[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/x/ - Ics

Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nome
Email
Oggetto
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]  [Catalogo]  [Ricarica]  [Archivio]  —   


File: 2021_luglio.jpg (802,21 KB, 836x1303)

 No.1560[Rispondi]

Mia madre ha preso il calendario di frate indovino, spero non l'abbia pagato. L'altra mattina ero in cucina a fare colazione e mi cade l'occhio sulla pagina in pittura. C'è il simbolo dell'ariete a luglio. Controllando tutto il calendario ce ne sono altri sbagliati, che senso ha metterli e metterli pure sbagliati?
C'è un complotto giudaicomassonico dietro? Lo scrivo qui perché mi pare la board adatta.

 No.1561

PS: sul sito ho trovato questo

"CHE FUTURO! Una volta i figli lavoravano come i loro padri. In un prossimo futuro si depileranno come le loro madri.
Una volta si navigava in mare per pescare. In un prossimo futuro si navigherà in internet per lavorare…
Negli anni ’70 la benzina costava meno del vino. In un prossimo futuro costerà più del vino ma nelle strade ci saranno più incidenti!!
Una volta ci si parlava a voce. D’ora in poi, senza un messaggio sul telefonino, non si avrà risposta!"

 No.1562

Ero tentato di dirti che è colpa della precessione degli equinozi, ma nell'astrologia siderale l'Ariete è ad aprile-maggio, ovvero è avanti di un mese, non quattro.

 No.1563

>>1562
Anche se fosse la processione degli equinozi mi pare un po' troppo tecnico per un calendario "cristiano" che usano solo i vecchi e gli illetterati.
Quasi quasi scrivo alla redazione.



File: cloris-brosca-nel-ruolo-de….png (273,32 KB, 800x540)

 No.430[Rispondi][Ultimi 50 post]

Va bene anon, sono qui per leggerti le carte. Mi dovrai dire metodo, domanda e qualcosa di te( l'iniziale del nome o il tuo segno)
- carta singola: il metodo di lettura più semplice
- tre carte: passato presente futuro intesa a far luce su cosa è, cosa era e cosa sarà.
- quattro carte: la croce, è utile per consigli.
- quattro carte: il punto cieco utilizzata per migliorare la consapevolezza di sé.

Cercherò di interpretarle come meglio posso e ti ricordo che ambasciator non porta pena.
165 post e 69 immagini omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.1554

>>1552
intendi che fai fattura?

 No.1556

>>1554
*natali

 No.1557

>>1551
>Queste caratteristiche probabilmente non le avevi in te da bambino ma le hai sviluppate tra l'adolescenza e la prima maturità, come forma di reazione all'ambiente in cui sei cresciuto.

OK

>un buon senso dell'uomirismo e molto incline al gioco/scherzo, anche se tutto sommato emotivamente fredda.


Si

>E' possibile che tu sia l'anima della festa,


Tutto il contrario, anzi. Sono estremamente sgradevole.

>elle relazioni interpersonali più strette ti dimostri abbastanza distaccato.


Post troppo lungo, premi qui per vedere tutto il testo.

 No.1558

>>1557
>>OK
è un ok di assenso o no? mi interessa molto questo feebdack

>Tutto il contrario, anzi. Sono estremamente sgradevole.


in effetti forse ho esagerato con questo giudizio, ma non avrei detto sgradevole. forse è il tuo modo di presentarti.puoi dirmi quanto è accurata l'ora di nascita, perché in effetti potresti avere l'asc in quadratura a marte o magari al sole, il che potrebbe renderti più sgradevole a primo impatto.

 No.1559

>>1558

Era un ok di assenso, ci hai preso.

L'ora di nascita esatta penso sia quella, ma non sono sicuro al 100%


[Ultimi 50 post]

 No.1366[Rispondi]

Attenti alle psicosette, anoni. A me Wannabebuddha non piacciono tantissimo, ma a volte criticano precisamente alcune persone, in questo caso Ylenia Oliverio.

 No.1474

perché non ti piacciono?

 No.1475

>>1474
Dipende dal video: in alcuni fanno divulgazione vera e propria e sanno farla bene; nelle live a volte criticano costruttivamente e danno contenuti (come in questa live). Altre live sono tre ore di "senti cosa dice questo coglione porcoddio porcamadonna".

 No.1534

bubusettete

 No.1553

intendi tipo i gruppi privati di licia troisi?

 No.1555

>>1553
A-anche.



File: IMG_20210720_000020-01.jpeg (296,96 KB, 1564x1564)

 No.1543[Rispondi]

Come superare i due generi di /x/?

 No.1547

File: Rebis-Jacob-1550.png (1023,45 KB, 850x1303)

Con il metodo Rebis.



 No.1476[Rispondi]

Ora che la polvere si è posata, cosa cazzo è in effetti?
2 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.1484

File: h40r49l.jpg (165,21 KB, 639x646)


 No.1505

nei media di informazione ho sentito che si escludono tecnologie aliene, e poi ho sentito che si escludono tecnologie russe e cinesi. E allora chi le pilota?
inb4 stocazzo

 No.1506

>>1505
Si sono autosmerdati per l'ennesima volta. Prima rivelano la verità e poi la insabbiano come dei ragazzini in preda al panico quando stanno per tornare a casa i genitori dopo il party hard. Mi fanno schifo e li ammazzerei di botte.

 No.1535

Sarà un drone militare. I droni possono fare manovre e viaggiare a velocità che i velivoli a pilota si sognano e spesso hanno forme e traiettorie completamente diversi da quello che ci si aspetta (che per il 99% delle persone è quello che vede in tv e nei videogiochi, in sostanza). Quindi ad un osservatore esterno che non sa cosa sta guardando sembrano letteralmente degli Unidentified Flying Objects, cioè UFO. Fattobuffo: se il drone è una tecnologia "nemica" completamente nuova sono degli UFO anche per i radar militari che sono incapaci di riconoscerne il profilo avionico. Sono abbastanza sicuro che tutta la storia dei lieni sia una semplice psyop dell'esercito per distrarre il pubblico

 No.1536

>>1535
>Sono abbastanza sicuro che tutta la storia dei lieni sia una semplice psyop dell'esercito per distrarre il pubblico

è quello che pensavo anch'io

in ogni caso mi pare che il pantagono abbia escluso che si tratti di tecnologie cinesi o russe



File: 2h0i5jizfqi31[1].png (610 KB, 1364x1564)

 No.104[Rispondi]

Thread dei sogni.
Ieri sera ho deciso che avrei tenuto un diario dei sogni e perché non farlo su diochan dove essere aperto al dileggio di tutti?
78 post e 7 immagini omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.1513

gli incubi sono contagiosi. settimana scorsa qualcuno mi ha raccontato di sognare spesso di essersi perso e ieri sera per la prima volta in vita mia
ho sognato di essermi perso anche io. A Pozzallo. cittadina mai sentita prima che nel sogno era in centro italia e non in sicilia.
Pozzallo era nel sogno una cittadina enorme piena di bei palazzi dell' 800. Nel sogno cercavo di ritrovare la strada con google maps ma ogni volta che scrivevo sulla fottuta tastiera del telefono sbagliavo tasti.

 No.1514

Fatto dopo essermi riaddormentato stamane.

Sto guidando e nelle due auto davanti a me i rispettivi guidatori hanno i vetri abbassati perché stanno litigando. Quello dell'altra auto getta il mozzicone di sigaretta all'interno di quella davanti la mia, sul sedile vuoto del passeggero. Mentre aspetto di scorgere il bagliore delle prime fiamme dell'imminente incendio mi chiedo cosa aspetti a ripartire per levarsi di torno, l'incendio avrebbe bruciato anche la mia auto. Mi sveglio.

 No.1524

Notte del 5/7/2021

Sogno di essere in viaggio in treno. È notte, a un certo punto sono nel letto con una ragazza che non conosco. Entrambi guardiamo la luna nel cielo. All'improvviso la Luna cambia colore e prende la forma dell'albero della vita della cabala. Lei si spaventa, io no perché le dico che mi è già successo e non c'è da preoccuparsi.
La mattina ci troviamo da qualche parte, penso per fare colazione ma non sono sicuro, lei vuole parlarne e dice che le è sembrata una apparizione mariana. Io le dico di no, che era appunto l'albero della vita.

Mi sveglio

 No.1525

>>1524
Anon penso che dietro questo sogno ci sia molta simbologia

 No.1526

>>1525
la figura femminile è ricorrente nei miei sogni, a volte è interesse romantico a volte è solo una compagnia come in questo sogno. Anche la Luna è una simbologia tipicamente femminile. Chissà che cosa significa per il mio bacato incoscio il riferimento all'albero della vita, paternità imminente? Boh



File: lainvinaccia.jpeg (71,9 KB, 1920x1080)

 No.1509[Rispondi]

C'è qualche anon che ha studiato i paradigmi tipo TSUKI project? Non vorrei che alla fine della fiera fossero solo credenze mantriche da Hare Krishna.

 No.1510

File: pb6dm6b.jpg (624,29 KB, 960x691)

Comunque segnatevi 14 maggio 2029 ore 0041 UTC+2, c'è congiunzione Sole-Luna-Saturno-Mercurio-Venere con Marte in trigono e Mercurio e Giove retrogradi.

 No.1521

troppo lungo, non lessi: Tsuki era l'unico che credeva in questo paradigma, tutti la gente accalappiata in giro (tipici quattrochannari nuovifagotti sumerini) lo considera un semplice malato mentale. Solito drama da quattro soldi su discord a base di trappole e nazismo, systemspace è fallito ed è nato initiatespace come parodia. È semplice merdapostaggio, non c'è neppure estetica TINAG. Ovviamente non esistono i layer su layer.

 No.1522

>>1521
Che roba é il paradigma? Dove si trova?

 No.1523

File: Immagine.jpg (160,84 KB, 960x540)

>>1522
Ora è attivo initiate.space ma è uno specchio per allodole. Il mirror del progetto precedente è systemspace.network. Sono mitologie un po' differenti: system è un misto di Heaven's Gate (il suicide cult) e Serial Experiments Lain e pur essendoci più materiale secondo me è meno realistico perché è molto "sta happenando"; initiate è basato su un'uguaglianza entropia = basilisco di Roko, ma non hanno prodotto lore. Sono entrambi un po' faustiani. Attento che initiate dopo un po' richiede verifica con una foto del viso e la gente che orbita intorno ai vari lainchan/arisuchan è nota per diversi ricatti.



File: Documento acquisito2.jpg (72,87 KB, 444x447)

 No.1194[Rispondi]

Filo dei sigilli. Oggi la tarta se ne va via, quindi questo è un sigillo di BUONA FORTUNA, TARTA! (riutilizzabile come "buona fortuna" levando l'ultimo carattere a destra). Forse ogni giorno posterò qualcosa, per creare uno "shoal" proprio di diochan. Come cartomantefag, sono disponibile a fare sigilli per voi
62 post e 44 immagini omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.1516 SALVIA!

File: 1603541217701.jpg (29,21 KB, 474x594)

>>1335
Scusate l'intromissione da /b/ ma il memino mi ha fatto venire in mente questo. Aslutti.

 No.1517

File: gabibbo.jpg (77,29 KB, 400x700)

>>1515
Forse non dovevo farlo, ma l'ho fatto. State attenti anoni, è estremamente potente. Io non lo toccherei a meno di preparazione e abilità nel contenimento memetico.

 No.1518

>>1517
In che senso anon, ti va di spiegare?
Hai suggerimenti sul come caricarlo?

 No.1519

>>1518
Per caricarlo devi "solo" ficcartelo in testa. Se lo guardi sembra un drago bianco occhi blu di yugioh, solo che è un drago rosso occhi rossi. Ecco che t'è entrato in testa. Poi se vuoi farti una seghina sulle veline, fare un rituale Z2 un po' più completo o lodare il Fragolone, tanto meglio. Sostanzialmente questo filo è un enorme sciame di sigilli che via via si ingrossano, purtroppo o per fortuna non devi far nulla. Se vanno fuori controllo diventa un bel casino. Ovviamente il Gabibbo è il Gabibbo e puoi star tranquillo, ma se cominci a volerci estrarre significato potresti incorrere in strane entità. Non so ancora come interpretarle, se lunari (=illusioni) o proprio strane strane (transsaturniane? stellari?).

 No.1520

>>1519
>kuel pdf
Cosa cazzo ho appena letto, esoteranon?



 No.1454[Rispondi]

>il cristianesimo sembra la religione più probabile
anon come bisogna copare con ciò?
23 post e 2 immagini omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.1485

>fra la bibbia ebraica di Qumran e le copie medievali c'è pochissima differenza
>i cristiani avrebbero usato la stessa cura
>chi ha scritto Luca non ha parlato di due angeli nel sepolcro perché sarebbe stato talmente noto da essere inutile
Che pila di merda questo passaggio.
>Alessandro Magno
Allora anche l'esistenza di Zeus è storicamente plausibile, visto che Alessandro sosteneva di essere suo figlio e un oracolo lo ha confermato, quello che ha fatto è straordinario e quindi un intervento divino può averlo aiutato.
>La mente può solo creare allucinazioni di qualcosa che conosce già, non nuove idee
>Uomo che conosci di fronte a te non è una nuova idea perché sì
>I discepoli non potevano avere il concetto di uomo risorto perché per l'ebraismo si resuscita solo nell'ultimo giorno
Altra pila di merda, qui ci vuole talento però. Capiamoci, la teoria delle allucinazioni collettive fa acqua ovunque, ma almeno si evitassero controargomentazioni del genere.
>Se uno come Paolo si è convertito allora DEVE aver visto qualcosa
>musica da video motivazionale
>I primi cristiani hanno cambiato il sabato con la domenica
>per farlo DEVONO aver superato un enorme onere della prova
Ok. Non l'hanno mica fatto per distinguersi dagli ebrei, come sostiene il consenso degli storici.
Post troppo lungo, premi qui per vedere tutto il testo.

 No.1500

>voliamo tra le nuvole con gli aerei
>Dio e angioletti non ci sono

Cristianesimo confermato 💯%

 No.1501 SALVIA!

Ma davvero siete così stupidi da dedicare anche solo un secondo della vostra attenzione alla spazzatura clickbait di YouTube?

 No.1502 SALVIA!

>>1501
Io ho risposto senza neanche guardare il video, cosa vinco?

 No.1503 SALVIA!

>>1502
>cosa vinco?
La mia approvazione



 No.1493[Rispondi]

Qualcuno sa qualcosa sull'urinoterapia?

 No.1495 SALVIA!

Sono un iniziato di alto livello, posso pisciare dentro a un bicchiere per 50 euro senza fattura.

 No.1499

Consiste nel bere piscia?



  [Torna in cima]   [Catalogo]
Elimina post [ ]
Precedente [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]