[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/x/ - Ics

Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: adua-del-vesco-la-nuova-fi….jpg (25,58 KB, 640x425)

 No.946

>I pm di Roma indagano per istigazione al suicidio in relazione alla morte del produttore e sceneggiatore Teodosio Losito, trovato privo di vita nella sua abitazione a Roma l′8 gennaio del 2019.

>I magistrati di piazzale Clodio hanno ascoltato come persone informata sui fatti l’attrice Adua Del Vesco che nel corso della trasmissione Grande Fratello, parlando con un altro concorrente, Massimiliano Morra, hanno fatto riferimento ad una presunta setta di cui entrambi avrebbero fatto parte, facendo riferimento anche al produttore scomparso.


>I due concorrenti discutevano di un carnefice oscuro e spietato (chiamato “Lucifero”), parlando di numerose vittime che per anni non hanno denunciato esperienze traumatiche. La presunta setta a cui facevano riferimento sarebbe legata al contesto della casa di produzione Ares Film.


https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/produttore-tv-morto-indagini-per-istigazione-al-suicidio-sentita-attrice-del-gf-vittima-di-una-setta/ar-BB1evpqO

Anon che è nei giri giusti sa qualcosa di questo "Lucifero" e della setta?

 No.956

Sono accuse fatte al capo della Ares Film Alberto Tarallo. Fu ospitato all'Arena di Giletti come spazio autogestito per difendersi, e qui addirittura legge quella che potrebbe essere una lettera di suicidio scritta da sé stesso.
Io penso che sia una cosa più che credibile, non solo perché sono cose che esistono e succedono in quegli ambienti, ma perché le false storie e relazioni che Adua Del Vesco doveva tenere pubblicamente con altri del suo ambiente sono accertati.

 No.957 SALVIA!

Tutte stronzate.

 No.958

>>957
Sulla base di?



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]