[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/x/ - Ics

Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: 456593082_455536227476593_….jpg (49.29 KB, 509x720)

 No.2850

Che senso ha una vita in cui sei già stato messo in condizioni di fallire prima ancora di cominciare? Famiglia di merda, madre puttana, terronaggine, miseria e delinquenza ovunque. A volte mi chiedo se avrei una vita migliore se avessi fatto scelte migliori, poi mi ricordo che la maggior parte delle mie scelte sono state fatte quando ero piccolissimo o prima ancora che nascessi.

Alle volte penso che se avessi avuto pic relata almeno il 75% dei miei problemi sarebbero stati meno gravi. Poi mi ricordo che sono talmente rotto dentro che probabilmente avrei sputtanato e rovinato tutto. Poi vedo che altri che hanno avuto pic relata stanno male quanto me se non peggio. Insomma, niente. Se c'è un dio, spero che abbia una spiegazione.

 No.2851

File: 1_ldjclkDz4s4cpfwAfsFSpA.png (1.04 MB, 800x800)

Continui a preoccuparti di quello che non puoi controllare invece di lavorare su quello che puoi controllare. Inoltre dire "se avessi x sarei sicuramente y" non è vero perché nel momento stesso in cui ottieni y non lo sai gestire o non sai di averlo o non sai cosa farci o appunto scopri che non ti cambia un cazzo.

 No.2852

L'unica cosa che puoi fare è fare in modo che quello che è accaduto a te non accada a quelli che vengono dopo di te per non fare ripetere lo stesso destino. Sii un rivoluzionario.

 No.2853

>>2851
Come ho detto, so di essere tanto rotto dentro che anche se avessi trovato la giraffa migliore del mondo me la sarei rovinata in tempo niente.


>>2852
Naaah. Sono stato bullizzato quasi fino al suicidio. La mia empatia è zero. Non me ne può fottere niente di fare del bene agli altri. Ho deciso di dare agli altri la stessa empatia e lo stesso amore che ho ricevuto. Ossia zero

 No.2854  SALVIA!

>>2853
Bella strategia fallimentare che non cambierà mai in meglio la tua esistenza, lol

 No.2855  SALVIA!

>>2853
Ma allora che cazzo vuoi?

 No.2856

>Alle volte penso che se avessi avuto pic relata almeno il 75% dei miei problemi sarebbero stati meno gravi.
Ogni umano cerca la sua panacea in qualcosa che non esiste. "Se avessi avuto x oggi sarei y".

>Famiglia di merda, madre puttana, terronaggine, miseria e delinquenza ovunque

Dai 18 anni in puoi la vita e tua e puoi farne quello che vuoi. Anche a livello "karmico" (se vogliamo usare questa parola, tanto siamo su /x/) l'influenza genitoriale viene meno e sei tu e solo tu il responsabile di quanto ti accade, ed è solo su di te il carico di ogni cosa, incluso curarti la testa dai bagagli familiari.

Linkino interessante for dummies che può aiutarti:

https://www.youtube.com/watch?v=F_qfG4ZNzco

Inoltre, hai (come tutti) un grosso problema di ego. Ti consiglio embed relato (15:16), a volte anche il pupazzo di uno YouTuber con crisi esistenziale e una PNG animata di Cicciogamer possono aiutarti a capire tante cose.

 No.2857

>>2856


https://www.youtube.com/watch?v=F_qfG4ZNzco

Grazie per il link, ma non ci ho capito niente. Mi sembra una word salad degna di uno schizofrenico. Per me la tipa gira e gira senza arrivare a niente, e alla fine cerca di vendere la membership al corso. Se ci vedi qualcosa di differente, fammelo sapere.

 No.2858

dare la colpa agli altri per i tuoi fallimenti e credere che qualcuno possa renderti una persona migliore non lo vedo come un buon punto di partenza.
Se il tuo male è dato da quello che ti circonda liberatene il prima possibile,se ti è possibile.

 No.2859

>>2856
Mah, io sento solo una canzoncina cretina cantata da un pupazzetto.

>>2858
Me ne sono liberato, ma intanto ho passato un'infanzia a dir poco di merda e un'adolescenza ancora peggiore. Mi mancano le esperienze e le gioie di chi ha vissuto una vita normale, e non posso certo farmele ora.
Come ho detto gia' tre volte, non credo che un'altra persona potrebbe aiutarmi dato che sono stato rotto dentro tanti anni fa. Devo ripeterlo di nuovo?

 No.2860  SALVIA!

>>2859
No, ma devi spiegare cosa ti aspetti, da noi e dalla vita, se non vuoi almeno evitare agli altri un dolore che tu sei tra i pochi a conoscere in certe sfumature, avendogli resistito. Dico davvero e insisto: che vuoi?, soprattutto perché non capisco il perché del post, se non come sfogo ridicolissimo e abbastanza noioso.

 No.2861

>>2860
Pensavo fosse chiaro. Sono in uno stato di crisi esistenziale da cui non vedo via di uscita. Mi piacerebbe sapere se ci sono altri che sono riusciti a uscirne, ma finora ho trovato solo cose tipo>>2857 che vogliono vendere i loro “corsi” e “seminari”

 No.2862

>>2861
Non penso che troverai persone disposte a spiegarti per filo e per segno come sono uscite dalla loro personale crisi esistenziale. È per ogni persona diverso e quello che può funzionare per uno potrebbe non funzionare per te.
Io ho attraversato diverse fasi, ho usato l'arte, ho studiato esoterismo, ho fatto yoga, ho ridipinto camera, mi sono dato al minimalismo, allo stoicismo e altre cazzate varie che mi venivano in mente via via. Non ho mai preso psicopaste o sono mai andato in terapia però sono l'anon con il "tulpa" che ci crediate o no.

 No.2863

>>2861
Per uscirne, come ti è stato detto da altri, devi innanzitutto essere buono. E poi aggiungerci una direzione, che sai solo tu. In bocca al lupo

 No.2864

>>2862
Non so guarda, a me il Tulpa sembra il modo migliore per diventare schizofrenico e finire internato.

>>2863
Mah, essere "buoni" mi convince veramente poco. Tutti i "buoni" che ho visto erano dei poveri pirla che si facevano spennare come polli appena arrivava un narcisista psicopatico. E per giunta, poi si rifiutavano di reagire o vendicarsi dato che erano "buoni". Contenti loro, ma a me convince poco.

 No.2865

>>2864
Come ti ho detto quello che funziona per alcuni potrebbe non funzionare per te.

 No.2866  SALVIA!

>>2864
Contento tu, che non sai cosa vuol dire essere buoni!

 No.2867

>>2856

No, seriamente, che e' questa merda? Volevi trollare o cosa? Io sento solo hurr hurr pace amore buoni sentimenti compra il mio corso hurr hurr

 No.2868

>>2856
>Dai 18 anni in puoi la vita e tua e puoi farne quello che vuoi
Ecco un altro che è stato cresciuto dai telefilm americani e crede che siano lo specchio della realtà.
No, a 18 anni non hai niente, non sai niente e non sei niente. I diciottenni sono larve.

 No.2869

>>2852

siate affamati, siate folli, succhiate le minchie a propulsione diocane, spolpate per bene l'enorme cazzo folle malato fuori di testa fino a che non avete il mindset

 No.2870

>>2850

>Famiglia di merda, madre puttana, terronaggine, miseria e delinquenza ovunque.


scappa dal sud e vai a vivere in una città vera (sono terrone, I can relate)

 No.2871

>>2862

>sono l'anon con il "tulpa" che ci crediate o no


sei letteralmente l'anon furry

 No.2872

>>2870

Been there, done that. Ora vivo in un posto decentissimo, ma ho comunque le cicatrici fisiche e mentali di una vita di merda.

 No.2873

puoi cercare mille motivi diversi per il fallimento (che fallimento poi, è tutto un concetto) ma non trovi risposte ''fuori''.
inizia da te stesso, routine e una minima pianifica.
e vai via dal sud®, ma prima lavora su di te.
e fatti aiutare se può rendere meno pesante la situazione.

 No.2874  SALVIA!

>>2873
sappiamo tutti che non lo farà perché a op piace fare la vittima.

 No.2875

>>2873
Ancora? Sono andato via dalla terronia anni fa. Comprensione del testo non forte in te

 No.2876

>>2850

puoi lavorare sulla tua autostima circondandoti dai più grandi COGLIONI che ti trovi in giro. Quando sarai circondato da persone che rispetto a te sono un fallimento non solo nell'ambito personale, ma soprattutto nell'ambito evoluzionistico e biologico, intendo dei veri e propri sacchi di merda, tu non potrai che notare i pregi che hai rispetto a loro e lavorando su di essi cominciare a fare qualcosa della tua vita.

Che poi già ci fai tanto della tua vita, se ti piace spararti le seghe è già qualcosa che ti tiene in piedi, per quanto tu possa diventare uno scheletrico gooner che ha devoluto l'integrità dei suoi liquidi corporei allo smegma, e del suo cervello al porno.

Un'altra ottima ragione di vita può essere la curiosità. Ti piace la pizza? Ma hai mai provato la pizza con l'ananas, perché non ti dedichi quest'anno ad assaggiare tutti i tipi di pizza esistenti? Hai visto un film così di merda che ti sei ammazzato dal ridere? Perché non dedichi i prossimi mesi a vedere tutti i film di quel regista per capire che razza di demente è?

Tutte queste sono conoscenze che alla fine ti arricchiscono, ti rendono interessante agli occhi di altri pazzi come te e alla fine ti fanno pure ipoteticamente scopare.

A questo proposito lavora sul tuo aspetto, se sei un obeso del cazzo comincia a contarti le calorie e magari molte persone smetteranno di sentirsi (legittimamente) migliori di te; se hai la barba sul collo e peli sotto le ascelle tagliateli; lavati; fatti dei capelli decenti; fatti amico un gay e fatti dire come vestirti; schiena dritta e voce alta.

Sottolineo che se è vero che sei uno psicopatico traumatizzato comunque potresti trovarti bene con altre pazze. Fatti presentare a una comitiva di cannati e ne troverai sicuramente

 No.2878

>>2875
>e vai via dal sud®, ma prima lavora su di te.

rileggi meglio.
probabilmente la tua situazione te la meriti anche.

 No.2879

>>2878
sono andato via dal sud® anche in senso morale. Vivo come un locale e non ho contatti con altri terronidi. Frequento solo gente locale ed evito come la peste gli italiani all'estero, dato che in generale sono le peggiori caricature dell'italiano medio stile film dei Vanzina. Era questo quello che intendevi?

 No.2880

>>2876
Quoto tutto ma soprattutto:
>Tutte queste sono conoscenze che alla fine ti arricchiscono, ti rendono interessante agli occhi di altri pazzi come te e alla fine ti fanno pure ipoteticamente scopare.
Molto vero

 No.2881  SALVIA!

>>2879
>ma prima lavora su di te
>prima

vabbè

 No.2882

File: aaaaaaa.gif (102.72 KB, 220x165)

Op, per avere quel desiderio devi prima essere predestinato.
Se non lo sei datti pace.

 No.2883  SALVIA!

>>2850

rip anon impiccato perché non trombava (non con sua mamma almeno)

 No.2884  SALVIA!

>>2883
Questo thread dovrebbe stare su b imho

 No.2885

File: gorilla-feces.gif (595.06 KB, 220x123)

>>2884
Se volevo vedere le scimmie che lanciavano la merda andavo allo zoo.

INB4, non che /x sia tanto diversa.

 No.2886

>>2884

torna su 4chan coglione



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]