[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/x/ - Ics

Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: Screenshot_2021-08-09-19-3….jpg (959,25 KB, 1080x2400)

 No.1578

ehy anon..
sono sicuro che hai già sentito parlare dei viaggi astrali, dico bene?

che ne dici di raccontarmi la tua esperienza in merito?
giustamente inizio io: mi capita da quando ho scoperto l'argomento, in stati di dormiveglia, di sentire il mio corpo completamente vibrare, come se ci fossero delle scosse elettriche dalla testa ai piedi, una sorta di formicolio infinito.. non so perché ne so io motivo, fatto sta che quando lo sento cerco di solito di tenermelo stretto.. cerco di "immaginare" di uscire, come se dovessi spingere qualcosa verso il fuori ma nulla.. sento come se "qualcosa" si muovesse, ma .. non cambia MAI MAI nulla.. le ''scosse" permangono ma.. non riesco a far accadere MAI nulla.. e tu? che esperienze hai? sai cosa sono i viaggi astrali?

 No.1580

>screenshoot del furbofonino
>yahoo images
>chrome con mille schede aperte
>rete mobile
>mille notifiche
>e poi il post scritto in minuscolo
Da come hai presentato il post mi verrebbe da mandarti a fanculo. Ma hai probabilmente sedici anni oppure sei siciliano, quindi non posso pretendere troppo.

Comunque c'è stato un periodo in cui volevo a tutti i costi farne uno e quello era il mio pensiero principale durante le giornate. Come per magia pochi giorni dopo è accaduto.
Nel mio caso si è trattato di una pessima esperienza, però. Ho sognato che stavo volando sopra il mio paese, dove tutto aveva un colore tra il verde/blu/viola.
Ad un certo punto sono tornato a casa e sono rientrato nel mio corpo. Ma quel "rientrare" nel mio corpo è stato parecchio doloroso. Ho avvertito proprio una scossa di dolore in tutto il corpo, come quando si hanno le paralisi nel sonno e ti forzi a muovere il corpo di scatto. È un tipo di dolore sia fisico, ma psicologico anche. Non so bene come descriverlo.
Provai una sensazione identica quando all'età di vent'anni svenni rischiando di morire. Il risveglio avvenne nello stesso modo, con quella "scossa" dolorosa che penetra in corpo.

 No.1615

>>1580
NIENTE non ho capito che problemi hai con smartphone e i dati mobili

 No.1658

>>1615
forse critica il fatto che tu sia immerso in una grossa confusione digitale e mentale, quindi incapace di fare viaggi astrali.



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]