No.2492
l'anno 2023, scusate.
No.2493
Ci sono e non ci sono, porta pazienza qualche giorno e provo ok?
No.2497
>>2495>>2496interessante, direi che sull'aspetto sentimentale ci hai preso. c'ho un lato narcisista e relativamente a quest'ambito anche un lato leggermente irruento dovuto a parchezza di esperienze. tu come la interpreti, come un risulato assolutamente negativo o che semplicemente non riuscirò a ottenere esattamente il mio ideale?
No.2498
Ti richiedo anche io una nuova lettura dopo qualche anno, futuro in generale e un focus sulla salute
L, Leone, Anno 1995
Grazie
No.2499
>>2497Non riuscirai ad ottenere il tuo ideale, perché non esiste un ideale e ci sarà sempre qualcosa che per te non va ( se noti nel disegno ogni coppa ha una imperfezione).
È come quando hai fame, sai che ti devi nutrire o muori ma non ti va niente da mangiare o non sai che cucinarti.
>>2498Qualche anno? Omioddio dove è finito il tempo.
Chiedo un pochino di pazienza anche a te.
No.2500
Ho dei progetti per l'anno prossimo, ma molte cose sono in dubbio.
D, Sagittario, 1975
No.2521
>>2498È possibile che ti serva una sorta di percorso spirituale (Sacerdotessa) o di fare più attenzione alla tua parte interiore e lasciare un pochino da parte quella concreta e materiale (Principe di pentacoli). La principessa di coppe mi da l'idea che tu sia immaturo per quanto riguarda la gestione dei sentimenti e questa cosa ti porta dei conflitti, cinque di bastoni ( interiori o nelle relazioni non saprei).
Per la salute e per concludere la lettura ho tirato fuori una carta singola. Il nove di pentacoli indica un miglioramento generale e in diversi aspetti della vita.
È difficile però fare letture con poche carte su cose così generiche eh.
No.2529
>>2523Guarda ho pensato che qualsiasi fosse il risultato delle carte ti avrei detto il mio pensiero senza e dopo lo metterò nello spoiler.
Il rapporto fra te e la tua ragazza è rappresentato dal Diaulo, mi fa credere che non sia un rapporto sano, che ci sia coodipendenza o la tua paura della solitudine sia grave.
Mollatevi, il nove di pentacoli anche in questo caso indica miglioramenti negli aspetti della vita ma nella tua lettura sono le cose che devi fare da solo, migliorare te stesso stare bene con te, insomma essere individuo e non contorno o parassita.
Il cinque di pentacoli indica le preoccupazioni, tutti i giri mentali, il pensare alle conseguenze al cosa faccio dopo. Bene non lo fare, non pensare non tirarla per le lunghe, mollatevi.
Il risultato, il cinque di coppe, non sarà piacevole ma credimi se porti ancora avanti questa cosa sarà peggio.
Bene il mio pensiero è mollatevi, ora non so da quanto state insieme ma da quello che dici è una sofferenza per entrambi già così, figuriamoci se prolungate l'agonia. Non avere paura della solitudine anon hai 27 anni e fossi in te avrei più paura di stare con una persona per una ragione così stupida piuttosto che per vero affetto o amore. Se credi alla stronzata delle anime gemelle magari vi lasciate e poi tornate insieme, oppure no perché l'universo è crudele e non è detto che le anime gemelle possano stare insieme in questa vita. Scusa la franchezza. No.2530
>>2529Ti ringrazio per il tuo tempo e le tue parole. Le terrò da conto e forse ti risponderò meglio dopo averci pensato.
Se t'interessa, siamo insieme da un anno e mezzo ed è la mia relazione più lunga. Prima, solo flirt.
No.2531
M, Toro, 1991
Per favore dimmi cosa vedi. Ho i propositi, ma c'è qualcosa che ancora mi tiene fermo.
Grazie ancora.
No.2532
File: h.png (956.53 KB, 1548x1016)
>>2531Dunque, non so i propositi se verso qualcuno o qualcosa ma asso di coppe: o sei già pronto e in uno stato "ricettivo" o devi prepararti ad accettare e accogliere qualcosa. Se noti la coppa assomiglia ad un utero ed è letteralmente un vaso che si sta riempiendo.
Quello che non devi fare è fermarti a ragionare troppo e stare li a valutare i pro e i contro, il principe di pentacoli è una carta che indica sì concretezza ma anche lentezza nei tempi nelle azioni ecc ecc.
Poi abbiamo la principessa di bastoni che credo rappresenti l'oggetto dei tuoi propositi. Se hai timore di qualcosa o se è questo timore che ti frena, zittisci quella parte di te perché hai tutte le qualità per riuscire nei tuoi propositi.
Come risultato c'è il due di pentacoli, tutto è fluido tutto scorre se c'è equilibrio e mi pare faccia da riassunto per tutta la lettura, le carte sono quasi speculari, principessa di bastoni= azione, principe di pentacoli=non azione e poi asso di coppe= sentimento e spiritualità mentre il due di pentacoli=concretezza.
Insomma riassuntone, fallo fagotto e meno seghe mentali.
No.2533
>>2532Grazie, un abbraccio.
No.2534
Mi piacerebbe molto anche a me farmi leggere i tarocchi, ma non capisco cosa significhi quella singola lettera che mettete prima del segno zodiacale e anno di nascita.
No.2535
>>2534L'iniziale del tuo nome.
No.2536
>>2534“Mi dovrai dire metodo, domanda e qualcosa di te( l'iniziale del nome o il tuo segno)
- carta singola: il metodo di lettura più semplice
- tre carte: passato presente futuro intesa a far luce su cosa è, cosa era e cosa sarà.
- quattro carte: la croce, è utile per consigli.
- quattro carte: il punto cieco utilizzata per migliorare la consapevolezza di sé.
Cercherò di interpretarle come meglio posso e ti ricordo che ambasciator non porta pena.”
Rimetto a promemoria
No.2538
>>2536Non lui, quattro carte, domanda generica che sto relativamente bene ma sono in un impasse strano.
P Ariete
P.S.: ciao dossieraggiofag
No.2539
F, Toro, 1988
Ti chiedo per una situazione amorosa. Lei é sposata ed abita lontano. Siamo stati il nostro primo amore reciproco perdendo inoltre la verginità insieme. Lei ora é in crisi con il marito e dopo un nostro incontro recente é riemerso l'amore reciproco mai scomparso.
Cosa leggi?
Grazie
No.2540
File: n.png (896.63 KB, 1596x1140)
>>2538Lollino perché le carte a volte stupiscono anche me.
Il due di spade rappresenta una decisione da prendere, due strade da percorrere o il valutare i pro e i contro di qualcosa, nei Rider Waite la donna è rappresentata bendata ad indicare che non ha piena visione delle possibilità e non può fare una scelta ragionata. Non ancora almeno.
Quello che devi fare tu è rappresentato dal Mago
HAR HAR, hai le capacità e i mezzi di rendere reale quello che vuoi, di manifestarlo letteralmente. Quello che non devi fare è avere troppa fretta o irruenza, asso di bastoni, o energia impiegata male. Solo perché hai le capacità non buttarti di testa in questa cosa che vuoi fare o manifestare, rischi di rovinare tutto.
Il risultato, se va bene, è ottimo con l'imperatrice, soprattutto se si tratta di cose creative o che richiedono delle idee da concretizzare.
No.2541
>>2539Mh questa mi mette in difficoltà per tanti motivi.
La situazione è rappresentata dalla Fortuna, non farti belle idee sul nome, è una ruota che gira e cambia facilmente la situazione da bella a brutta e le carte intorno sono brutte.
Questo incontro recente non so se è stato un caso o una cosa cercata e voluta ma non vederlo come "destino".
Cinque di bastoni è la carta del conflitto, in questa posizione è la carta che rappresenta te o quello che devi fare. In questo caso penso che sia il tuo conflitto interno o il pensiero che hai di questo amore riacceso.
Cosa non fare, la torre. È molto probabile che si lasceranno, ma non dare la spintina giù dal burrone a tutto.
Cinque di coppe il risultato, rappresenta il disappunto di non aver ottenuto quello che si voleva come lo si voleva.
Tutto nell'insieme mi pare una bella tempesta di merda e io ci starei a distanza.
Mi spiace anon, cerca di non fari trasportare dai sentimenti e dall'amarcord perché finisce che soffri male.
No.2564
File: wo.png (929.17 KB, 1550x1024)
>>2555In alto il due di bastoni
a sinistra il 4 di bastoni
a destra il 9 di pentacoli
in basso gli amanti
Direi che le carte sono molto buone.
Procedi decisamente con l'approccio ma pianifica un pochino e cerca di non spaghettare troppo che non ce n'è motivo. Il due di bastoni è come la scintilla che accende un fuoco, la differenza fra caminetto e incendio sta nel controllo.
Quattro di bastoni. Tu o lei (o entrambi) siete in un momento stabile da cui partire per costruire qualcosa di piacevole.
Nove di pentacoli: quello che non devi fare è "arroccarti", cerca di essere espansivo, aperto con la comunicazione e umile (non pavoneggiarti di cose che hai/sai fare solo per far colpo)
Il risultato è gli amanti.
Non dico che minkia è l'amore della tua vita ma potrebbe nascere qualcosa di duraturo, amicizia o amore che sia.
Ora consiglio spassionato oltre le carte. Fregatene di cosa dice o pensa la gente, delle voci che girano, del se fallisco o meno ecc ecc. Non partire prevenuto "oh è dei gemelli non andremo mai d'accordo lo dicono le stelle".
Intanto avvicinala, parlaci, fate amicizia perché se è solo d'aspetto che ti piace e poi è scema come un anacardo cotto ti stufi presto.
No.2567
ciao anon,la mia domanda è:
Riuscirà il qui presente anon permacamerettato da 7 anni
dopo aver sconfitto da solo la depressione catatonica e i traumi passati
a oltrepassare anche l'ansia sociale e finalmente raggiungere l'indipendenza economica in una qualsivoglia maniera?
S vergine 1992
non so nulla sulla lettura delle carte quindi forse la mia domanda è un po stupida
mi va bene qualsiasi metodo, sono molto curioso
e nel caso grazie anon
No.2570
File: j.png (834.35 KB, 1594x1004)
>>2567Non è una domanda stupida anon.
In alto c'è lo Ierofante, ti dovrai applicare molto, forse in termini di studio per imparare qualcosa che poi applicherai al lavoro o di lavoro spirituale su te stesso per superare questa ansia sociale. Non sarà una cosa che accadrà dal giorno alla notte o in tempi brevi purtroppo.
Il cavaliere di pentacoli accentua questa lentezza ma è anche sinonimo di una situazione stabile che ti permette di fare in tranquillità il lavoro citato prima.
Quello che non devi assolutamente fare, otto di bastoni. Non affrettare le cose non forzare nulla, procedi a piccoli passi e cerca di avere qualche idea precisa su come fare per ottenere quello che vuoi. Non aver timore di chiedere aiuto o consiglio a qualcuno che ritieni esperto.
Il risultato è il due di coppe, positivo riuscirai, forse in più tempo di quanto ti piacerebbe o con un risultato che non ti pare grandioso ma è qualcosa.
Ps: sei della vergine, ora quando dico "idea precisa" non intendo costruire un plastico di "come andrà" e buttare li tutte le tue energie. Cerca delle strategie o piccoli mind trick per superare questa cosa. Also piccoli passi anon.
No.2571
Ciao Tarocchifag
M, Acquario, 1994
Come si prospetta il mio futuro lavorativo nel 2023?
Contesto se serve: contratto in scadenza a fine dicembre e nessuno sa se possono rinnovarmi (hiring freeze),nonostante il mio capo vorrebbe tenermi. Lavoro che non mi fa impazzire ma che paga decentemente , requisito abbastanza fondamentale per la mia stabilità mentale
No.2574
File: sd.png (1000 KB, 1558x1014)
>>2571In alto il cavaliere di spade, devi pensare ed agire in modo "tagliente" mente lucida pochi fronzoli e pochi sentimentalismi. La regina di coppe a destra fa da specchio a questa carta, rappresenta quello che non devi fare, adagiarti e non uscire dalla tua comfort zone.
La situazione con cui hai a che fare è rappresentata dal carro ( tutto a sinistra), credo che tu abbia molto più potenziale di quello che "esprimi" con questo lavoro o che tu sia in un momento di svolta più importante di quanto sembri.
Il risultato è il cinque di spade che non è buono e i casi secondo me sono due: o ti rinnovano il contratto ma ti sembrerà una vittoria di Pirro, o non te lo rinnovano e quella carta è solo l'espressione della tua paura di perdere un lavoro, non IL lavoro.
Preparati il piano B in ogni caso, ho la forte impressione che sotto sotto tu voglia che il contratto non venga rinnovato.
Ps: non fidarti del tuo capo, non so perché ma non farlo.
No.2576
Scorpione, 1989
Vorrei sapere com'è la situazione in generale
No.2578
M, Capricorno, 1985.
Riuscirò a vedere la realtà?
No.2580
>>2576La situazione in generale è rappresentata dal 5 di bastoni. O ti trovi in un ambiente ( lavoro / famiglia) un po' conflittuale o si tratta di tuoi conflitti interiori, non ti senti all'altezza di qualcosa, non sai che fare della tua vita o non sai se è giusto quello che stai facendo o se è veramente quello che vuoi fare.
Quello che non devi fare o smettere di fare: la forza, stai reprimendo qualcosa perché pensi che non sia la cosa giusta o qualcosa che ti possa portare beneficio. Smeti.
Quello che devi fare è rappresentato dalla principessa di pentacoli. Devi fermarti un pochino a ragionare su quello che è realmente importante per te e svilupparlo o "nutrirlo". Anche se ti sembra irrazionale sul momento.
Il risultato è la ruota della fortuna.
Ripeto carta bastarda perché vuol dire bello quanto brutto ma le carte attorno non sono terribili. Dipende tutto da quello che decidi di fare anon, se restare nel conflitto o liberartene.
No.2581
>>2578Due di coppe: devi bilanciare un pochino la tua parte emozionale e quella razionale, in questo momento credo che la parte pratica e razionale di te ti impedisca di vedere la realtà. Sei offuscato da dogmi vecchi e da una testardaggine diffusa che tu sia nella ragione ( Ierofante e cavaliere di Pentacoli)
In generale no non riuscirai a vedere la realtà, sei totalmente schiavo dei tuoi schemi mentali, il diavolo.
No.2589
>>2581Più o meno quello che pensavo.
No.2592
Cosa vedi nel mio futuro?
M Sagittario 1986
No.2595
File: t.png (889.76 KB, 1430x436)
>>2592Scusa anon ma a domanda vaga risposta vaga.
Passato e presente sono solidi, non ti manca niente dal lato spirituale o materiale. Ierofante e dieci di pentacoli. Il futuro ti riserva qualche imprevisto, potrebbe essere una persona molto energica che ti scombussola un po' la vita o un cambiamento che dovrai subire. Non fare spese folli.
No.2597
L
GEMELLI
1987
No.2598 SALVIA!
>>2597anon così non riesco, almeno una domandina.
No.2607
File: e.png (859.47 KB, 1434x426)
>>2602Dieci di spade, vieni da un passato un po' di merdina, poche soddisfazioni o cose che non ti sono andate bene.
Il presente è La Sacerdotessa, sei in un bozzolo pieno di potenziale, devi imparare ad esprimerlo anche all'esterno o a sfruttarlo a tuo vantaggio. Trova il modo di sviluppare la tua spiritualità perché forse la stai trascurando.
Futuro è il sette di bastoni, non un futuro liscio ed accogliente, dovrai combattere e sudarti le cose che vuoi è anche un monito a ricordare che non puoi accontentare tutti e qualche battaglia è bene perderla per strategia.
No.2609
Tarocchianon ti invoco per chiederti qualcosa sul mio futuro amoroso, ci sarà finalmente una relazione stabile?
M
1993
Sagittario
No.2610
Prima volta che provo tarocchifag, son curioso nonostante sia di mio abbastanza scettico.
Amo una ragazza da anni che però non sa cosa vuol dire amare e la cosa mi logora da troppi anni. Ho paura che andando avanti non riuscirei a trovare qualcuno come lei, le altre non riescono ad interessarmi
M, Pesci, 2001
No.2611
File: 2.png (940.94 KB, 1440x428)
File: 1.png (926.23 KB, 1430x432)
>>2608Amore:
La situazione è rappresentata dall'asso di spade, sei in un momento di lucidità mentale in cui sai cosa vuoi e sei deciso ad ottenerlo.
Sei di bastoni, devi avere fiducia in te e agire con sicurezza, è la carta del riconoscimento pubblico forse devi esporti? Su tinder? Boh.
Ultima carta il mondo, il potere della volontà di farà ottenere quello che vuoi, direi vai anon stendile tutte.
Lavoro
Quattro di spade, sei in una situazione di stasi o riposo, non ho idea se a te stia bene o no.
La carta del sole però indica una possibilità di crescita e un incremento di benessere, non so se ti capiterà l'occasione o dovrai creartela, in ogni caso cercatela.
Se tutto va bene sarà una cosa duratura e consolidata, regina di pentacoli.
>>2609>>2610con calma faccio tutti sto rotolando di pandori
No.2613
File: k.png (945.92 KB, 1522x1028)
>>2609La situazione è rappresentata dall'otto di pentacoli, forse sei un po' troppo concentrato sul lavoro o su qualche attività ripetitiva che ti assorbe totalmente.
Sei di bastoni quello che dovresti fare, promuoverti e metterti in gioco, mostrarti all'esterno per far capire chi sei e che sei disponibile, ma anche quello che vuoi.
Cosa non dovresti fare il nove di spade, non autosabotarti non farti prendere dall'ansia metti da parte qualsiasi inibizione o ostacolo ( non esistono sono solo nella tua testa)
Il risultato è un arcano maggiore e per di più quello degli amanti. Direi che meglio di così non può capitare. Anon sì vai.
No.2614
File: g.png (987.99 KB, 1584x1050)
>>2610La situazione è rappresentata dalla regina di spade. Se la carta rappresenta la tua lei forse non è una persona che non sa amare ma una persona che ha difficoltà a riporre la fiducia negli altri (traumi precedenti?).
Un'altra cosa che mi viene in mente è che sia la tua percezione di lei ad essere distorta, forse perché non rientra nei comportamenti che vorresti da lei.
Cosa dovresti fare è rappresentato dal nove di coppe, il mare è pieno di pesci, non solo c'è pieno di persone come lei, c'è pieno di persone anche migliori.
Quello che non devi fare è giocare, con i suoi sentimenti e con i tuoi, è come se stessi cercando di tenere in equilibrio una situazione per forza facendo uno sforzo incredibile.
Il risultato è l'otto di spade, temo che non ti tirerai fuori facilmente da questa situazione e non troverai quello che cerchi perché non hai intenzione di cercare o uscire da questa situazione.
No.2685
E Sagittario 1984, qualche indicazione sul futuro?
No.2686
>>2685Mi sa che tarocchifag è morto e sepolto
No.2700
>>2686non lo so ma mi dispiacerebbe se non verrà più su dc (e lo capirei), posso solo dire che è successo un evento come ha scritto e che è avvenuta a distanza di 4 mesi
No.2701
>>2700lol descrivi se puoi, also voglio cavarmi gli occhi per quella grammatica.
No.2704
Ciao Tarocchifag
D, Ariete, Anno 1993
Cosa si prospetta nel mio futuro nel 2024? E nei prossimi anni? Riuscirò ad avere fama come scrittore o rimarrò per sempre un mediocre?
Contesto: Paranoie su possibili morti improvvise; paranoie legate al fatto che da scrittore in erba ho paura di lasciare per sempre indietro vari progetti.