[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/x/ - Ics

Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: 36FD152C-EC2B-4074-B901-9….jpeg (31,99 KB, 500x375)

 No.1691

Ok, comincio col dire che prima di questo sogno ho litigato pesantemente con mia madre dopo una giornata già andata di merda, mi sono messo a letto, ho pianto per un po', ho fissato il soffitto e mi sono messo a dormire per un paio d’ore. Il sogno è iniziato con me e mia madre in Romania. IRL, ho parenti da parte di madre lì, ma viviamo in Italia, quindi quando andiamo lì, dormiamo nello stesso letto nella stanza degli ospiti.
Parlando del sogno; era parecchio buio, e stavamo parlando di qualcosa che non ricordo, ma poi mia madre ha nominato "Baba Vanga", e questo…”essere” è apparso; era davvero spaventoso, assomigliava un po' a mia nonna (sempre materna), ma sembrava molto più vecchia e più spaventosa. Penso che per qualche ragione io mi sia ricordato male il nome di "Baba Jaga" nel sogno, il che avrebbe più senso in questo contesto, ma anyway. Si stava avvicinando a noi, e ricordo che stava evocando altre creature, che ricordo essere simili a ombre, e solo dopo che ci siamo scusati parecchie volte è sparita, ma il danno era stato fatto: non ricordo nemmeno il motivo vero e proprio (riguardava comunque l’averla nominata) o in cosa consistesse esattamente la maledizione, ma eravamo fottuti.
Scena seguente; stavamo parlando con mio zio e mia zia, ed erano preoccupati; poi Baba è apparsa di nuovo due volte, la prima con l'aspetto di un cane e la seconda con l'aspetto di uno dei miei migliori amici, e mi è stato detto che da lì in poi si manifesterà così per ingannarci; quindi ho dovuto uccidere entrambi, il primo non ricordo come, il secondo strangolandolo (sì, ho guardato eva di recente lmao) e poi ho dovuto pugnalandolo al collo da una parte all’altra di esso, tra l’altro con un oggetto strano.

(1/2)

 No.1692

(CHIARIMENTI RANDOM CHE MI SONO VENUTI NEL MENTRE CHE SCRIVEVO: Durante tutto questo sogno mi sono sentito parecchio spaventato, “condannato” e volenteroso di morire; sentivo inoltre che fosse colpa di mia madre, perché era lei che aveva "evocato" Baba, ma non volevo incolparla. L'atmosfera era davvero inquietante, specialmente la scena in cui è apparsa, con mancanza di luce negli spazi chiusi e paesaggi cupi e a volte nebbiosi in quelli aperti.
A quanto pare, gli unici modi per contrastare le apparizioni di Baba erano o uccidere le creature che aveva inviato oppure scusarsi ripetutamente per aver pronunciato il suo nome, sperando che, in quell’occasione, le girasse bene. Il sogno era davvero lungo. Forse per questo a un certo punto ero sicuro che non fosse un sogno. Ultimo dettaglio, una cosa che avevo capito era che le apparizioni di Baba erano precedute dalla scomparsa di tutte le altre persone intorno a me; una volta scomparsi tutti, capivo che Baba sarebbe arrivata)
Scena successiva; tornati in Italia, stavamo per andare ad un funerale, non ricordo di chi fosse, ma la maggior parte delle persone che ci dovevano andare era in una versione più grande di casa mia; uscendo ho portato con me il mio cane, spaventato che potesse essere attaccato da una delle forme di Baba.
Siamo poi andati in un posto simile ad un parco naturale, ma da qui in poi tutto è un po' confuso.
Ho incontrato Baba ancora un paio di volte, e il sogno si è concluso con me che mi sono fidanzato con una ragazza a caso che apparentemente conoscevo nel sogno, mentre un'altra ragazza inesistente si è arrabbiata con lei in quanto gelosa; questa è stata davvero l'unica parte in cui non mi sono sentito terrorizzato in tutto questo sogno.
So che sembra un po' stupido, ma questo incubo mi ha davvero spaventato e confuso per qualche ragione, e volevo sapere cosa ne pensate.
Se avete domande, sentitevi liberi di farmene.
Se sentite di voler percularmi, beh, fate pure.

(2/2)

 No.1693

File: unnamed.jpg (39,97 KB, 512x265)

Ciao OP,

Diciamo che il litigio con tua madre ha certamente influito con il sogno.
Se fossi scettico ti direi che il tuo cervello ha sfogato la sua frustrazione nel sogno.
Ma é anche possibile che uno spirito benevolo abbia voluto spronarti a fare pace con tua madre facendoti spaventare. Non é escluso che si tratti proprio di tua nonna.

 No.1694

>>1693
probabile; per quanto riguarda mia nonna non saprei, visto che è ancora viva…

 No.1695


 No.1696

>>1694
Quando hai controllato l'ultima volta?

 No.1697 SALVIA!

>>1696
Looooool



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]