No.19894 SALVIA!
>Basta! Smettetela con questa virilità tossica! È addirittura un danno per le casse dello stato
>ok allora esci con me?
>Eh no anon mi dispiace ma per te provo solo amicizia cioè io sto cercando un vero uomo che mi faccia sentire protetta, un uomo forte e sicuro di se stesso anzi guarda ti presento Giggino, stiamo insieme da 2 settimane e ha una palestra di pugilato ad Ostia
salvia perché a queste ritardate non bisogna dare un briciolo di attenzione
No.19895
>>19894che schifo una carpettina è riuscita ad entrare qui!
No.19896
e il costo del "non te la dò"?
No.19897
>>19896Il costo è che gli altri ridono e rompono il cazzo se fallisci ma questo non deve interessarti, dato che nella vita si fallisce sempre oltre ad avere qualche risultato decente.
No.19900
>Natura VS Cultura
Sono stanco capo…
Dibattito semi-superato a parte, ogni manuale di psicologia al capitolo sull'aggressività ti dice che la violenza delle donne è tendenzialmente più sottile e indiretta, relazionale piuttosto che fisica/intimidatoria e spesso non viene "istituzionalizzata", nel senso che non viene registrata dallo stato come si fa per una coltellata.
Poi la frase:
>la prova del fatto che non c'è niente di biologico nei comportamento violenti maschili è il fatto che ci sono donne capaci di violenza e uomini assolutamente pacifici
è una puttanata gigantesca proprio a livello di ragionamento: nessuna caratteristica fisica sarebbe dovuta alla genetica, ci sono uomini bassi e donne alte. Anche se è vero che non è stata trovata una base biologica per Giggino che ti prende a schiaffi se esci con la minigonna.
Interessante il twist turboliberista sulla questione violenza maschile, con tanto di aiuti non pervenuti a chi, ahimè, è stato socializzato come uomo e come conseguenza si trova in carcere.
No.19906
Io voglio che la mia virilità mi venga estirpata con uno strap-on dalla tizia del video in OP.
Chiedo troppo?
No.19907
>>19900psicologo fag stai facendo troppa cultura qui, fermati
No.19920
>>19906Non funziona perché è solo un gioco e stai facendo finta che ti venga estirpata e tutto si risolve col tuo piacere.
No.19958
>Pensiero Scientifico Editore
>ci scrivono gli psicologi, che propagandano una pseudoscienza