>>884Questo è l'uso principale. Ora ti scrivo la mia versione di un rito di creazione della bambola preso dalla Alvarado. Attento che la bambola deve rimanere segreta, perché è estremamente sensibile a pensieri malevoli altrui. Puoi farne anche per altri o per la tua famiglia, se hai un collegamento magico opportuno (capelli, saliva, sangue, sperma, nomi di potere, fotografie, etc etc). Anzi, dopo lo scrivo pure nel blog.
Necessario: acqua (santa), salvia e/o altre erbe o oli essenziali (il rosmarino, comunissimo, è perfetto), candela (bianca), incenso, materiali per la creazione della "bambola".
-1) Rituale di bando.
0) Consacrazione dell'acqua, in qualche maniera. Il rito cattolico è semplice e funzionale.
1) Incendiare una foglia di salvia e soffiare il fumo sugli oggetti (materiali e strumenti da utilizzare per la creazione della bambola).
2) Accendere l'incenso, fumigare ogni oggetto e dire:
>Io quindi consacro questo [oggetto] con il potere della Terra, Acqua, Fuoco, Aria e Spirito. Che possa essere usato solo per la Grande Opera, in accordo con la mia Volontà. Possa servirmi bene in questo mondo, tra i mondi e in tutti i mondi. Così sia. [Possano gli scarti essere usati liberamente.]Ripetere tutto questo 7 volte per ogni oggetto.
3) Strofinare gli oggetti con gli oli essenziali o con le erbe, dicendo, per ogni oggetto:
>Possano [i poteri a me benevoli] aiutarmi.I "poteri benevoli" standard sono Padre, Figlio e Spirito Santo, ma ci si può rivolgere ad altre entità o a santi particolarmente utili.
4) Creare la bambola. Può anche essere un piccolo peluches quadrato di 4cm di lato, riempito di cotone, non necessariamente di forma umana, se sei un cane a cucire.
5) Accendere la candela e dire
>Io ti battezzo [nome della bambola], nel nome del Padre, Figlio e Spirito Santo. In vita, sarai ora colui che io desidero. I compiti che ti saranno richiesti ti verranno detti ora. Per tutti i giorni che passeranno e per il resto del tempo infinito, io solo da ora controllo i desideri, sogni e azioni di [nome], anche i più profondi. La tua vita è da ora quella di un mio servitore gioioso; tu sei in mio controllo, per i miei soli scopi. [Ulteriori compiti specifici]. Con la più alta benedizione del nostro Sommo Signore, così sia.Battezzare con l'acqua santa. #
Non consiglio di terminare con un rituale di bando in presenza di talismani appena consacrati. Metti via la bambola e se ne hai bisogno fai un bando.