[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/x/ - Ics

Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nome
Email
 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: Collettore-di-Burana-2.jpg (66.23 KB, 1000x563)

 No.1907

Cosa ne pensa anon del caso dei 'diavoli della bassa modenese'? Ovviamente sembra una stronzata colossale e a quanto pare non sarebbe stato trovato nessun riscontro materiale, ma poi ho letto questo:

"Durante l'inchiesta e nei successivi processi, molte delle persone coinvolte morirono per varie cause. Una delle madri si suicidò; altre sette persone morirono per varie cause come don Govoni un giorno prima della sentenza. Lorena fuggì in Francia, lasciando in Italia il marito Delfino il quale non riuscì a vedere la conclusione a seguito di un infarto che lo uccise poco prima della sentenza di assoluzione"

Quali sono le probabilità che nel giro di 3 anni muoiano così tante persone? E se fossero stati eliminati da membri di qualche setta più in alto per evitare che uscisse qualcos'altro?
I bambini avrebbero pi negato tutti da adulto in ogni caso.

Tra l'altro mi ricordo anche di quei servizi delle iene su una ragazza umbra che raccontava cose molto simili e a prova di quello che raccontava riusciva a ricordarsi perfettamente i luoghi dei presunti rituali.

Sinceramente sono dell'idea che siano cazzate, ma dopo la red pill del pizzagate sono diventato più paranoico su questi temi.

 No.1909

>pizzagate
Io ho seguito tutto come penso anche tu e l'idea che mi sono fatto è che un tipico caso stile Pendolo di Foucault di Umberto Eco, ovvero gente che si perde nei simboli e nei significati reconditi e alla fine si fa dei trip assurdi magari finendo davvero in qualche inghippo che però non ha niente a che fare con il mistero iniziale. O semplicemente sono schizzati Anon in camerett.

Detto questo, brrr, che storia inquietante. Mi cercherò qualcosa, ma solo domattina.

 No.1910

>>1909
>ovvero gente che si perde nei simboli e nei significati reconditi e alla fine si fa dei trip assurdi magari finendo davvero in qualche inghippo che però non ha niente a che fare con il mistero iniziale.

vorrei fosse vero, ma all'epoca segui la vicenda con molto interesse e mi sono convinto che veramente c'era un pedo ring. detto questo, non sono stato convinto dell'esistenza di sacrifici umani e satanismo, ma non l'escludo a prescindere.

 No.1933

Oldfag qui. Ricordo che ai tempi c'era una vera e propria psicosi di massa. Ricordo certi dire in tutta serieta' che le persone accusate di pedofilia andavano arrestate e tenute in carcere duro anche se non c'erano prove. Solo il fatto di essere accusati di pedofilia era un marchio infamante. Quelli che venivano assolti ai processi dovevano comunque cambiare citta' dato che tutti li trattavano come lebbrosi. C'e' stato un attacco di follia collettiva stile quello delle streghe di Salem. Ancora mi domando cosa sia successo davvero.

 No.1934

Dimenticavo, in quel periodo c'e' stato pure il caso di Marco Dimitri, arrestato e tenuto in galera per 14 mesi in attesa di processo nonostante non ci fosse neache uno straccio di prova. Alla fine, quando si e' arrivati al processo la ragazzina che lo aveva accusato non si e' neanche presentata. E' stato un caso di malagiustizia da terzo mondo. Alcuni dicevano che aveva fatto incacchiare qualche massone importante della sua citta'.

 No.1936  SALVIA!

>>1934
Marco Dimitri era un'ottima persona.

 No.1938

>>1933
>>1934

era il satanic panic degli anni 80 che in italia è arrivato con 10 anni di latenza con le bestie di satana.

detto questo, il pizzagate mi sta facendo rivalutare tutto sotto una luce differente.

 No.1940

Terronefag qui

Di cosa state parlando?
Cosa è successo a Modena?

 No.1941

>>1940
Un caso in cui tot bambini furono allontanati dalle famiglie e dai maestri di scuola perché dicevano di partecipare a rituali e messe nere. Spoiler: non accadeva nulla di tutto questo, erano i lolpsicologi e i media che hanno insinuato la pista satanica dove non c'era. Era appunto il satanic panic già citato sopra.

Ascoltate il podcast "Veleno" sul caso, è una storia incredibile.

>>1938
>pizzagate
Ancora non capisco quanto di vero ci sia in quella storia. Il fatto che venga dai chan, la rende vera/irreale allo stesso tempo, e totalmente confusa.

 No.1945

>>1941
in realtà i chan hanno investigato, ma tutto è partito dalle email di podesta dove usava termini in codice che erano esattamente quelli utilizzati dai pedofili secondo un documento dell'fbi. Da li' hanno scovato i suoi rapporti con il comet ping pong e altre pizzerie di washington che avevano nei loghi simboli che quello stesso documento annotava come simboli usati nei pedoring. Poi hann scoperto l'instagram di alefantis che era pieno di riferimenti pedofili e foto abbastanza inquietanti. Insomma, ci sarebbe moltissimo da dire, considerando le suddette prove e considerando il caso epstein, è molto probabile che il pizzagate sia vero.

 No.1946

>>1945
Non conoscevo queste cose, grazie. Non c'è online qualche video che racconta questa cosa?
Ricordo di quel tizio su youtube che fece un accenno al fatto che Tom Hanks usi simboli o scritte legate all'ambiente pedo. Non trovo il link però

 No.1947

>>1946
c'era un post su voat che raccoglieva tutte le prove, ma purtroppo la piattaforma è stata chiusa. Purtroppo non conosco video di youtuber che hanno parlato in maniera oggettiva, però spesso su /pol/ del quarto postano le infografiche che spiegano tutto. Se fai un thread lì di sicuro te le passano.



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]