>>21407Guarda studio psicologia e rimango senza parole a volte: ci sono scuole di psicoterapia che imo dovrebbero essere chiuse e umiliate pubblicamente (ho sentito storie agghiaccianti da studenti ingenui che ci sono capitati dentro) invece sono riconosciute dallo stato e dalla categoria, non senti puzza alla parola "categoria"? Un po' è inevitabile che scuole degli anni '50/'60 (quando c'erano i manicomi e i ghei erano matti, ricordo) siano sopravvissute fino ad oggi, soprattutto nella psicoanalisi con la sua tradizione di trattare i "capiscuola" come autorità quasi indiscusse e Freud come un mezzo profeta, velo pietoso su Lacan
e Jung culo coglione metafisico del cazzo; non si possono vietare legalmente le scuole di questo tipo e disconoscerle come psicologia è molto costoso e controverso, sarebbero guerra aperta e faziosità ideologiche pericolose. Ma si farà finalmente pulizia del vecchiume salvando quello che c'è da salvare, e spero di vedere quel giorno.
Comunque io matto. IO MATTO!
Scusate il pippone ma io ci esco MATTO CAZZO!
>>21408Ma è palese, secondo te le decisioni processo burocratico per assumere una forza dell'ordine, sono in mano ad uno psicologo? Oh, dico uno psicologo decente e non ammanicato, non per forza un pool di espertissimi. Hai sentito il tizio del video? È un grafologo, cercati due cose sulla materia, perché non tramuta il piombo in oro nè evoca mia nonna, ma sarebbe quasi materiale da /x/. Questa gente, come ad un analista mummificato, non la ferma nessuno dallo stampare un biglietto da visita e mettere un cartello sulla porta e cara signora suo figlio ha problemi e non sa dove portarlo? Ma ci sono io, signora!
IO PAZZO NELLA TESTA CON LE CARAMELLE PER IL SORRISO CHE MI ESCONO DAL CULO