[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/x/ - Ics

Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: d7d9cf7d-1909-49ae-a841-ab….png (1,32 MB, 1024x1024)

 No.2399

https://www.docdroid.net/FX4DpXm/cdf-nac-protocol-pdf

Che ne pensa Anon?

Per chi non ha voglia di leggere: c'è una cospirazione su /x/ del quarto secondo la quale tutta l'umanità sarebbe infettata da un fungo parassita. Sul pdf è spiegato come liberarsi del fungo, diverse persone riportano non ironicamente effetti tipo donne che li guardano e aumentata capacità mentale.

Pittura scorrelata

 No.2400

Mi è venuto male alle stronzate sull'interleuchina e ho smesso di leggere alla parte sulle carie dentali causate dai funghi.
Letteralmente "cosa fa l'assenza di cure psichiatriche a un fottimadre".
Poi con calma me lo leggo ma è un monte di stronzate che sicuramente prende spunto dalle teorie di quel rottinculo di Bechamp.

 No.2401

>>2400
lol
sì, sembrano delle belle cazzate, ma la /x/ del quarto per me è una miniera d'oro di tane del bianconiglio, mi chiedevo se magari qualcosa del pdf fosse anche solo lontanamente legitto.

 No.2402

>>2401
Vabè son arrivato a pag. 17 e ovviamente c'è sotto il barbatrucco del piazzare i suoi prodotti naturali, peccato che 1800mg/die di acetilcisteina diventino tossici come pure quei dosaggi di olio di origano che neanche andrebbe ingerito poi.
La nigella sativa sembra sicura ma inutile.
Mo vedo di finire sta cosa ma sto alternando facciapalmi e mani nei capelli per le stronzate che ci sono scritte, peraltro la cosa sul testosterone non ci ha capito un cazzo, linka lo studio che dice il contrario lol.

 No.2403

>>2401


Basti il fatto che su quel thread in /x/ parlano di quel pazzo rincoglionito di Ehret come se fosse un guru. Letteralmente le medicineeeeeeeee

 No.2404

>fungo
Potrebbe non essere una teoria tanto strampalata. C'era pure quello che sosteneva che il cancro fosse un fungo, e da tale andava trattato.

 No.2405

>>2404
Quella è la teoria di Simoncini, la stessa che preveda la cura iniettando e.v. bicarbonato, e questa è /x/ non /graziebasaglia/ per l'amor di dio.

 No.2406

>>2405
Il parallelismo è sulla natura di queste cose, ovvero l'attribuzione di un comportamento di un fungo. Io non so cosa vuol dire quando un organismo si comporta come un fungo, mi interessa sapere cosa lo distingue dagli altri.
La tua citazione alla legge Basaglia secondo la quale chiunque non la pensa come te meriti il tso, a cosa è dovuta?

Ti è stato detto già tante volte qui, non siamo su /b/, adeguati o vai a fanculo.

 No.2407

>>2406

Simoncini e' un criminale condannato, e la sua "terapia" ha ammazzato varie persone. Una cosa e' /x, un'altra e' credere ai truffaldi

 No.2411

>>2407
>Simoncini è un criminale condannato per la giustizia italiana e albanese, e la sua terapia ha ammazzato varie persone. Ma è anche un salvatore, per diverse persone affette da tumori ed in stadio terminale che hanno seguito il suo metodo e ora ne portano testimonianza. Ad ogni modo, come il documento in OP, è uno che sostiene che molti mali provengano dalla reazione del nostro corpo ad un fungo che portiamo in seno, e che forse per pura coincidenza è lo stesso: la candida.
Te l'ho corretto, scevro dai paraocchi.

 No.2412

>>2411
Trolla piu' duro. Quello e' un truffaldo oltre che un pluriomicida. La sua terapia del bicarbonato e' omicidio

 No.2413

>>2412
Una cosa è essere disinformato, cioè non volere o non potere informarsi su ciò che è successo; un'altra è essere in malafede, cioè parlare per partito preso perché semplicemente hai deciso che le cose stanno come dici tu.
Esci dai paraocchi e guarda in faccia alla realtà: qualcuno è morto con il bicarbonato, e c'è pure chi è vivo grazie alla sua terapia del bicarbonato. La differenza è che i vivi superano di gran lunga i morti.

 No.2416

File: 1m94.jpg (36,3 KB, 420x493)


 No.2417

>>2414
>>2415
>>2416
[Fonte necessaria]

 No.2419

>>2418
Tieni, per te:
https://odysee.com/@luogocomune:5/CancroLeCureProibite:1
Ascolterai gente data per spacciata, con relativi oncologi che non sanno spiegare cosa sia successo. Poi magari per te è meglio guardarsi i titoli di repubblica, wired, e compagnia cantando.
Also: tra i papers scientifici vi è anche citato l'uso benefico di sale e bicarbonato unito alla chemio. Ma forse è meglio Repubblica.it

 No.2421 SALVIA!

>>2419
Lol pazzo demente, passi sciamanon che racconta le sue cagate ma te te ne devi andare.(argomenta o ottieni il fottere fuori)

 No.2422

>>2421
Continui a dire cose senza giustificare. Non sei su /b/. Hai rotto il cazzo, reportato.

 No.2423

>>2422
Ti avevano linkato una bella pagina di google con decine di fonti ma ai bidelli si vede che piace hamer e l'omeopatia.
>>2421
Bidello di merda che cancelli i post con i link alle condanne ti ho visto cosa ai fato li.

 No.2424

>>2421
Ah già, la gente che considera /x/ come /b/ va bene, ma un anon che manda affanculo la gente che affabula poveracci con pseudocure miracolose a base di buttplug con la coda da volpe è decisamente problematico.

 No.2425 SALVIA!

>>2424
Madonna quanto trolli male. Torna su /b/

 No.2426

File: 5jz7c1e.jpg (197,65 KB, 743x801)

>>2425
Già, questi sono i fili di qualità, che sciocco che ero. Grazie per avermi illuminato, santo anon della montagna. E manco sono l'anon warnato. 'ste cose lasciatele a r/chaosmagick, che se la roba più occulta di cui si parla è tutta su wikipedia c'è solo da piangere.
https://it.wikipedia.org/wiki/Metodo_Simoncini

 No.2427

>>2426
>linka wikipedia per indicare cose essoteriche
>mostra altri thread per sminuire questo
>vuole i fili di qualità ma tempesta questo di frasette provocatorie e merda
Se "esoterismo" è qualcosa di nascosto, misterioso, allora l'altro aspetto del metodo Simoncini rientra a pieno titolo nel thread, perché tutte le prove a favore vengono puntualmente omesse. All'improvviso wikipedia, tutta la stampa mainstream è affidabile, mentre la ricerca sta effettivamente scoprendo sale e bicarbonato come utili contro i tumori.
Andate via da /x/, ve lo chiedo per favore.

 No.2428

File: IMG_20220819_154544_656.jpg (198,82 KB, 1280x590)

>>2427
Iniettare bicarbonato fa questo https://it.wikipedia.org/wiki/Alcalosi_metabolica
E se non fossi uno schizoide in piena fuga del pensiero avresti letto le fonti in fondo alla pagina di Wikipedia su Simoncini. Per non sbagliare ti metto pure lo screen.
Comunque se su /pol/ c'è campanellino qui c'è basagliabidello che manda i matti a piede libero.

 No.2429

>>2428
Sei tu che non hai letto le fonti in fondo. Ti leggo solo le prime cinque:

- CICAP (Bisogna dire qualcosa a riguardo?)
- "Query online: la scienza che indaga i mysteri" (rivista ufficiale del CICAP. I mysteri.)
- International Journal of Cancer (alzo le mani, raccoglie articoli scientifici, e probabilmente ne trovo qualcuno anche a favore, se cerco)
- Medbunker (rivista di un socio emerito del CICAP)
- Repubblica (quotidiano notoriamente lontano dalle grandi case farmaceutiche)

E' bello postare screen con listoni di link senza guardarne neanche uno? Ti senti più intelligente? Vatti a nascondere, e nel mentre guardati uno a caso di questi:
- https://odysee.com/@luogocomune:5/metodo-simoncini-tumore-al-seno-3:0
- https://odysee.com/@luogocomune:5/metodo-simoncini-tumore-alla-vescica-2:a
- https://odysee.com/@luogocomune:5/metodo-simoncini-melanoma-con-metastasi:4
- https://odysee.com/@luogocomune:5/metodo-simoncini-melanoma-curato-con:7

 No.2432

>>2427
>Andate via da /x/, ve lo chiedo per favore.
Ma porco dio vattene tu che sei qui da tre giorni. Esoterismo e medicina sono categorie diverse, chi vuole far credere il contrario o è schizofrenico o (vel, non aut) è un truffatore. Anzi: è colpa loro se oggigiorno bisogna rimanere comunque nascosti e irrispettabili, in costante decadimento, rischiando di perdere la nostra cultura. Ogni cagata pseudoscientifica è una macchia di merda che si va a depositare sulle perle, già difficili da trovare nell'arena.

 No.2433

>>2432
Questo. Io il resto di /x/ lo leggo volentieri un po' per interesse ed un po' per il lulz ma sta roba complottara da ignoranti di merda non ha posto qui.

 No.2434

>>2432
>>2433

Esoterismo è tutta la conoscienza celata e che necessita una iniziazione. Per tutti i grandi occultisti, ogni cosa scoperta apparteneva al genere umano e disponibile a tutti. Una capacità sovraumana è una capacità a cui tutti possono ambire; una capacità da studiare perché diventi nuova medicina. Nessuno di loro ha mai ambito a essere un baraccone di fantastiche visioni. Questa concezione da maghetti di merda nascosti nell'antro col Palantir in mano ce l'avete voi, quando ragionate in questi schemi da minorenni. Quando chiudete gli orizzonti citando google e wikipedia, pensando di potervi liberare dal dubbio.
Fate pena, e /x/ non dovrebbe essere casa vostra.

 No.2435

>>2434
>sovraumano
quia pulvis es, et in pulverem reverteris

 No.2436

Ma state discutendo di cancro curato col succo di limone per endovena e pretendete pure di essere presi sul serio? E chi vi insulta viene warnato o salcazzo?
Vabbè è il mondo alla rovescia, la volta buona che smetto di aprire x, peccato ci venivo per il lulz ma ormai manco quello vi riesce di produrre.

 No.2437

Qualcuno ha provato la dieta suggerita in quel documento?

 No.2438

>>2436

Bicarbonato, non succo di limone. Vabbe', e' evidente che a Lezard queste cose piacciono, quindi e' meglio se te le fai piacere. S+H

 No.2439

Op che segui il quarto, dicci di più di questo esperimento

 No.2440

ho preso capsule di olio di origano per diverso tempo, non ho notato cambiamenti

 No.2441

>>2436
>E chi vi insulta viene warnato o salcazzo?
Bannato per 48h ad essere precisi.
>>2440
Perché è una minchiata, ecco perché.

 No.2447

OP, aggiornaci sugli sviluppi del quarto.

 No.2458 SALVIA!

Minchia pure su /x/ vi scannate lol, salvia per non disturbare



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]