[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/x/ - Ics

Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: di8d6o4.jpg (140,01 KB, 533x800)

 No.5

Visto che finalmente c'è /x/, riporto il mio post da /b/
>Ciao anon
>Qualche minuto fa mi sono svegliato con le mutande completamente piene di sborra (mia ovviamente), complice il fatto che non mi segavo da >10 giorni.
>Credo però che sia stata la succube che avevo sognato qualche settimana fa (avevo anche riportato qui) che ha finito il lavoro che aveva lasciato a metà l'ultima volta
La settimana scorsa avevo provato a fare un sigillo di buon augurio per un esame che ho svolto ieri. La notte in cui l'ho eseguito mi è apparsa in sogno una succube, a cui io ho resistito. Ieri, al termine dell'esame ho bruciato il sigillo e stanotte è successo tutto questo
È tutto normale? Si è sdebitata per avermi aiutato?

 No.7

Non avevi riportato il dettaglio del sigillo ed effettivamente è una connessione semantica forte. Diversi nabbi dicono che bisogna sempre dimenticare il significato del sigillo perché questo abbia effetto, massima estrapolata dal Libro del Piacere di Spare, scritto quando la psicologia era ancora in balia di Freud. Secondo me basta non avere lust of result e poi col simbolo prodotto puoi farci quello che vuoi, anche scrivelo permanentemente in un diario o in un talismano. Come è andato l'esame? Eri tanto preoccupato?

 No.8

>>7
non avevo riportato del sigillo perché su b non mi sembrava il caso
di scordare il sigillo c'è scritto anche sul Liber Null, personalmente non ci sono riuscito. Non ho avuto la brama di risultato, l'ho fatto giusto per provare. Ho preferito bruciarlo per "liberare" l'energia che ho preso in prestito. L'esame è andato abbastanza bene, ero discretamente preparato e quindi molto tranquillo, complice anche l'aiuto psicologico del sigillo che mi ha dato quel tocco di sicurezza in più

 No.11

Ho fatto un paio di prove del rituale del Liber Succubi. Devo trovare un combustibile che abbia un buon odore, il fiore e il fazzoletto pieno di sperma non bruciano per niente!

Non l'ho sentita rispondere, ma sono stato tutta la settimana col cazzo in tiro e strane fantasie in testa. Di notte facevo (e faccio) sogni strani, sento una voce femminile parlarmi. Mi sta dettando qualcosa, penso voglia che io scriva un libro e cerchi di pubblicarlo. Ho scritto circa una quarantina di pagine finora, non penso siano pubblicabili se non forse da qualcuno che tratti di porno fetish estremo.

Mentre facevo il rituale ho mollato quello che stavo facendo, mi sono messo disteso nudo a cosce aperte e ho cominciato a masturbarmi come una donna, con entrambe le mani nel culo. Mi sono venuto addosso, e ho immaginato che fosse lei (trans).

Qualche consiglio su cosa fare?

>>8

Quindi ti sei limitato a fare il sigillo del liber Null e non hai fatto altro? Niente offerte?

 No.12

>>11
cosacazzostoleggendo

 No.14

>>11
Finalmente del buon materiale

 No.16

>>11
ho fatto un sigillo con le modalità riportate sul libro.
Mi sono astenuto dalla masturbazione per tutti i giorni prima dell'esame.
La notte in cui ho fatto il sigillo, ho avuto un sogno molto vivido in cui questa succube, con le sembianze della mia ex ma molto più alta, vestita con un costume da bagno a pezzo intero giallo, entrava in camera mia e si metteva con la figa sulla mia faccia. Io ho resistito al darle soddisfazione ed a quanto pare ha funzionato, ma si è presa la sua soddisfazione con la mia sborra di stanotte. Del sogno non sono riuscito a ricordare molto ma non era nulla di relato al sesso, il dettaglio che ricordo chiaramente è che avevo uno stand come in jojo.

 No.17

File: hinda.png (6,23 KB, 400x400)

>>11
All'inizio seguivo il rituale passo passo, poi ho cominciato a modificare senza problemi alcuni dettagli. Non serve del tessuto bianco, basta della carta vergine. Poi ho fatto un sigillo di Hinda (pittura relata), che ha funzionato molto bene. Basta pucciare le cose da bruciare nella borra, non serve infradiciarli completamente. Importante essere pronti, come a incontrare una fidanzatina (docciato, denti lavati, stanza abbastanza in ordine, …)

 No.20

File: hebn95ky5zw51.jpg (59,07 KB, 640x519)

Ecco come vorrei la mia succube

 No.950

>>11
>Liber Succubi
non ho trovato nulla a riguardo

su rete4 c'è molto materiale sulle succubi, è proprio una fissa da anon mago camerettaro?

chiedo per un amico

 No.951

>>950
>non ho trovato nulla a riguardo
Dopo lo carico visto che effettivamente è scomparso da google e pure da zlib. È il picco della magia delle succubi di 4chan. Altrimenti se sei veramente esperto (e non lo sei) potresti provare i rituali sulle prime due Qliphoth.
>su rete4 c'è molto materiale sulle succubi, è proprio una fissa da anon mago camerettaro?
Nel 2014 era ancora vagamente decente, oggi sono tutti malati mentali col bollino.

 No.952

File: Codex Succubi.pdf (505,21 KB)

Scusa il ritardo. Pensavo di tradurre le parti "vere" e aggiungere dettagli e di fare sigilli per tutte le succubi, se c'è interesse mi metto per davvero.

 No.953

File: 113256346514.jpg (111 KB, 989x1600)

>>952
grazie anon
ogni contributo è gradito

 No.954

>>952
Hai il mio interesse

 No.955

>>952
grazie anon, mi fa vedere il mio filo di 4 mesi fa' bumpato utilmente

 No.1009

>>952
Sono finito su /x/ per noia e ho trovato questo, ma è una roba che tutti larpano facendo finta che sta roba esista o c'è gente che ci crede sul serio?

 No.1010

>>1009
Quasi tutti larpano o ci credono e sono fanfaroni. Puoi ottenere dei risultati, sia durante sogni lucidi che durante la veglia in chemognosi o trance (ma devi essere allenato).

 No.1107

File: perfume9-hi.jpg (72 KB, 600x399)

>>952
Letto tutto d'un fiato.
Il punto di questo genere di testi è che, se fossero veri, dovremmo rimettere in prospettiva tutta la conoscenza del mondo.
Quali sarebbero le parti vere?
E, ancor più importante, quali sarebbero quelle false?

 No.1108

>>1107
Tutta la storiella sull'origine delle succubi e la storiella dell'autore che conosce una ragazza è una storiella, appunto. Le parti più tecniche, pur non essendo completamente esplicite, sono decenti.

 No.1109

>>1107
>Quali sarebbero le parti vere?
Sta a te deciderlo. Resto dell'idea che all'origine di tali testi ci sia l'uso di svariate sostanze.
>dovremmo rimettere in prospettiva tutta la conoscenza del mondo
Questa è una cosa che bisognerebbe fare sempre e comunque, stando attenti a non perdere il contatto con la realtà.

 No.1115

Temo di aver evocato una succube per sbaglio.
Come faccio a rilevare la presenza di succubi? Mi possono fare del male?
Se lascio la luce accesa mi possono comunque drenare l'energia sessuale?

 No.1219

File: 4chanarchive.PNG (146,76 KB, 1334x750)


 No.1222

>>1115
Non si possono evocare entità per sbaglio. Al massimo, puoi involontariamente antropomorfizzare alcune situazioni nella tua vita.

 No.1672

Vengo da /b/ in pace, inviatomi qui da un anon
Dove posso trovare informazioni sull'argomento in italiano se possibile?



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]