessuto dell'universo e ci vogliono come aiutanti. C'è una base sotterranea nelle profondità di Marte. Lì hanno i loro rappresentanti che si coordinano insieme agli astronauti americani."
Sul motivo per cui non ha mai detto nulla su questo prima a nessun altro, il professor Haim Eshed dice di aver provato ma nessuno avrebbe ascoltato.
“Se fossi uscito con quello che dico oggi cinque anni fa, sarei stato ricoverato in ospedale. Ovunque e tutti fino ad oggi che mi sono avvicinato nel mondo accademico con questa conoscenza, hanno detto: Il ragazzo è impazzito. Oggi parliamo già in modo diverso. Non ho niente da perdere. Ho ricevuto lauree e premi, sono rispettato nelle università all'estero, dove cambia anche l'atteggiamento verso gli alieni e tutta questa materia."

gli lieni sono tra noi :o
R: 6 / I: 0
me l'ero perso solo io che hanno risolto l'ultimo testo cifrato di zodiac?
R: 4 / I: 1
Questa è una mia traduzione di un post di 4chan. L'ho trovata una storia molto interessante, motivo per cui ho deciso di tradurla e di postarla qui. -

Ero ancora giovane al momento in cui accadde. Vivevamo nel Midwest (a circa tre miglia fuori Duluth), non così vicino a Roswell, ma tutti conoscevamo tutte le basi militari della zona. Pochi giorni dopo la prima notizia dell'accaduto, mio ​​padre portò me e mio fratello vicino al sito per curiosità. Siamo stati fermati da un convoglio militare e controllati mentre andavamo in città, sostenendo che stavano cercando possibili spie sovietiche. Mio padre diceva ancora che sarebbe stato dannato se gli alieni fossero stati dei comunisti. Non ho mai visto nessuno dei rottami da solo, ma tutte le persone con cui abbiamo parlato erano sconcertate. Tutte le vecchie radio e le apparecchiature più inclinate meccanicamente sembravano guastarsi.

Solo pochi giorni dopo abbiamo letto la notizia che l'esercito americano affermava che si trattasse di un pallone meteorologico. Alcune delle persone in città hanno detto che avrebbero potuto essere una sorta di arma sperimentale, e altri hanno dichiarato che era collegata all'occulto. Ci sono state segnalazioni di bestiame rubato in un raggio di cinquanta miglia da Ground. Il 14 giugno 1948 mio fratello morì di leucemia all'ospedale Joan Glancy. Il suo nome era Jonathan Charles Howell. Mio padre morì il 25 aprile 1953 a causa di un'emorragia cerebrale. All'età di venti anni ho scoperto di essere sterile a causa di un evento sconosciuto durante il mio sviluppo e l'adolescenza.

A trentaquattro anni mi sono trasferito insieme a mia moglie in una fattoria nel Karoo in Sud Africa. Adesso se n'è andata e sento che anch'io mi sto avvicinando alla fine. Nella mia età la mia salute è peggiorata e il mio assistente medico mi sta aiutando a scrivere questo. Recentemente ho letto ciò che è stato declassificato dall'FBI e mi sono reso conto che la maggior parte dei fatti è stata distorta. Non credete a ciò che il governo dice alla gente. Anche adesso stanno ancora tenendo nascosta la verità. Non so cosa sia successo a Roswell, ma so che non era un pallone meteorologico o una qualche forma di radar ad alta quota o rilevamento missilistico.
R: 13 / I: 0
Ho sentito alcune storie riguardo al gruppo sanguigno zero e vorrei saperne di più.
In generale secondo /x/ il gruppo sanguigno influenza in qualche modo carattere e personalità?
R: 16 / I: 2
Anon ci crede?
Personalmente ritengo che é improbabile che esistano società organizzate segrete che dominano il mondo. Semplicemente ritengo che i nostri politici ed i magnati abbiano già abbastanza potere per farsi letteralmente una telefonata tra loro e cambiare le sorti di un paese.
R: 7 / I: 0
Eeeee
R: 4 / I: 0
Ma quindi è morto per cause naturali o lo hanno ucciso? E se lo hanno ucciso, chi lo voleva morto e perché?
R: 3 / I: 0
>The Sistine Chapel of the ancients: Eight-mile wall of prehistoric paintings of extinct animals and people painted by first humans to reach South America 12,500 years ago is discovered in the Amazon rainforest

https://www.dailymail.co.uk/news/article-8998147/Eight-mile-wall-prehistoric-paintings-animals-humans-discovered-Amazon-rainforest.html

>Eight-mile

Ellamadonna, sono stati le lieni?
R: 11 / I: 2
Monolite trovato nel mezzo del deserto dello Utah
R: 6 / I: 1
Parliamo di fantasmi /x/

Cosa sono secondo voi?
Sono veramente persone decedute che non riescono a raggiungere l'aldilà oppure sono resti di emozioni forti del passato, che hanno "sporcato" un luogo al punto tale da apparire alle persone ?
Secondo voi, inoltre, c'è bisogno di una predisposizione particolare per vederli? Non tutti ci riescono.

Infine Anon, tu ne hai mai visto uno?

Ho notato leggendo /x/ che ci sono persone di cultura occulta particolare qui. Sono curioso di sentire il vostro parere.
R: 6 / I: 0

Rappresentazione dell'esoterismo nei media

Come si pone /x/ verso l'uso di temi esoterici nei film, nella letteratura, nella musica, ecc.? Fa bene all'occulto o ne distorce l'immagine? È davvero un modo per "iniziare" qualcuno alla magia o crea solo consoomer trpp alternativi?

Discuss.
R: 5 / I: 0
Ah, la magia. L'ultimo rifugio dall'abominio. La natura tratta così male le creature come noi che non ci resta altro che convincerci che esiste un metodo segreto per sovvertire le loro crudeli macchinazioni e, attraverso l'occulto, per sperimentare almeno una frazione della bellezza e della gioia che Lei liberamente dona a i vostri cari figli. Il vecchio saggio, trascorso una vita recluso sui muri dei libri, soffiando la polvere amara dalla sua biblioteca, chiede al diavolo un'altra possibilità nei piaceri della giovinezza che gli è stata negata. Dato che Dio ha risposto al tuo grido di affetto e affetto con il silenzio, forse il Diavolo ascolterà le tue grida disperate. Certo, il prezzo sarebbe la tua anima. Tuttavia, siamo onesti, creature come te non hanno uno spirito contrattuale. Un Magikarp a stringere un simile patto con l'inferno è come un mendicante che scrive un assegno sbagliato; è lo sforzo di un artista della truffa che cerca di ottenere qualcosa dal nulla.

Quindi, non sorprendentemente, Satana ei suoi servitori risponderanno alla sua chiamata con lo stesso silenzio di Dio.

Quando ero piccolo, ancora innocente e stupido, spinto dalla follia comune a chi è affamato di morte, avevo anche i miei magri tentativi di seguire le orme del dottor Fausto e di forzare la soddisfazione di ciò che era trascurato dal cielo. Le mie uniche ricompense erano allucinazioni e incubi - sogni abitati da sucubi che mi colpivano le mani quando cercavo di raggiungerli nella speranza di provare qualcosa di banale come la semplice parodia della carne morbida e calda di una donna, qualcosa che la maggior parte degli uomini accarezza quando per tutta la vita. Come vergine, vecchio e brutto, Lord Lucifero possedeva già la mia anima per impostazione predefinita. Una volta era il più bello degli angeli del Signore; perché un essere come questo dovrebbe mandare anche il più schifoso dei suoi lacchè per garantire qualcosa che non solo già possiede, ma dovrebbe anche vergognarsi di possedere?
R: 8 / I: 1
è possibile creare una barriera mentale?

mi spiego meglio, lavoravo in un ufficio con alti dirigenti ecc.. sono entrato da poco, mi metto in un ufficio, e sento alcune persone che ogni tanto vanno nel corridoio, io percepisco dal loro tono che sono un po' ostili, potrebbero entrare da me, pero' si fermano, e dicono ad altri colleghi nel corridoio "ci vuole la ruspa per entrare la'"…ora spiego meglio: in quel frangente io ero "contro" la loro venuta nel mio ufficio, e ponevo come una gran forza respingente con la mia volontà, quasi da me percepibile…possibile che anche loro percepissero tale "barriera"? tant'è che la frase era "ci vuole una ruspa per entrare la'", e poi desistevano

quando piu avanti ero diventato meno pimpante, piu stanco e anche meno accorto, tale "barriera" era calata tant'è che cominciarono ad entrare cani e porci
R: 7 / I: 1
>Georgia Guidestones
chi le ha costruite? e cosa ne pensate dei punti esposti?
R: 20 / I: 2
Esiste o è esistita una lingua intrinsecamente magica?
R: 9 / I: 0
Ho iniziato da poco lo studio dei tarocchi (tarocchi di Marsiglia, scuola Jodorowsky). Per meglio entrare nell'ottica delle carte ho deciso di disegnarle man mano che ne leggo descrizione e significati. Posterò qui ogni progresso, così ho un motivo in più per non interrompere. Per ogni carta vado a fare una piccola sintesi, non esaustiva ma il più personale possibile. Nei libri ci si spende molto nelle descrizioni, qui vorrei tentare di scremare e capire cosa sento io sulla carta.

LE MAT
L'Arcano senza numero, quindi una carta che non rappresenta una fase specifica, ma le rappresenta tutte. E' l'inizio, il viaggio, e la fine. Ma anche la condizione di non iniziare per niente. E' libertà assoluta, senza limiti, tutte le direzioni sono possibili. Il matto probabilmente le ha percorse tutte, oppure non si è mai mosso candidamente da casa sua. Molti clochard che incontri per strada sono persone acculturate che un tempo avevano una posizione ed hanno scelto quella via, ammattire e pisciare negli angoli della società. Nietzsche finì a baciare un cavallo per le strade di Torino. Nonostante Jodo descriva il cane come un alleato, io non riesco a non vederlo come un cane che strappa il pantalone ad un povero disgraziato. Lo insegue, lo tormenta anche, ma al matto sta bene così perché il suo sguardo è verso il cielo, sta pensando che la vita è tanto bella quanto terribile.
R: 3 / I: 0
Ho bisogno di sapere se esistono e come funzionano oggi i malocchi. C'è un modo per capire se si è coinvolti in prima persona?
R: 3 / I: 0
>Synchronicity (German: Synchronizität) is a concept, first introduced by analytical psychologist Carl Jung, which holds that events are "meaningful coincidences" if they occur with no causal relationship yet seem to be meaningfully related.

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Synchronicity

>Apophenia is the tendency to perceive meaningful connections between unrelated things. The term (German: Apophänie) was coined by psychiatrist Klaus Conrad in his 1958 publication on the beginning stages of schizophrenia.


https://en.m.wikipedia.org/wiki/Apophenia

Come le distinguo? Come capisco se sto impazzendo o no?
R: 5 / I: 1
/x/ in una pic?
R: 4 / I: 0
Lascio qui un po' di risorse che mi sono salvato nel tempo.
http://www.esotericmeanings.com/thoth-tarot-major-arcana-tutorials/ sito da cui prendo i significati dei tarocchi di Crowley quando non ho voglia di aprire il libro. E' ben fatto.

https://occult-world.com/ un sito generico sull'occulto

http://www.cronacheesoteriche.com/CronacheEsoteriche/sigilli_magici.jsp sito per elaborare le frasi dei sigilli più altro.
R: 25 / I: 4
Ciao, /x/.
Qui anon che utilizza l'I Ching da almeno 8-9 anni. Saltuariamente ho chiesto consiglio a tale libro come metodo di divinazione, e con il passare degli anni ho iniziato ad intravedere il suo senso e a capire le sue mille interpretazioni. Non ha mai sbagliato, e spesso ha saputo consigliarmi bene su molte cose.
Ad inizio 2020 chiesi "Come sarà quest'anno 2020". Il libro rispose con un responso molto oscuro, anticipando un periodo di negatività e disperazione, dicendo che però, poi, sarebbe tornata la luce. (Se conoscete un minimo il libro posto proprio gli esagrammi usciti)
Ora; indubbiamente si riferiva al covid, ma mi ha stupito questa premonizione di "luce in fondo al tunnel". Tutt'ora non riesco a capire se il libro abbia fatto riferimento al "mondo" o al "sè" (cioè io me stesso anon).
perché io, in effetti, ho avuto un anno di merda e proprio ora che l'anno sta finendo sto intravedendo luce e speranza grazie ad un nuovo percorso personale che ho iniziato. Il che è estremamente coerente col responso dato.
O, se riferito al mondo, potrebbe significare che magari le cose miglioreranno, anche a breve (fatalità è uscito un vaccino, e si parla solo di vaccini ultimamente, ergo i media stanno cambiando leggermente direzione).
Che ne pensate anonemi?
R: 5 / I: 0

Digiuno come strumento spirituale

Numerose volte il digiuno è citato tra gli elementi chiave per la spiritualità.
Tra i benefici citati vi è l'ottenere una mente più chiara.
Non parlo di digiuno "intermittente", ma di digiuno serio per almeno qualche giorno.
Alcuni guru orientali sostengono di praticarlo per mesi o addirittura per anni.
Il ramadan include una parte di digiuno diurno per 30 giorni.
La quaresima cristiana (di 40 giorni) dovrebbe basarsi su principi di digiuno (almeno i venerdì), ma questo non viene osservato.
R: 12 / I: 1
>non vogliono aprire /x/
>aprono /x/, ma pensano che verrà frequentato solo da astrofag
>posta più gente su /x/ che su /b/
Lunga vita a /x/
R: 7 / I: 1
Ultimamente anon ho notato che i contenuti dei miei sogni si sono fatti sempre più spaventosi: sogno spesso possessioni demoniache, bambini calvi vestiti di stracci (tipo un reparto di oncologia infantile pieno di fantasmi, vedi pic relata) e tutta una serie di altre cose spaventose.

Mi è successo di svegliami di soprassalto più di una volta nell'ultimo periodo, ma fino alla settimana scorsa il massimo che succedeva era che mi svegliassi alle prime luci dell'alba con i battiti a mille.
Lunedì scorso però, dopo aver sognato l'ennesima possessione demoniaca, ho distintamente sentito il rumore di una zampata contro la porta della mia stanza.
Inizialmente ho pensato che fosse il mio cane, ma dopo aver aperto la porta per controllare non ho visto niente dall'altra parte. Scosso dall'accaduto mi sono messo a documentarmi su internet e ho letto che, spesso, il fenomeno dei poltergaist è accompagnato da episodi di questo tipo: incubi ricorrenti e rumore di arti animali che sfregano contro una superficie.

Non lo so anon, a livello psicologico non stavo male prima che iniziassero questi incubi, anzi, per me questo è un periodo molto produttivo in cui mi sto dedicanto con passione a molte cose, ma a quanto pare il mondo del sovrannaturale non è dello stesso avviso.
R: 7 / I: 0
Se per es io o te fossimo morti, e quello che vediamo e sentiamo fosse una sorta di sogno o di purgatorio, finirebbe probabilmente quando qualcuno ci dice sei mortooi e noi ne prendiamo atto?
R: 6 / I: 2
E finalmente abbiamo /x/. Riapro una domanda che avevo posto l'anno scorso, piuttosto classica, ma a cui avevo ottenuto risposte interessanti senza tuttavia indagare ulteriormente. Semplicemente: come faccio a parlare con un parente defunto? Avete esperienza di cose del genere? Non ho assolutamente alcun tipo di potere medianico, né conosco gente che pratichi (al massimo gieffe e varie amiche che dicono di essere in contatto con parenti defunti e avere premonizioni). Sono anche estremamente razionale, scettico e materialista nonostante la mia educazione cattolica. Sebbene non pratichi e sia tendenzialmente agnostico, ho sempre un po' il brivido quando si parla di contattare defunti perché chiaramente è un tabù per la religione a cui appartengo, e i racconti degli esorcisti in merito la dicono lunga.

Fattobuffo: quando posi l'anno scorso la domanda su /b/ un Anon mi consigliò di usare i sogni come tramite o qualcosa del genere, consigliandomi di leggere un autore rinascimentale. Mi sorprese la bizzarra coincidenza legata al fatto che stessi proprio scrivendo un trattato storico su quell'autore, neanche troppo famoso (e non avevo premesso alcunché).
R: 8 / I: 1
Dai, aprimolo sto thread delle carte natali.
Non le so leggere, spero che passi astrofag in aiuto. Gradito anche sapere quale sito è meglio utilizzare per fare la chart e che informazioni dobbiamo aggiungere per la lettura.

Se può essere d'aiuto io sono uomi quasi trentenne, volevo capire se sono nato pazzo e se sarò mai normale/riuscirò a vivere senza troppa fatica nella società.
R: 9 / I: 0
Anon ha mai visto un fantasma?

Per favore, rispondete seriamente. Abbiamo fatto tanto per avere /x/ ora dobbiamo saperlo mantenere.
R: 5 / I: 0
Con il sospetto che un qualche tipo di entità/meccanica inconscia, dalla natura vampirica, mi stia togliendo forza vitale, sto iniziando a consumare aglio per vedere se ci sono benefici.
Mal che vada mi disinfetto le interiora (anche un verme per esempio è una specie di vampiro).
Aggiornerò sui risultati. Altri toccasana naturali per spirito/corpo efficaci che anon consiglierebbe?
R: 8 / I: 2
Visto che finalmente c'è /x/, riporto il mio post da /b/
>Ciao anon
>Qualche minuto fa mi sono svegliato con le mutande completamente piene di sborra (mia ovviamente), complice il fatto che non mi segavo da >10 giorni.
>Credo però che sia stata la succube che avevo sognato qualche settimana fa (avevo anche riportato qui) che ha finito il lavoro che aveva lasciato a metà l'ultima volta
La settimana scorsa avevo provato a fare un sigillo di buon augurio per un esame che ho svolto ieri. La notte in cui l'ho eseguito mi è apparsa in sogno una succube, a cui io ho resistito. Ieri, al termine dell'esame ho bruciato il sigillo e stanotte è successo tutto questo
È tutto normale? Si è sdebitata per avermi aiutato?
R: 5 / I: 0