[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/x/ - Ics

Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: Documento acquisito2.jpg (72,87 KB, 444x447)

 No.1194

Filo dei sigilli. Oggi la tarta se ne va via, quindi questo è un sigillo di BUONA FORTUNA, TARTA! (riutilizzabile come "buona fortuna" levando l'ultimo carattere a destra). Forse ogni giorno posterò qualcosa, per creare uno "shoal" proprio di diochan. Come cartomantefag, sono disponibile a fare sigilli per voi

 No.1195 SALVIA!

Cazzo mi sono dimenticato le regole. Se fate una richiesta dovete postare tette e/o quotare un sigillo già postato.

 No.1196

Cos'è una tarta? Che fai?
Spiegate un po' prima chi cazzo siete e cosa fate.

 No.1197 SALVIA!

File: c8hk6ef.jpg (46,04 KB, 480x360)

>>1196
Una tarta è una tarta, insomma. Un sigillo è un qualsiasi simbolo che codifica un desiderio o una parte di esso in modo inconscio. Non è necessariamente un glifo, ma gli scarabocchi sono sicuramente il metodo più comune e pratico. Uno shoal è un insieme di sigilli, non tutti con la stessa importanza, che prende momentum tutti insieme. L'idea originale di Gordon White si basa su una interpretazione un po' forzata del teorema di Bayes, ma con qualche accortezza funziona bene.

 No.1209

>>1194
È morta la tua tarta domestica e le hai fatto un sigillo?
Aw
Ti voglio bene anon, buona fortuna anche a te.

 No.1211

>>1209
oddio spero sia stata solo regalata, c'era l'anon che la voleva sbolognare a tutti quella povera tarta.

 No.1212

File: Documento acquisito4.jpg (79,2 KB, 380x576)

>>1209
No, semplicemente l'abbiamo sbolognata a un appassionato. Ha perlomeno 15 anni e finalmente può fare un po' di scopaggio libero con i suoi simili. Il sigillo di oggi invece è SABATO SERA SUL DIOCANALE.

 No.1213

Ah ma intendevi tartaruga, ok.
Io sono un grafico: faccio loghi, simboli e cazzi vari, ma non so niente di cui parli, op. Potrei fare del male con un marchio? Che cazzo posso fare?
Fino ad ora, non ho mai incrociato un maestro di grafica che abbia toccato l'argomento, anzi nell'ambiente queste cose sono una specie di barzelletta d ridicolizzare.

 No.1214 SALVIA!

>>1213
>non so di cosa stai parlando, però lo so ed è una barzelletta
Larpa meglio.

 No.1215

File: pxewsr8.jpg (66,78 KB, 323x512)

File: 0k8ogh.jpg (141,83 KB, 500x576)

File: Documento acquisito5.jpg (3,38 KB, 94x65)

>>1213
Anon, sei un INEFFICIENTE E FANFARONE. Inoltre ignori completamente i lavori di Austin Osman Spare e Ithell Colquhoun, molto male. Prova a fare dei monogrammi.

 No.1221

>>1214
>>1215
Imparate a leggere, ho scritto che non ne so nulla perché nel mio campo sono considerate cazzate. Era una richiesta di info, potreste essere meno accelerati qui su /x/? A volte mi sembrate degli invasati, per come vi esprimete.

 No.1223

>>1221
Pure tu ti spieghi a cazzo di cane. Cazzo c'entrano i "maestri di grafica"? In generale non c'entra la grafica, come non c'entra nulla la carta e la penna che usi per scrivere. Certo, puoi utilizzare le tue abilità grafiche per fare un buon sigillo, ma la bontà del sigillo non sta nella sua realizzazione grafica, ma nel renderlo "organico", impiantandolo nel tuo inconscio. L'intuzionione di Spare è stata quella di invertire i complessi di Freud: se un complesso può dare effetti psicosomatici indesiderati, è possibile impiantare un sigillo per dare effetti desiderati. Comunque ci sono un sacco di guide, potresti leggere Psychonaut Field Manual di Bluefluke (lo sto traducendo in italiano, ma non so usare Illustrator e mi servirebbe qualcuno per settare le scritte) o l'inizio del Liber Null di Peter Carroll (il Liber MMM); trovi il "curriculum" del Liber MMM pure nello statuto degli Illuminati di Thanateros. La sezione austriaca domina sull'Italia.

 No.1224

>>1223
Io lavoro in illustrator e affinity publisher, avevi intenzione di monetizzare questo tuo progetto o cerchi volontari?

 No.1225

>>1213
Non ascoltare cabalafag che è irritabile e spocchioso; sì, i marchi sono in un certo senso dei sigilli. Così come pepe the frog è diventato un sigillo (sconclusionato) di 4chan, così il font COCA COLA è collegato alla sua eggregora, e la Coca Cola company impiega un piccolo esercito di impiegati il cui solo lavoro è sborrare sul logo della COCA COLA per caricare l'eggregora della compagnia.

 No.1226

>>1223
Sono un progettista grafico. Creo marchi per aziende o istituzioni, a volte diventano anche famosetti. Tieni a mente che non so un cazzo, io creo dei simboli, mi chiedevo se questi potessero essere altro oltre ad un mero segno visivo. Ecco perché dicevo che nessuno si è mai espresso sui marchi aziendali in termini esoterici, che cazzo ne so se qualcuno li carica o li scarica, se vanno caricati oppure c'è un linguaggio universale dove una linea curva è più potente di una spezzata.

Sono tutte cose che mi aspetterei spiegate da un demente come te, cabalafag, ma come sempre non sai esprimerti, non sai spiegare, cacci nomi a merda come se tutti capissero i riferimenti che fai.

>la Coca Cola company impiega un piccolo esercito di impiegati il cui solo lavoro è sborrare sul logo della COCA COLA

Ammesso che succeda davvero, dubito che una roba del genere se fatta a pagamento funzioni.

 No.1227

>>1224
No, pensavo di renderlo libero e gratuito. Se hai un business plan, dammi qualche idea sommaria e mi metto in contatto con te. Comunque non vorrei essere asservito al vil denaro come Sara Ballini, se capisci cosa intendo.
>>1226
>, mi chiedevo se questi potessero essere altro oltre ad un mero segno visivo.
Tutto è visivo, oppure nulla è visivo, non lo so, non ci ho capito un cazzo. È universale? Boh. È efficace? Probabilmente sì. Ed è sul "probabilmente sì" che devi lavorare. Contattami, al peggio recuperi un pompino da una austriaca ingrifata, se sei interessante. Sai come fare.

 No.1233

>>1227
Vai, sono interessato. Dimmi tutto.
Also: lo Psychonaut Field Manual è piaciuto anche a me, mi piace l'approccio fresco che usa, ma hai mai visto Bluefluke? Cercalo, io da uno così non riesco a imparare la lolmagia. E' davvero poco credibile.

 No.1234

File: 1xa22qt.jpg (1,26 MB, 2048x1548)

File: qsvnpgp.jpg (1,24 MB, 3154x1329)

File: Documento acquisito6.jpg (96,94 KB, 484x568)

Il sigillo di oggi è CAGA SOVENTE indirizzato verso il povero anon che non riesce a fare la caccona.
>>1226
>Ecco perché dicevo che nessuno si è mai espresso sui marchi aziendali in termini esoterici
Gordon White (quello di Runesoup) ha lavorato proprio nella pubblicità. Sul suo blog ci dovrebbero essere dei vecchi post sull'argomento. Ora è da qualche anno in Tasmania a fare il contadino magico. Col culona è diventato pepino, però.
>>1233
>Vai, sono interessato. Dimmi tutto.
Cosa ti devo dire?
>ma hai mai visto Bluefluke?
Cosa il fottere.
>Also: lo Psychonaut Field Manual è piaciuto anche a me
Boh, se sai già i contenuti è bello, ma come punto di partenza l'MMM non è ancora stato superato. Quello che sto facendo col blogghetto è ricalcare la struttura dell'MMM, contestualizzandolo e dando riferimenti bibliografici. Poi pensavo anche di spiegare la simbologia di base dietro al 777 e al curriculum da studente del A.A.

 No.1235

>>1234
Dai, Bluefluke è uno sfigatone camerettato che non scopa. Purtroppo non puoi ergerti a conoscitore del tutto se non conosci la vita.
Cos'è l'MMM?

>i sigilliniiii con la borra sopra

Io ci ho provato, mi sono tenuto un sigillo per quasi un anno nel portafoglio, dimenticandomene anche. Non è successo un bel cazzo.

 No.1236

>>1235
>è uno sfigatone camerettato che non scopa
Un adepto che ha compreso che la figa è sopravvalutata e pescare pescegatti iii paracadutiii è la Vera Grande Opera.
>Cos'è l'MMM?
Il primo capitolo del Liber Null di Carroll (che non è la bibbia, ma è stato fondamentale), che in qualche senso è stato il libro "fondante" della magia del caos. Il Liber MMM era rivolto ai novizi degli Illuminati di Thanateros che dovevano svolgerlo in almeno sei mesi. Per motivi di copyright è stato riscritto nel Book of Novice, lo trovi pure in italiano sul sito dell'Austria. http://thanateros.org/ Consiste in un curriculum introduttivo di base (meditazione, bandi, sigillini, …) molto basato, ovvero basato su esperienze precedenti (Liber E di Crowley, Yogasutra di Patanjali) ma riadattato per la fine del '900.
>Non è successo un bel cazzo.
Pure a me capita. La scelta del desiderio e di come lanciarlo fa parecchio. Se non vi è modo di manifestare il desiderio non si manifesterà, tanto il "guadagno 10 milioni in un mese", quanto il "comincio a far attività fisica". Secondo me il metodo di lancio tradizionale (gnosi, impianto nell'inconscio e via, finito) funziona per gli eventi unici ("xyz va bene"), mentre per gli eventi continuativi ("mi metto in forma") sono meglio i talismani o considerare i sigilli come un talismano.

 No.1237

Se io fossi un autore di fumetti e stessi per lanciare un fumetto, che tipo di sigillo potrei apporre per fargli avere successo? In b4 segati sulla copertina

 No.1239

File: cxki02j.jpg (102,16 KB, 448x468)

File: 35nhxgn.jpg (54,59 KB, 267x400)

File: Documento acquisito7.jpg (38,54 KB, 332x368)

>>1237
Se riesci ad ascoltare 45 minuti di uno scozzese strafatto, c'è il video di Grant Morrison su youtube. The Invisibles è un grande esempio; purtroppo "Anarchy for the Masses", la guida di disinfo agli Invisibili, non serve quasi a un cazzo, ma ci dovrebbero essere delle interviste col copertinista. Io andrei di tecnica di cut up alla Burroughs, su un tema che ha ovviamente senso. Il sigillo di oggi è BELLO LISCIO.

 No.1244

File: 1612529311390.png (413,52 KB, 647x522)

>>1234
>>>/b/3923960
>14.31
>lmfq il sigillo di anon ha funzionato
EFFICACE NONFANFARONE

 No.1249

File: Documento acquisito8bis.jpg (56,7 KB, 240x798)

>>1244
Il sigillo di oggi invece è per gli anon insonni ed è OYASUMI PUNPUN. Comunque ho cagato mattoni controllando l'etimo dietro ai sillabari giapponesi.

 No.1250

>>1249
>Comunque ho cagato mattoni controllando l'etimo dietro ai sillabari giapponesi
Racconta?

 No.1251

File: r18wr2p.png (1,63 KB, 60x60)

>>1250
Alcune iscrizioni antiche son veramente fatti da culo, magari non riesci a distinguere da "albero con radici" da "grande persona con la testa di pecora", ma alcune sono veramente fatte bene. お viene da un carattere che oggi è usato come preposizione, a sua volta derivato da 烏 ("corvo", prima pittura) che è veramente evocativo. Guarda le zampette cazzo.

 No.1256

Anon sono pigro me li fai te?
Mi serve un sigillo di protezione, uno "energizzante" e uno di abbondanza (di denaro possibilmente).
Grazie ti lovvo un casino.

 No.1257

File: abbondanza.jpg (23,68 KB, 254x158)

File: ENERGIA.jpg (134,13 KB, 816x537)

File: scudo.jpg (38,88 KB, 225x447)

>>1256
Lo SCUDO è un riadattamento di un vecchio sigillo, del 2015. Non mi ricordo precisamente l'intento, dovrei avercelo scritto, ma era di protezione generica. Non mi soddisfava più esteticamente e l'ho modificato un po'. Ovviamente la Σ non vuole essere una lettera greca, ma… ENERGIA propriamente non è un glifo, ma un campo vettoriale con un equilibrio non iperbolico. Anche questo è stato derivato da un sigillo di servizio precedente (più o meno la parte in nero) e funziona bene insieme a una CANDELA o una fiamma. Quindi si attiva con una qualsiasi combustione. ABBONDANZA è stato parecchio difficile, lo devo riprendere in seguito per aggiungerci "di denaro". Ovviamente non c'è abbonDANZA senza danza, quindi ai soldi non piace stare fermi.

 No.1258

>>1257
grazie!

 No.1261

>>1257
Se fai dei sigilli per un'altra persona, questa cosa deve fare poi? Profittare e basta?

 No.1262

>>1261
Spare la fa complicata, al solito (parla di fare un sacrificio di un desiderio per ottenere un altro risultato in uno stato di neither-neither); la situazione, nel caso della singola persona, è più semplice (impiantare nell'inconscio il sigillo, per renderlo "organico"; per fare una similitudine, non basta leggere un'informazione per renderla "organica", devi studiare per impararla). Quindi se vuoi lavorare da solo devi fare un qualche rituale adatto (un IEAOU del Gnostic Pentagram Ritual o comunque qualcosa tipo Middle Pillar visualizzando il sigillo è il metodo migliore per me, meglio delle seghine). Ora le cose si fanno interessanti: non serve lavorare da soli. Volendo puoi alambiccarti con un inconscio collettivo o salcazzi. I sigilli di questo filo sono resi organici nel Dio-Fragolone e quindi ogni anon contribuisce un po'. Basta lurkare, ma se vuoi puoi fare dippiù.

 No.1263 SALVIA!

File: rage contenuta.jpg (94,9 KB, 424x470)

>>1257
>un campo vettoriale con un equilibrio non iperbolico

 No.1264

>>1263
Esatto, il sigillo è un campo vettoriale e quindi puoi visualizzarlo in tante maniere, io ho disegnato solo il pezzo di un'orbita.

 No.1265

>>1264
Io vedo uno sbirulino ma va bene

 No.1266

File: Documento acquisito10.jpg (86,61 KB, 471x552)

File: ope4prs.jpg (271,29 KB, 800x604)

File: ksx8p0p.jpg (719,61 KB, 1033x1378)

Il sigillo di oggi è SBURRARE I CULI. Speriamo bene, uomi.

 No.1267

File: 9fbn5zk.jpg (239,85 KB, 1566x880)

File: oc54kk.jpg (316,67 KB, 1400x933)

File: Documento acquisito11.jpg (56,35 KB, 392x340)

Ieri sera non avevo voglia perché tanto il filo non bumpa. Il sigillo di oggi è BERLUSCONI VIVE e serve a sifonare energia dal Cavaliere.

 No.1271

File: download.jpg (6,58 KB, 225x225)

Anon dei sigilli, scusa se ti sfrutto, ma sto lanciando prossima settimana un GIOCHIIIIINO creato da me e volevo metterci un sigillo sotto forma di Easter Egg. Visto che ho bisogno di un po' di soldi non è che mi aiuteresti a creare un sigillo che aiuti le vendite? Non spero di diventarci ricco ma di avere una buona base per motivarmi un po' a continuare a fare questo lavoro.

 No.1272

>>1271
Dopo preparo qualcosa. Stile del giochino? Stai pensando a un intento specifico? "Numerose copie vendute" non basta, perché rischi di vendere tanto quando è a -90% su Steam. Oppure qualcosa di generico, magari riprendo l'"abbondanza" postata sopra. Visto che ABBONDANZA sembra un robottino danzatore, stavo quasi pensando di moddare pokemon e sostituire i sigilli ai pokemon.

 No.1273

>>1272
E' un giochino horror in stile PS1 con varie robe esoteriche dentro e che ho studiato anche qui dentro. Non pubblico su Steam. Alla fine per una roba del genere per me sarebbe tantissimo avere 2000 download. E' più la voglia di farmi conoscere e avere una fanbase che il denaro a motivarmi in questo caso specifico.

Merci =3

 No.1274

>>1272
>Visto che ABBONDANZA sembra un robottino danzatore, stavo quasi pensando di moddare pokemon e sostituire i sigilli ai pokemon.
Ottima idea ma ci dev'essere anche il robottino di Diochan che fa le veci di Mew

 No.1275

File: Documento acquisito12.jpg (186,93 KB, 770x792)

>>1273
Più di un sigillo puro, per questioni estetiche ho optato per un semplice talismano di Mercurio. 8 è il numero di Mercurio (e 4 è quello di Giove, 2*4 = 8) e per questo ho scelto questo poligono stellato. Le lettere sono הורד e DWNL (download) in un alfabeto che ho inventato tempo fa ispirato al cufico, visto che non riesco a scrivere bene l'arabo e l'ebraico non corsivo. Dentro c'è הורד = 5-6-8-4 tracciato sul quadrato magico 8x8 (con la riduzione 200 -> 200%64 = 8, e non la "classica" 200 -> 2+0+0 = 2 che nel contesto dei quadrati magici specifici ha meno senso). Te lo farei pure in SVG ma dovrei reinstallare della roba e oggi non c'ho voglia.

 No.1280

>>1273
Mi intriga. Dove potrò scaricarlo?

 No.1281

File: Screenshot_2021-05-17 Filo….png (8,69 KB, 580x58)

File: Documento acquisito13.jpg (580,86 KB, 1722x2437)

Se è stato fragolato vuol dire che era lo schizzato, ma è una richiesta molto sensata per anon. Non ho intenzione di fare sigilli per quanto riguarda problemi medici, visto che andrebbero pensati per bene ("vai dal medico" si può tramutare in una gamba rotta o in un minicicciolo nell'uretra, poi tocca andare a Cesena a farsi ricostruire il cazzo). I medici sono dei maghi potenti, bisogna fidarsi di loro per i problemi medici. Invece questo era un sigillo che stavo per dismettere/riorganizzare, del 2019. Serve ad avere un uso sano della pornografia, che è un avversario temibile. Purtroppo non si vede la carta lucida di contorno.

 No.1288

>>1281
Eccomi, in realtà l'avevo cancellato. Quindi quel sigillo dovrebbe funzionare?

 No.1289

>>1288
Sempre io, la pornografia non è un problema, anche se ne faccio uso a volte perché sono da solo

 No.1292

File: Documento acquisito14.jpg (58,31 KB, 336x577)

File: 50i27sm.jpg (151,8 KB, 1280x720)

File: kufc38.jpg (2,05 MB, 2361x3560)

>>1289
Tieni, è il fratello minore dell'altro sigillo, CAZZO DURRO. Comunque se il problema non è la pornografia ti devi fare un esame di coscienza per individuare il problema. Tette a caso di incoraggiamento.

 No.1296

Sigillifag ho bisogno di calma interiore, me ne fai uno ammodino che me lo stampo e plastifico pure?

 No.1300

>>1296
se poi ti sniffi i fumi di plastica bruciata vedi come ti calmi di botto.

 No.1303

File: dlh6k0d.png (54,05 KB, 800x947)

File: Documento acquisito15.jpg (30,9 KB, 300x220)

File: CABALLO.jpg (407,89 KB, 1172x1232)

>>1296
A dire il vero il sigillo prodotto è una Ñ, in modo che tu possa essere sereno pure in mezzo a tutti quei spagnoli molesti. Ma visto che forse non ti piace, ho prodotto pure una forma meno riconoscibile, visco che comunque la lettera N è un pesce. Comunque per aiutarti ti mando pure un CABALLO!

 No.1304

>>1303
Gracias, anche se non sono in iberia, da cosa l'avresti dedotto? Il caballo del diaulo mi inquieta abbastanza però.

 No.1305

>>1304
Gli spagnoli sono sempre fastidiosi e sono dappertutto.

 No.1307

Ma come si usano? Li ricopi su un foglio e te lo metto sotto al letto? Lo stampi e metti nel portafogli tipo santino?

 No.1308

File: okfedf.jpg (58,72 KB, 557x307)

>>1307
In diversi modi. Il principio è comunque quello di inserirli nell'inconscio (personale o collettivo). Se vuoi usarli stand-alone (senza usufruire dell'inconscio collettivo del diocanale) ci sono diverse tecniche (visualizzare il sigillo durante l'orgasmo o mentre stai meditando; oppure, come dici, lasciarlo da qualche parte in modo che l'inserimento non avvenga in maniera repentina ma graduale. Da questo punto di vista mi piace più l'idea del portafogli che sotto al letto). Se invece vuoi usufruire dell'inconscio collettivo puoi fare come cazzo ti pare. Tanti piccoli sigilli lo modificano e il gruppo di sigilli acquisisce momentum a ogni successo. Ogni volta che stiticanon caga, ogni giorno che Berlusconi vive, ogni volta che posti sul filo del sabato sera il gruppo di sigilli*, come un banco di pesci, si attiva e anche gli altri sigilli si innestano più saldamente. Questo filo è un ipersigillo.

*Ovviamente non tutti i sigilli hanno la stessa probabilità di successo. Fare un sigillo "Berlusconi vive" quando è in salute non aggiunge tanto momentum, perché la probabilità di successo è già alta. Un sigillo "domani il sole sorge" è sostanzialmente inutile, anche se potrebbe avere potenziale mistico (l'Io come principio ordinatore della realtà); un sigillo "il giochino di anon viene scaricato tante volte" è già molto più interessante.

 No.1309

File: jo614kyt.jpg (17,39 KB, 300x388)

>>1303
Non volermene sigillanon, ma ogni volta che vedo quel tuo sigillo rido perché sembra la bocca bi Bart Simpson, pic relata

 No.1312

>>1275
Ti ringrazio moltissimo, sembra davvero efficace, /x/ è amore
>>1280
Itch.io

 No.1316

>>1267
Giuro che stasera mi faccio una sega pensando intensamente a Silvio e visualizzando il sigillo, VIVI CAVALIERE VIVI

 No.1325

>>1316
Già che ci sei carichi anche i miei?

 No.1326

File: Diabloscreen.jpg (107,64 KB, 640x480)

>>1325
Ora mi è venuta in mente l'immagine di Maganon con l'indicatore dello Sburraccio tipo Mana e non posso più svedere

 No.1334

>>1326
>letteralmente cerchioseghe di anon che sburrano per caricare i sigilli
I want to believe

 No.1335

File: v53kazo.jpg (60,6 KB, 600x750)

File: Documento acquisito.jpg (48,33 KB, 444x412)

File: Documento acquisito (copia….jpg (13,09 KB, 300x124)

>>1334
I sigilli di oggi sono RUN PERFETTA SU DIABLO (è venuto facile, segno del fatto che anon è proprio un pro) e I WANT TO BELIEVE, ma si pronuncia wwwwwwwwwtmmmmmmmmm.

 No.1367

File: 1200px-Lino_Banfi.jpg (71,32 KB, 1200x650)

…ma un sigillino per lo squeeze di AMC?

 No.1370

File: Documento acquisito2.jpg (6,51 KB, 114x131)

File: rppe3po.jpg (29,83 KB, 480x360)

File: nzlot0b.jpg (185,08 KB, 1024x749)

>>1367
Visto che non ho intenzione di fare un sigillo che specificatamente possa favorire Muschio, questo è un sigillo più generale I WANT FREE MONEY (totalmente non ispirato dalla canzone dei Verbal Abuse), fateci quello che volete. Viene caricato osservando fiorellini. Comunque wow http://www.nonlosapevi.com/la-margherita-non-e-un-fiore-non-lo-sapevi/

 No.1515

Ciao Sigillanon,
/r/ichedo un sigillo a tema Gabibbo, per poter focalizzare e concentrare l'energia del chaos che è dentro ciascuno e tutti noi.
Valuta tu significati e corollari vari, mi fido di te

 No.1516 SALVIA!

File: 1603541217701.jpg (29,21 KB, 474x594)

>>1335
Scusate l'intromissione da /b/ ma il memino mi ha fatto venire in mente questo. Aslutti.

 No.1517

File: gabibbo.jpg (77,29 KB, 400x700)

>>1515
Forse non dovevo farlo, ma l'ho fatto. State attenti anoni, è estremamente potente. Io non lo toccherei a meno di preparazione e abilità nel contenimento memetico.

 No.1518

>>1517
In che senso anon, ti va di spiegare?
Hai suggerimenti sul come caricarlo?

 No.1519

>>1518
Per caricarlo devi "solo" ficcartelo in testa. Se lo guardi sembra un drago bianco occhi blu di yugioh, solo che è un drago rosso occhi rossi. Ecco che t'è entrato in testa. Poi se vuoi farti una seghina sulle veline, fare un rituale Z2 un po' più completo o lodare il Fragolone, tanto meglio. Sostanzialmente questo filo è un enorme sciame di sigilli che via via si ingrossano, purtroppo o per fortuna non devi far nulla. Se vanno fuori controllo diventa un bel casino. Ovviamente il Gabibbo è il Gabibbo e puoi star tranquillo, ma se cominci a volerci estrarre significato potresti incorrere in strane entità. Non so ancora come interpretarle, se lunari (=illusioni) o proprio strane strane (transsaturniane? stellari?).

 No.1520

>>1519
>kuel pdf
Cosa cazzo ho appena letto, esoteranon?



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]