[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/x/ - Ics

Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: 237px-Tarocchi-players-bor….jpg (18,73 KB, 237x300)

 No.2491

Esiste ancora tarocchi fag?
Mi fece delle letture estremamente corrette tempo fa, ne vorrei un'altra se gli andasse.

L

la domanda è come sarà l'anno 2022-23, specilmente dal punto di vista finanziario e sentimentale.

 No.2492

l'anno 2023, scusate.

 No.2493

Ci sono e non ci sono, porta pazienza qualche giorno e provo ok?

 No.2494

>>2493
certo :)

 No.2495

File: sentimentale.png (997,01 KB, 1620x1006)

Devo dividerla in due parti o diventa complessa.
Dal punto di vista sentimentale:
Devi costruire connessioni e migliorare te stesso ( mente corpo e spirito) tre di pentacoli.
Sia la principessa di spade che il principe di coppe mi danno la stessa sensazione, cioè che hai un lato narcisista e un pochino violento, forse irruento che dovresti mitigare.
Il risultato che mi da non è buono (otto di coppe) però non credo che la colpa sia degli altri ma tua e del tuo non accontentarti di qualcosa.
E' come se fosse un obiettivo che ti sei prefissato ma ormai è svuotato di ogni motivo e lo fai per inerzia.

 No.2496

File: finanziario.png (938,3 KB, 1528x1000)

Ok per quello finanziario sembri più fortunato.
In questo caso devi essere un po' stronzo, o meglio avere le idee chiare ed essere ben fissato coi piedi per terra, regina di spade. Non rincorrere sogni ad occhi aperti e altre stronzate (la stella) o meglio se hai dei progetti ancora non realizzati e vuoi farli comincia dalle parti concrete.
Avrai molte occasioni o aiuti in questo senso ( nove di coppe) e potrebbe svilupparsi qualcosa di molto buono o proficuo (imperatrice)

 No.2497

>>2495
>>2496

interessante, direi che sull'aspetto sentimentale ci hai preso. c'ho un lato narcisista e relativamente a quest'ambito anche un lato leggermente irruento dovuto a parchezza di esperienze. tu come la interpreti, come un risulato assolutamente negativo o che semplicemente non riuscirò a ottenere esattamente il mio ideale?

 No.2498

Ti richiedo anche io una nuova lettura dopo qualche anno, futuro in generale e un focus sulla salute

L, Leone, Anno 1995

Grazie

 No.2499

>>2497
Non riuscirai ad ottenere il tuo ideale, perché non esiste un ideale e ci sarà sempre qualcosa che per te non va ( se noti nel disegno ogni coppa ha una imperfezione).
È come quando hai fame, sai che ti devi nutrire o muori ma non ti va niente da mangiare o non sai che cucinarti.

>>2498
Qualche anno? Omioddio dove è finito il tempo.
Chiedo un pochino di pazienza anche a te.

 No.2500

Ho dei progetti per l'anno prossimo, ma molte cose sono in dubbio.

D, Sagittario, 1975

 No.2520

File: Schermata 2022-11-04 alle ….png (982,94 KB, 1632x1018)

>>2500
Qualunque sia il progetto o i progetti, mettili in chiaro ed organizzali bene ma portali avanti (3 di bastoni), cerca di non autosabotarti con pensieri o azioni negative (10 di spade) e tieni a mente che anche una azione piccola o minore può portare risultati più grandi di quelli previsti (giustizia). Credo che riuscirai nel tuo progetto ma non sarai comunque completamente soddisfatto del risultato ( 4 di coppe)

 No.2521

File: Schermata 2022-11-04 alle ….png (978,5 KB, 1546x1012)

File: Schermata 2022-11-04 alle ….png (1,03 MB, 702x1042)

>>2498
È possibile che ti serva una sorta di percorso spirituale (Sacerdotessa) o di fare più attenzione alla tua parte interiore e lasciare un pochino da parte quella concreta e materiale (Principe di pentacoli). La principessa di coppe mi da l'idea che tu sia immaturo per quanto riguarda la gestione dei sentimenti e questa cosa ti porta dei conflitti, cinque di bastoni ( interiori o nelle relazioni non saprei).

Per la salute e per concludere la lettura ho tirato fuori una carta singola. Il nove di pentacoli indica un miglioramento generale e in diversi aspetti della vita.

È difficile però fare letture con poche carte su cose così generiche eh.

 No.2523

File: The messenger cambion.jpg (151,11 KB, 595x900)

Ciao tarocchifag, ti pongo anch'io una domanda

Sono in grossa crisi con la mia ragazza, ho molta paura della solitudine e i momenti di splendore si accompagnano a quelli di rabbia triste. Sappiamo di avere una data di scadenza. Non so proprio cosa scegliere, non vedo una scelta giusta e una facile, solo confusione.

Qual è la scelta che mi farà crescere di più?

P
Toro ascendente Leone
1995

Sono anch'io un po' tarologo perciò vai pure nel dettaglio del tuo processo di interpretazione, ti ascolterò con piacere.

 No.2524

>>2520
grazie

 No.2529

File: Schermata 2022-11-06 alle ….png (937,58 KB, 1486x1018)

>>2523
Guarda ho pensato che qualsiasi fosse il risultato delle carte ti avrei detto il mio pensiero senza e dopo lo metterò nello spoiler.
Il rapporto fra te e la tua ragazza è rappresentato dal Diaulo, mi fa credere che non sia un rapporto sano, che ci sia coodipendenza o la tua paura della solitudine sia grave.
Mollatevi, il nove di pentacoli anche in questo caso indica miglioramenti negli aspetti della vita ma nella tua lettura sono le cose che devi fare da solo, migliorare te stesso stare bene con te, insomma essere individuo e non contorno o parassita.
Il cinque di pentacoli indica le preoccupazioni, tutti i giri mentali, il pensare alle conseguenze al cosa faccio dopo. Bene non lo fare, non pensare non tirarla per le lunghe, mollatevi.
Il risultato, il cinque di coppe, non sarà piacevole ma credimi se porti ancora avanti questa cosa sarà peggio.


Bene il mio pensiero è mollatevi, ora non so da quanto state insieme ma da quello che dici è una sofferenza per entrambi già così, figuriamoci se prolungate l'agonia. Non avere paura della solitudine anon hai 27 anni e fossi in te avrei più paura di stare con una persona per una ragione così stupida piuttosto che per vero affetto o amore. Se credi alla stronzata delle anime gemelle magari vi lasciate e poi tornate insieme, oppure no perché l'universo è crudele e non è detto che le anime gemelle possano stare insieme in questa vita. Scusa la franchezza.

 No.2530

>>2529
Ti ringrazio per il tuo tempo e le tue parole. Le terrò da conto e forse ti risponderò meglio dopo averci pensato.

Se t'interessa, siamo insieme da un anno e mezzo ed è la mia relazione più lunga. Prima, solo flirt.

 No.2531

M, Toro, 1991

Per favore dimmi cosa vedi. Ho i propositi, ma c'è qualcosa che ancora mi tiene fermo.

Grazie ancora.

 No.2532

File: h.png (956,53 KB, 1548x1016)

>>2531
Dunque, non so i propositi se verso qualcuno o qualcosa ma asso di coppe: o sei già pronto e in uno stato "ricettivo" o devi prepararti ad accettare e accogliere qualcosa. Se noti la coppa assomiglia ad un utero ed è letteralmente un vaso che si sta riempiendo.
Quello che non devi fare è fermarti a ragionare troppo e stare li a valutare i pro e i contro, il principe di pentacoli è una carta che indica sì concretezza ma anche lentezza nei tempi nelle azioni ecc ecc.
Poi abbiamo la principessa di bastoni che credo rappresenti l'oggetto dei tuoi propositi. Se hai timore di qualcosa o se è questo timore che ti frena, zittisci quella parte di te perché hai tutte le qualità per riuscire nei tuoi propositi.
Come risultato c'è il due di pentacoli, tutto è fluido tutto scorre se c'è equilibrio e mi pare faccia da riassunto per tutta la lettura, le carte sono quasi speculari, principessa di bastoni= azione, principe di pentacoli=non azione e poi asso di coppe= sentimento e spiritualità mentre il due di pentacoli=concretezza.


Insomma riassuntone, fallo fagotto e meno seghe mentali.

 No.2533

>>2532
Grazie, un abbraccio.

 No.2534

Mi piacerebbe molto anche a me farmi leggere i tarocchi, ma non capisco cosa significhi quella singola lettera che mettete prima del segno zodiacale e anno di nascita.

 No.2535

>>2534
L'iniziale del tuo nome.

 No.2536

>>2534
“Mi dovrai dire metodo, domanda e qualcosa di te( l'iniziale del nome o il tuo segno)
- carta singola: il metodo di lettura più semplice
- tre carte: passato presente futuro intesa a far luce su cosa è, cosa era e cosa sarà.
- quattro carte: la croce, è utile per consigli.
- quattro carte: il punto cieco utilizzata per migliorare la consapevolezza di sé.

Cercherò di interpretarle come meglio posso e ti ricordo che ambasciator non porta pena.”

Rimetto a promemoria

 No.2538

>>2536
Non lui, quattro carte, domanda generica che sto relativamente bene ma sono in un impasse strano.
P Ariete

P.S.: ciao dossieraggiofag

 No.2539

F, Toro, 1988

Ti chiedo per una situazione amorosa. Lei é sposata ed abita lontano. Siamo stati il nostro primo amore reciproco perdendo inoltre la verginità insieme. Lei ora é in crisi con il marito e dopo un nostro incontro recente é riemerso l'amore reciproco mai scomparso.
Cosa leggi?

Grazie

 No.2540

File: n.png (896,63 KB, 1596x1140)

>>2538
Lollino perché le carte a volte stupiscono anche me.
Il due di spade rappresenta una decisione da prendere, due strade da percorrere o il valutare i pro e i contro di qualcosa, nei Rider Waite la donna è rappresentata bendata ad indicare che non ha piena visione delle possibilità e non può fare una scelta ragionata. Non ancora almeno.
Quello che devi fare tu è rappresentato dal Mago HAR HAR, hai le capacità e i mezzi di rendere reale quello che vuoi, di manifestarlo letteralmente. Quello che non devi fare è avere troppa fretta o irruenza, asso di bastoni, o energia impiegata male. Solo perché hai le capacità non buttarti di testa in questa cosa che vuoi fare o manifestare, rischi di rovinare tutto.
Il risultato, se va bene, è ottimo con l'imperatrice, soprattutto se si tratta di cose creative o che richiedono delle idee da concretizzare.

 No.2541

File: oh no no no no no.png (980,51 KB, 1758x1170)

>>2539
Mh questa mi mette in difficoltà per tanti motivi.

La situazione è rappresentata dalla Fortuna, non farti belle idee sul nome, è una ruota che gira e cambia facilmente la situazione da bella a brutta e le carte intorno sono brutte.
Questo incontro recente non so se è stato un caso o una cosa cercata e voluta ma non vederlo come "destino".
Cinque di bastoni è la carta del conflitto, in questa posizione è la carta che rappresenta te o quello che devi fare. In questo caso penso che sia il tuo conflitto interno o il pensiero che hai di questo amore riacceso.
Cosa non fare, la torre. È molto probabile che si lasceranno, ma non dare la spintina giù dal burrone a tutto.
Cinque di coppe il risultato, rappresenta il disappunto di non aver ottenuto quello che si voleva come lo si voleva.


Tutto nell'insieme mi pare una bella tempesta di merda e io ci starei a distanza.
Mi spiace anon, cerca di non fari trasportare dai sentimenti e dall'amarcord perché finisce che soffri male.

 No.2547

File: 39z6xf.jpg (50,24 KB, 800x533)

Posto in questo filo solo per mandare un gatto purroso a taroccanon, mi fa piacere che le cose gli vadano meglio e abbia ripreso a postare.

 No.2555

File: kSYdmAy.png (1,64 MB, 1244x750)

Mi fa molto piacere vedere tarocchifag tornare a postare, mi fece un paio di letture nel vecchio filo e rimasi davvero impressionato da quanto erano accurate e da come aveva tirato fuori dalle carte alcuni particolari impossibili da intuire normalmente.

stavolta si tratta di un cruccio amoroso:
c'è una ragazza, che io conosco di striscio, insomma amica di un amico di un amica ecc ecc, dalle quale sono attratto
io vorrei instaurarci una conoscenza con l'intento che diventi col passare del tempo più di una conoscenza, ma prima di tentare un approccio vorrei sapere cosa dicono le carte riguardo le mie possibilità di riuscita con questa ragazza.
Vorrei evitare di perdere tempo per un palo, e essendo amica di amici poi sicuramente la voce girerebbe.

F toro, lei se può essere utile è gemelli (e già partiamo male perché da quel poco che so di segni zodiacali toro e gemelli non vanno d'accordo)

usa pure il metodo di lettura che preferisci. Più la lettura è corposa meglio è.

Grazie mille!

 No.2564

File: wo.png (929,17 KB, 1550x1024)

>>2555
In alto il due di bastoni
a sinistra il 4 di bastoni
a destra il 9 di pentacoli
in basso gli amanti

Direi che le carte sono molto buone.
Procedi decisamente con l'approccio ma pianifica un pochino e cerca di non spaghettare troppo che non ce n'è motivo. Il due di bastoni è come la scintilla che accende un fuoco, la differenza fra caminetto e incendio sta nel controllo.

Quattro di bastoni. Tu o lei (o entrambi) siete in un momento stabile da cui partire per costruire qualcosa di piacevole.

Nove di pentacoli: quello che non devi fare è "arroccarti", cerca di essere espansivo, aperto con la comunicazione e umile (non pavoneggiarti di cose che hai/sai fare solo per far colpo)


Il risultato è gli amanti.
Non dico che minkia è l'amore della tua vita ma potrebbe nascere qualcosa di duraturo, amicizia o amore che sia.


Ora consiglio spassionato oltre le carte. Fregatene di cosa dice o pensa la gente, delle voci che girano, del se fallisco o meno ecc ecc. Non partire prevenuto "oh è dei gemelli non andremo mai d'accordo lo dicono le stelle".
Intanto avvicinala, parlaci, fate amicizia perché se è solo d'aspetto che ti piace e poi è scema come un anacardo cotto ti stufi presto.

 No.2567

ciao anon,la mia domanda è:
Riuscirà il qui presente anon permacamerettato da 7 anni
dopo aver sconfitto da solo la depressione catatonica e i traumi passati
a oltrepassare anche l'ansia sociale e finalmente raggiungere l'indipendenza economica in una qualsivoglia maniera?
S vergine 1992

non so nulla sulla lettura delle carte quindi forse la mia domanda è un po stupida
mi va bene qualsiasi metodo, sono molto curioso
e nel caso grazie anon

 No.2570

File: j.png (834,35 KB, 1594x1004)

>>2567
Non è una domanda stupida anon.
In alto c'è lo Ierofante, ti dovrai applicare molto, forse in termini di studio per imparare qualcosa che poi applicherai al lavoro o di lavoro spirituale su te stesso per superare questa ansia sociale. Non sarà una cosa che accadrà dal giorno alla notte o in tempi brevi purtroppo.
Il cavaliere di pentacoli accentua questa lentezza ma è anche sinonimo di una situazione stabile che ti permette di fare in tranquillità il lavoro citato prima.
Quello che non devi assolutamente fare, otto di bastoni. Non affrettare le cose non forzare nulla, procedi a piccoli passi e cerca di avere qualche idea precisa su come fare per ottenere quello che vuoi. Non aver timore di chiedere aiuto o consiglio a qualcuno che ritieni esperto.
Il risultato è il due di coppe, positivo riuscirai, forse in più tempo di quanto ti piacerebbe o con un risultato che non ti pare grandioso ma è qualcosa.

Ps: sei della vergine, ora quando dico "idea precisa" non intendo costruire un plastico di "come andrà" e buttare li tutte le tue energie. Cerca delle strategie o piccoli mind trick per superare questa cosa. Also piccoli passi anon.

 No.2571

Ciao Tarocchifag
M, Acquario, 1994
Come si prospetta il mio futuro lavorativo nel 2023?
Contesto se serve: contratto in scadenza a fine dicembre e nessuno sa se possono rinnovarmi (hiring freeze),nonostante il mio capo vorrebbe tenermi. Lavoro che non mi fa impazzire ma che paga decentemente , requisito abbastanza fondamentale per la mia stabilità mentale

 No.2574

File: sd.png (1000 KB, 1558x1014)

>>2571
In alto il cavaliere di spade, devi pensare ed agire in modo "tagliente" mente lucida pochi fronzoli e pochi sentimentalismi. La regina di coppe a destra fa da specchio a questa carta, rappresenta quello che non devi fare, adagiarti e non uscire dalla tua comfort zone.
La situazione con cui hai a che fare è rappresentata dal carro ( tutto a sinistra), credo che tu abbia molto più potenziale di quello che "esprimi" con questo lavoro o che tu sia in un momento di svolta più importante di quanto sembri.
Il risultato è il cinque di spade che non è buono e i casi secondo me sono due: o ti rinnovano il contratto ma ti sembrerà una vittoria di Pirro, o non te lo rinnovano e quella carta è solo l'espressione della tua paura di perdere un lavoro, non IL lavoro.
Preparati il piano B in ogni caso, ho la forte impressione che sotto sotto tu voglia che il contratto non venga rinnovato.

Ps: non fidarti del tuo capo, non so perché ma non farlo.

 No.2576

Scorpione, 1989

Vorrei sapere com'è la situazione in generale

 No.2578

M, Capricorno, 1985.

Riuscirò a vedere la realtà?

 No.2580

File: d copy.png (965,99 KB, 1552x1014)

>>2576
La situazione in generale è rappresentata dal 5 di bastoni. O ti trovi in un ambiente ( lavoro / famiglia) un po' conflittuale o si tratta di tuoi conflitti interiori, non ti senti all'altezza di qualcosa, non sai che fare della tua vita o non sai se è giusto quello che stai facendo o se è veramente quello che vuoi fare.

Quello che non devi fare o smettere di fare: la forza, stai reprimendo qualcosa perché pensi che non sia la cosa giusta o qualcosa che ti possa portare beneficio. Smeti.

Quello che devi fare è rappresentato dalla principessa di pentacoli. Devi fermarti un pochino a ragionare su quello che è realmente importante per te e svilupparlo o "nutrirlo". Anche se ti sembra irrazionale sul momento.

Il risultato è la ruota della fortuna.
Ripeto carta bastarda perché vuol dire bello quanto brutto ma le carte attorno non sono terribili. Dipende tutto da quello che decidi di fare anon, se restare nel conflitto o liberartene.

 No.2581

File: ds copy.png (889,74 KB, 1632x1094)

>>2578
Due di coppe: devi bilanciare un pochino la tua parte emozionale e quella razionale, in questo momento credo che la parte pratica e razionale di te ti impedisca di vedere la realtà. Sei offuscato da dogmi vecchi e da una testardaggine diffusa che tu sia nella ragione ( Ierofante e cavaliere di Pentacoli)
In generale no non riuscirai a vedere la realtà, sei totalmente schiavo dei tuoi schemi mentali, il diavolo.

 No.2589

>>2581
Più o meno quello che pensavo.

 No.2592

Cosa vedi nel mio futuro?
M Sagittario 1986

 No.2595

File: t.png (889,76 KB, 1430x436)

>>2592
Scusa anon ma a domanda vaga risposta vaga.
Passato e presente sono solidi, non ti manca niente dal lato spirituale o materiale. Ierofante e dieci di pentacoli. Il futuro ti riserva qualche imprevisto, potrebbe essere una persona molto energica che ti scombussola un po' la vita o un cambiamento che dovrai subire. Non fare spese folli.

 No.2597

L
GEMELLI
1987



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]