[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/x/ - Ics

Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

 No.2347

raccontaci delle tue esperienze col voodoo, /x/.

inoltre, cosa ne pensi di michael bertiaux?

 No.2348

>michael bertiaux
L'ennesimo pedofilo schizofrenico che ha capitalizzato sulla scia darkettona aperta da Kenneth Grant. Se qualcuno è interessato, faccio un buon prezzo per una copia incellophanata di Ontological Graffiti.

 No.2349

File: bertiaux_lucky.jpeg (31.12 KB, 421x587)

>>2348
io ho quest'edizione limitata del 2004. per quanto riguarda ritualistica varia coi loa è molto interessante e più di 15 anni fa ho integrato in quella che all'epoca era la mia amatorialissima pratica da chaote - tant'è che tutt'ora credo di star traendo qualche beneficio (e relative larve astrali probabilmente lol). detto ciò, siamo tutti d'accordo che kenneth grant rappresenti l'industrializzazione moderna di thelema, ma non per questo metodi et similia sono da buttare via IMHO.

 No.2351

>>2349
>Ontologia I
Non l'ho letto, parer mio Bertiaux andrebbe letto vagamente sequenzialmente, ovvero a partire dal Monachesimo dei Sette Raggi e non son mai finito su Ontologia. Bertiaux può esser utile appunto per aprire il Liber 231, ma la situazione moderna è così un merdaio che non credo sia risolvibile teoricamente: devi provare, confutare o accettare e al momento nessuno può dirti niente. Magari in cento anni avremo un tizio tipo Kirkegaard che spacca tutto e mostra il nuovo sistema, ma per ora stiamo così.



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]