[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/x/ - Ics

Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

 No.1075

Ettore Majorana e Rolando Pelizza, a mio parere la storia più incredibile della terra. In breve: un genio della fisica sparisce a 30 anni, si nasconde presso un convento nel sud-italia per altri 70 anni, concepisce una macchina capace di annichilire la materia o trasmutarla, e trasmette l'idea ad un amico che la realizza fisicamente. Questo produce prove, video, cubi di niente trasmutati in cubi d'oro, viene perseguitato dai governi che volevano la macchina come strumento bellico, e infine finisce a pubblicare tutto online.

(Ovviamente parlo da persone che crede a tutta la storia, ma è difficile non credergli esaminando i documenti, le foto, ed i video)

Gli schemi della macchina sono pubblici ed online da anni. Come mai nessuno si è mai sognato di realizzarne una?

 No.1076 SALVIA!

>Gli schemi della macchina sono pubblici ed online da anni.
Ah, davvero?

 No.1077

mi chiedo come sia possibile a credere a certe stronzate

 No.1078

>Come mai nessuno si è mai sognato di realizzarne una?
perché è una stronzata colossale?
Onestamente non fai fare bella figurala alla board.

 No.1079

Majorana ha fatto solo un errore: occultare per bene il suo cadavere.

 No.1080

>>1076
>>1077
>>1078
>>1079
Perché la marchiate come stronzata a prescindere?

- Il video in OP del 1992 è stato verificato come non
manomesso.
- Pelizza è stato realmente accusato e vessato dallo Stato Italiano, per poi essere assolto del tutto molti anni dopo.
- I tre test dimostrativi della macchina fatti per l'Italia, USA, e Belgio sono eventi documentati come veri (quello USA è apparso anche tra le carte di Wikileaks)
- La calligrafia di Majorana (scomparso negli anni 30) nelle sue lettere scritte fino agli anni 2000 è stata riconosciuta come corrispondente al Majorana giovane. E le foto dove lui dovrebbe essere morto parlano un po' da sole.

Io sicuramente ammetto di voler credere ad una storia così assurda, però voi che cazzo avete da dire?

 No.1081

>>1080

Se per assurdo esistesse una cosa del genere qualsiasi governo farebbe di tutto per tenere la cosa nascosta, di certo non starebbe in bella vista su youtube con 2k visual, a sto punto preferisco /x/ dedicato alle succubi che ti succhiano le palle di notte

 No.1082 SALVIA!

>>1080
Questi i documenti su wikileaks:
https://search.wikileaks.org/plusd/cables/1976ROME15277_b.html
https://search.wikileaks.org/plusd/cables/1976STATE239073_b.html
https://search.wikileaks.org/plusd/cables/1976ROME15909_b.html
Ma per tutto il resto: da chi sono stati confermati questi fatti? Se fosse una roba costruibile con poche migliaia di euro l'industria starebbe già utilizzandola; gli schemi non sono statu pubblicati.

 No.1083

>>1080
>ammetto di voler credere
Ottimo presupposto per avvicinarsi alla verità.

 No.1084

>>1082
Buona lettura, ci sono i file cad più un pdf che ti spiega cosa prendere.

https://www.rinodistefano.com/it/documenti/piani-costruzione-macchina-pelizza.php

 No.1085 SALVIA!

>>1084
Scendendo in basso alcuni articoli di spicco di questo sito quali "LA MACCHINA E' IN MANO AI POTERI FORTI" oppure "L'ENERGIA GRATUTITA CHE CI TENGONO NASCOSTA" il tutto in un sito che io in 3 media potevo fare meglio
Dai su che già /x/ fa schifo

 No.1087

>>1084
Una serie di pezzi fatti in CAD senza alcuna spiegazione teorica. Poi: idealmente stiamo parlando di una black box che trasforma una batteria a 12V o comunque 40W di potenza in un raggio di morte… e non c'è nessuna avvertenza su dove non infilare il cazzo. Schema pubblicato sul sito dell'amico (che non sa nulla di fisica) Rino di Stefano e non sul suo sito "ufficiale". Scommetto sia roba fatta da RDS che a sua volta ha intortato Pelizza oramai vecchio. Ah, pure la "perizia" dei video è stata fatta da un gnenere (che lavora pure come CTU, e ridimostra come molti CTU siano inefficienti fanfaroni) suo amico e non è un documento ufficiale.

Davvero interessante sarebbe capire cosa sia successo per davvero: assumendo veri i documenti su wikileaks (dovrebbero essere stati declassificati, ma non ho voglia di controllare) Pelizza era davvero un tecnico, legato all'Aeronautica Militare. Sono state fatte alcune dimostrazioni di utilizzo di questa macchina, che all'inizio ha incuriosito parecchio i servizi segreti americani, tanto da poterla ritenere una tecnologia capace di ribaltare gli equilibri politici e militari. Analizzando la macchina ulteriormente, hanno cominciato a pensare fosse una truffa. Ora: pure nei servizi segreti ci sono dei fanfaroni, vedi parte del MKULTRA e Stargate. Cosa hanno fatto per truffarli? Perché l'Aeronautica cercava di imbrogliare l'America? Pelizza è impazzito o ha marciato sopra questa storia per guadagno personale?

 No.1088

>>1087
>Sono state fatte alcune dimostrazioni di utilizzo di questa macchina
Rido fortissimo immaginando la scena.
Comunque massimo rispetto per chi progetta tali macchine: sono geniali.

 No.1089

>>1087
Rispondo per completezza, non perché sono il difensore ufficiale. I progetti erano anche sul sito ufficiale di Pelizza (che pare caduto nel febbraio 2021, ma su Archive.org c'è), così lo scambio di lettere e di prove.

Io mi pento di essere un cesso in materia fisica e chimica, perché leggendo i documenti della macchina non capisco un cazzo, né posso immaginare perché si usa del Mercurio, o perché una scatola di alluminio viene chiusa dentro altre scatole di alluminio. Fossi un ricercatore sarei molto interessato, specialmente se uno dice di generare l'antimateria, ma non ho le minime basi. Mi chiedevo: ma se gente come Fermi parlavano di Majorana come un genio assoluto, possibile che non ci sia un cazzo di tecnico che dica: "ho letto i documenti e decostruito la sua macchina: é una minchiata colossale per il motivo x e y"

 No.1090

>>1089
>possibile che non ci sia un cazzo di tecnico che dica: "ho letto i documenti e decostruito la sua macchina: é una minchiata colossale per il motivo x e y"
In teoria non ce ne sarebbe bisogno. E in genere è sempre meglio farsi i cazzi propri. Chi cazzo me lo fa fare di metterci la faccia e attirarmi l'odio social?
>Fossi un ricercatore sarei molto interessato, specialmente se uno dice di generare l'antimateria
Immagina un astuto fisico dalla personalità molto particolare, e immagina della gente che ne sa poco di fisica che sogna di poter generare antimateria.

 No.1091

>>1089
>ma su Archive.org c'è
Link così vedo se ci sono spiegazioni?
>>1090
Effettivamente coi crackpot non guadagni nulla: scrivono pagine e pagine di roba, scritte da cani, poi l'errore è a pagina 27 ed è del tipo "x → x/0 è suriettiva e quindi Cantor ha sbagliato e tutti sono coglioni tranne me". Purtroppo su vixra non c'è nulla sull'argomento, peccato perché mi sarei fatto due risate.

 No.1097

>>1087
>Ora: pure nei servizi segreti ci sono dei fanfaroni, vedi parte del MKULTRA e Stargate
Puoi elaborare? Pensavo Stargate fosse legitto.

 No.1098

>>1097
Semplice: non sono giunti a nulla di concreto. Nulla che un computer moderno non possa generare in pochi secondi con la stessa accuratezza, totalmente a caso.

 No.1099

>>1098
? Non ti seguo. Stargate non è un sistema di remote viewing e MKULTRA un progetto di controllo della mente?

 No.1100

>>1099
Sì, ma entrambi hanno prodotto principalmente fuffa.

 No.1102

>>1100
Non è vero anon è solo che non cielo dicono.

 No.1135

>>1091
>Link così vedo se ci sono spiegazioni?
Ho sbagliato, sul sito ufficiale di Pelizza (tornato online proprio in questi giorni) non c'è. Però insomma lo scambio con Rino De Stefano è certo.

 No.1138

>>1100
Eppure mi sembravano tutti molto entusiasti. Che delusione. Saresti così gentile da indicarmi qualche risorsa per approfondire? O se qualcuno mi fa un corrisotto gliene sarei grato.

Altrimenti googlo e bon

 No.1139

>>1138
Per il remote viewing, a me son piaciute le conferenze di Lyn Buchanan, ma ti conviene googlare e via, che i documenti della CIA scaricati da soli hanno tutto un altro sapore.



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]