[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/x/ - Ics

Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: 51G3hTAuN2L._AC_UL600_SR39….jpg (42,9 KB, 390x600)

 No.346

Anon ci crede?
Personalmente ritengo che é improbabile che esistano società organizzate segrete che dominano il mondo. Semplicemente ritengo che i nostri politici ed i magnati abbiano già abbastanza potere per farsi letteralmente una telefonata tra loro e cambiare le sorti di un paese.

 No.347

>Personalmente ritengo che é improbabile che esistano società organizzate segrete che dominano il mondo

Il tuo QI è davvero basso, mi dispiace.

 No.348

File: 180px-Epstein_Final_Mugsho….png (59,31 KB, 180x240)

>>346
Hai ragione, fra.

 No.349

e la massoneria che cazzo è secondo te?

 No.350

>>348
>>347
>>349
Che argomenti, CHE ARGOMENTI!

 No.351

>>349
La massoneria non è altro che una rete di contatti tra persone più o meno potenti.
Se io sono nella massoneria e vado dall'altra parte del mondo, so che con un paio di telefonate ho qualcuno pronto a pararmi il culo in pressoché qualsiasi situazione

 No.352

Carroll prima della Guerra del Ghiaccio aveva davvero intenzione di conquistare il mondo, tramite un piano sommario comunicato ad Adepti e Magi, che lo ritenevano completamente staccato dalla realtà ma che non potevano spernacchiarlo. Poi Frater U.D. ha fatto quello che ha fatto, Carroll ha perso la bagiana ed ha avuto un crollo mentale.

 No.353

>>352
>Guerra del Ghiaccio
LOLQUE. Ti va di raccontare per sommi capi la cosa che mi sembra molto materiale da ricovero in matticomio.

 No.354

File: satan summoning his legion….jpg (39,4 KB, 720x866)

ma come ti viene in mente

 No.356


 No.369

>>353
Ti dico che il Patto Magico, pur essendo praticamente inesistente nella comunità esterna, è molto più fedele alla sua missione ora di prima. PJC è un autoritario impaurito che ha usato buzzword per crearsi la sua congrega e senza di lui si sta meglio (ora spilla soldi grazie all'Arcanorum College, visto che non è più un erotomane). Almeno nella Guerra del Ghiaccio era dalla parte giusta. Per fare un sunto: Frater U.D. ha cominciato a interessarsi a paradigmi non accettabili nel Patto (disciplina militaresca e lavaggi del cervello - in fondo certi germanici hanno questa tendenza, pare pure che negli ultimi tempi il Drago Rosso sia peggiorato da questo punto di vista: da minorenni satanisti a quarantenni fassisti con la panza), confrontato da Carroll ci sono state diverse battaglie magiche; parte del Patto in area trigermanica ha seguito Fr.U.D. ed è diventata una costola della Fraternità di Saturno o salcazzo, altri sono diventati indipendenti e hanno fondato l'Autonomatrix e lo ZCluster, altri son rimasti e hanno mantenuto vivo il Patto. Rubimasco, l'importatore della Magia del Caos in Italia, faceva parte dell'Autonomatrix, ma purtroppo la gilda è morta, già da una decina di anni. Poi lui è rimasto un minorenne edgy pur avendo quasi 50 anni, ma questo è un altro discorso. Hai tutti i nomi: fare un po' di archeologia nell'internette è parecchio divertente.

 No.370

>>369
Sembrano le storione nel lore di Mage del World Of Darkness, solo più squallide perché nessuno ha realmente dei poteri.

 No.376

Dico solo che sono così segrete che si sa che esistono.

Di solito quando una società segreta viene scoperta, perde potere e i suoi "complotti" finiscono.

 No.381

Io andrei per logica e deduzione. Esistono le società segrete? Le Massonerie? Ovviamente. Esistono circoletti di amici degli amici dove ci si scambia favori? Esistono circoletti dove si fanno zozzerie, rituali magici, e forse anche peggio? Io ci metterei un bel sì.
Da qui credo che sia altamente probabile che esistano gruppetti di uomini potenti che prendono decisioni importanti dopo essersi pasticciati i genitali a vicenda. E' altamente improbabile che ci sia un solo gruppo o una super loggia planetaria, ma credo sia più che probabile che ci siano parecchi gruppi in base alle nazioni di appartenenza.

>>354
Questa immagine è fottutamente inquietante. Chi è il tipo a destra?

 No.387


 No.398

Il più vicino ad esso, sarebbe la classe avvantaggiata degli ebrei, ma sono così malati che si fanno pure guerra tra loro, quindi sì, hai ragione.

 No.401

>>369
Che ricordi, quanta minore età. Alla fine è stata la classica rissetta comunisti vs fasci ma in salsa occulta. Top keks.



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]