>>2850puoi lavorare sulla tua autostima circondandoti dai più grandi COGLIONI che ti trovi in giro. Quando sarai circondato da persone che rispetto a te sono un fallimento non solo nell'ambito personale, ma soprattutto nell'ambito evoluzionistico e biologico, intendo dei veri e propri sacchi di merda, tu non potrai che notare i pregi che hai rispetto a loro e lavorando su di essi cominciare a fare qualcosa della tua vita.
Che poi già ci fai tanto della tua vita, se ti piace spararti le seghe è già qualcosa che ti tiene in piedi, per quanto tu possa diventare uno scheletrico gooner che ha devoluto l'integrità dei suoi liquidi corporei allo smegma, e del suo cervello al porno.
Un'altra ottima ragione di vita può essere la curiosità. Ti piace la pizza? Ma hai mai provato la pizza con l'ananas, perché non ti dedichi quest'anno ad assaggiare tutti i tipi di pizza esistenti? Hai visto un film così di merda che ti sei ammazzato dal ridere? Perché non dedichi i prossimi mesi a vedere tutti i film di quel regista per capire che razza di demente è?
Tutte queste sono conoscenze che alla fine ti arricchiscono, ti rendono interessante agli occhi di altri pazzi come te e alla fine ti fanno pure ipoteticamente scopare.
A questo proposito lavora sul tuo aspetto, se sei un obeso del cazzo comincia a contarti le calorie e magari molte persone smetteranno di sentirsi (legittimamente) migliori di te; se hai la barba sul collo e peli sotto le ascelle tagliateli; lavati; fatti dei capelli decenti; fatti amico un gay e fatti dire come vestirti; schiena dritta e voce alta.
Sottolineo che se è vero che sei uno psicopatico traumatizzato comunque potresti trovarti bene con altre pazze. Fatti presentare a una comitiva di cannati e ne troverai sicuramente