[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/yt/ - YouTube, TikTok e social simili

Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

 No.15438

>Servizio pubblico

 No.15460

>servizio pubblico
>possono usufruire solo i ricchi

 No.15464

Ho smesso di votare Rizzo quando ha iniziato a difendere i tassisti, razza bastarda e tradizionalmente nera come i più neri ratti di fogna fascisti.

 No.15468

godo come un riccio al pensiero che tra poco la loro licenza non varrà più un cazzo

 No.15487

>>15438
aooooo 'a concorenzaaaa

 No.15494

I garzoni delle pizzerie da asporto contro i rider.

 No.15496

Vabbè è la stessa caciara retorica dei lolgiornalisti rai quando dici che la rai andrebbe smantellata, si mettono a blaterare che loro sono essenziali perché svolgono un servizio pubblico.

 No.15499

>>15496
>Immagina essere così coglione da comparare delle licenze pubbliche date in gestione a privati, ovvero la merda della merda con un servizio pubblico universale.
Anon, dio cane bistecche di volpe.

 No.15500

>>15499
È comunque la stessa caciara retorica, ad accumunare i taxisti e i giornalisti c'è la licenza per i primi e l'albo per i secondi, insomma il modo per evitare concorrenza ce l'hanno, poi quando qualcuno prova a liberalizzare o abolire fanno le barricate, ma non per loro eh, per il bene della società, perché loro sono servizio pubblico.

 No.15501

>>15500
>Licenze: limitate
>Albo: basta non essere dei minorati da 104 per entrare
Anon, lo so che sei an(di)cappino ma non sei al baretto dove puoi fare il grosso perché gli altri avventori soffrono di cretinismo e tare da endogamia, le due cose che citi non stanno neppure nella stessa categoria concettuale.

 No.15503

>>15501
Non so nemmeno che cazzo intendi per categoria concettuale ma non ha alcuna importanza, ho detto che sono entrambi, tassisti e giornalisti, avvantaggiati dalla burocrazia che impedisce la concorrenza delle masse, a fronte di palesi bugie argomentative tipo "eh ma io c'ho la licenza perché so capace a guidare benissimo non come quelli di uber, sono un professionista" e "eh ma io ho la licenza so verificare le fonti, sono un professionista dell'informazione mica come quelli che scrivono su internet".
Alla fine della fiera ognuno tira l'acqua al suo mulino in maniera ugualmente patetica.

 No.15504

>>15503
Tu hai iniziato parlando di smantellare la Rai non di togliere l'albo degli scribacchini, lasciali stare quei paletti dio can.

 No.15505

>>15504
No io non ho parlato di smantellare la rai, ho parlato di stesse ciance retoriche da parte dei giornalisti quando si parla di smantellare la rai, anche loro si dicono fondamentali per la società, servizio pubblico di qualità garantito dalla licenza, come fanno i taxisti.



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]