[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/x/ - Ics

Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: saint ange.jpg (131,77 KB, 1600x900)

 No.46

Ultimamente anon ho notato che i contenuti dei miei sogni si sono fatti sempre più spaventosi: sogno spesso possessioni demoniache, bambini calvi vestiti di stracci (tipo un reparto di oncologia infantile pieno di fantasmi, vedi pic relata) e tutta una serie di altre cose spaventose.

Mi è successo di svegliami di soprassalto più di una volta nell'ultimo periodo, ma fino alla settimana scorsa il massimo che succedeva era che mi svegliassi alle prime luci dell'alba con i battiti a mille.
Lunedì scorso però, dopo aver sognato l'ennesima possessione demoniaca, ho distintamente sentito il rumore di una zampata contro la porta della mia stanza.
Inizialmente ho pensato che fosse il mio cane, ma dopo aver aperto la porta per controllare non ho visto niente dall'altra parte. Scosso dall'accaduto mi sono messo a documentarmi su internet e ho letto che, spesso, il fenomeno dei poltergaist è accompagnato da episodi di questo tipo: incubi ricorrenti e rumore di arti animali che sfregano contro una superficie.

Non lo so anon, a livello psicologico non stavo male prima che iniziassero questi incubi, anzi, per me questo è un periodo molto produttivo in cui mi sto dedicanto con passione a molte cose, ma a quanto pare il mondo del sovrannaturale non è dello stesso avviso.

 No.48

Hai iniziato a leggere qualche libro/ guardare qualche serie che parla di questi argomenti? La mente umana è molto suggestionabile…

 No.49

>>48
Assolutamente niente, l'unica cosa che mi viene in mente è che il mio subconscio potrebbe aver iniziato ad accusare il colpo della pandemia, ma è solo un'ipotesi.

 No.53

Sempre fatto sogni terribili o cruenti, molte volte con tema zombie e fine del mondo ma non mi spaventano. altre volte sogni più psicologici e angoscianti mi lasciano sveglio male.
Alcune volte non li ricordo altre volte i dettagli sono vividissimi anche a distanza di anni.
I miei sogni li posso dividere per due o tre categorie. Sogni dove sono io, sogni in cui io ho la percezione di me ma sono in un corpo diverso, sogni in cui sono una persona diversa non importa il sesso.
Una volta ho sognato di essere una prostituta che scappava, ricordo di vedermi le gambe mentre corro con calze e scarpe, ricordo il rumore della ghiaia sotto i piedi e l'erba alta ai lati della stradina con uno steccato fitto di legno.

Ciccione zombie che mi corrono incontro con dei passeggini, sirene viscide con i capezzoli tagliati, bimbi morti, sciamani un sacco di cose belle nsomma.

 No.55

Circa da aprile-maggio faccio sono molto più vividi. Tra essi anche incubi o sogni estremamente dettagliati.
A quanto pare non sono l'unico, forse è qualcosa collegato al lock-down e all'inconscio collettivo. Come se la gente fosse sintonizzata sulle stesse cose e di notte si condivide questa energia.

 No.57

>>55
Stanno succedendo cose strane con la coscienza. Forse sono un tipo suggestionabile ma troppe, troppe coincidenze significative ultimamente.

 No.60

File: CANS_dogsmiling_379727605.jpg (252,93 KB, 590x428)

Anon voglio provare ad aiutarti.
Hai detto che hai un cane vero?
Cerca di convincerlo a dormire nella stanza con te.
È stato ipotizzato che i cani sono molto sensibili a questo genere di cose e penso che la sua vicinanza potrà aiutarti.
Che razza é il cane?

 No.157

>>60
>Hai detto che hai un cane vero?



>Cerca di convincerlo a dormire nella stanza con te.


Dorme già nella stanza di mia sorella

>Che razza é il cane?


Un barboncino

 No.1008

Salvato dal tritacarne di pagina 8



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]