[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/x/ - Ics

Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: cristalloterapia.jpg (155,45 KB, 1200x583)

 No.2599

Qualcuno di voi conosce qualcuno che fa il cristalloterapeuta? Ci sono dei corsi da seguire? È un lavoro legale o ti arriva in casa Gargiulo per truffa? Fa parte di quelle professioni psicosanitarie cosiddette "integrative"? Mi ricordo che qui c'era un anon che usava anche i cristalli… Chiedo per un amico, comunque.

 No.2601

sono interessato anch'io

 No.2603

tana per i novax

 No.2800  SALVIA!

sembra un roba omeopatica

 No.2804

Ma che veramente…
Stavo pensando proprio ieri di ordinare tipo su Temu o Aliexpress quantità industriali di pietre chakra e queste robe qua all'ingrosso e rivenderle a 5x il prezzo a qualche credulone terrapiattista online.

 No.2805

Mi chiedo che codice ateco abbiano persone come cristalloterapeuta o massaggiatori ariuvedici, quali sarebbero le professioni psicosanitarie cosiddette "integrative di cui parla op?

 No.2806  SALVIA!

>>2805
L’apertura della partita iva per un Naturopata è relativa al codice ATECO 96.09.09 Tipologia attività: 78 ( 76 riflessologo, 75 massaggi, 77 pranoterapia etc.) Il professionista deve iscriversi alla Gestione Separata INPS, mentre non è tenuto all’iscrizione presso l’INAIL, al registro imprese e alla C.C.I.A.A.; deve essere in possesso di Attestato rilasciato dagli enti formativi, che documenti la regolare frequenza di un corso di formazione, per un monte ore sufficiente. Altresì il professionista iscritto presso l’Associazione Professionale espone in tutti i documenti verso il cliente, il numero di iscrizione e ogni altra informazione obbligata dal Codice di Deontologia professionale.

Non credo che esista qualcosa specifico per la cristalloterapia, tanto baggianata per baggianata.

 No.2807  SALVIA!

c'è anche l'operatore olistico dimenticavo

 No.2808  SALVIA!

>>2806
Come si distingue un pranoterapista vero da uno finto? Seriamente?



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]