[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/yt/ - YouTube, TikTok e social simili

Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: MATTEO MONTESI ORGUAMENTAL….png (110,74 KB, 1094x408)

 No.21926

sic transit gloria interretis

 No.21928

Non mi riprenderò mai da questa cosa. Comunque si vedeva ultimamente che era stanco. Non guadagnava un cazzo, gli donavano poco su twicce e mettici anche hearth che ha chiuso il canale con tutti i video che aveva fatto con cugino luca. Spero sia solo una pausa, matteo non riesce a stare senza fare video

 No.21933

>>21928
>non guadagnava un cazzo
Questo succede quando metti pure il sesso e il vendere cibo con la bicicletta e il paccone sulla schiena sulla bilancia del "devo fare soldi per pagare le mie tasche"
Succede in questo caso che i piccoli creatori di video amatoriali non possono andare avanti in mezzo alle aziendone che producono video professionali su Youtube con pagamenti tramite pubblicità e donazioni
E Montesi deve anche lavorare in maniera tradizionale per pagarsi le tasche

 No.21934  SALVIA!

>>21933
diochatgpt sei tu?

 No.21935

>>21933
Dici che se anche Montesi faceva una marchetta di 15 secondi a NordVPN in mezzo ai suoi video poteva guadagnarci qualcosa?

 No.21939

File: h3hb16d.jpg (251,22 KB, 984x792)

>>21926
Non è solo questo, è stato letteralmente perseguitato per mesi (o forse anni) da un gruppo di odiatori che lo accusava di ogni nefandezza (di essere a capo di una setta satanista, di scopare vecchie per soldi, di usare le ragazze solo per lo scupaggio e poi buttarle via, ecc, non so quanto di questo sia vero, avevo solo dato un'occhiata di sfuggita ai tempi e mi è sembrata gente più schizzata di lui a dirla tutta). Gli segnalavano in continuazione i video, lo sputtanavano nei loro canali YouTube e lo stalkeravano anche IRL facendogli degli scherzi e tappezzando la sua città e zone limitrofe di poster tipo pittura relata. Dato che appunto ormai non guadagnava un cazzo avrà realizzato che il gioco non valeva più la candela e avrà chiuso tutto. Sta a vedere se durerà, io spero che qualche video ogni tanto continui a farlo, dopo tutti questi anni mi ci ero affezionato.

 No.21944

>>21935
A differenza di Nova Lectio che si fa sponsorare da NerdVPN, Montesi non lo fa dato che il suo tipo di intrattenimento non è da documentario storico ma da passatempo stile "outdoor" e bisogna vedere quanta gente accetterebbe di vedere della pubblicità su video di quel tipo.

 No.21948

>>21944
Lol ma che cazzo dici: se Montesi non ha sponsor è perché sono loro a non volere essere accostati a un soggetto come lui. Cristo santo, sembrate nati ieri

 No.21964

>>21933
>E Montesi deve anche lavorare in maniera tradizionale per pagarsi le tasche
Se facesse così e contuinuasse a fare video per hobby vivrebbe molto meglio la cosa secondo me. Ma non solo lui, oggi per molta gente sembra inconcepibile avere una passione e non "monetizzarci" sopra in qualche modo.
E diciamolo che ormai era finito nel dimeticatoio come personaggio. Magari fino a qualche anno riusciva ancora a guadagnare ma i siti come youtube sono cambiati mentre lui è rimasto indietro.

 No.21968

>>21948
Montesi non ha mai saputo come dare credito a chi lo finanziasse. ricordo una volta ricevette in regalo uno smartphone un fan e dopo averlo ringraziato si lamentò del fatto che non fosse il modello superiore che lui voleva.
Con Hearth che gli pagava qualcosa ha fatto delle figure dimmerda grazie a cugino Luca che vessava Matteo sul fatto che li pagasse poco dipingendo Andrea Garbini (il capoccia di hearth) come un micragnoso. Cugino Luca gli faceva sempre i conti in tasca, partecipava ai video e non metteva mai un euro, convincendo matteo che erano i fan a dovergli pagare tutto (viaggi, pranzi ecc)
In generale rinfacciava sempre a chi assisteva alle live che non donavano abbastanza.
anche io che so un fan de fero (nun ce credi? cumme frega a me) non riuscivo piu a seguirlo ultimamente, faceva le live a cena a casa coi genitori e solo video dove parlava/mangiava/recitava il rosario.

 No.21981

>>21968
Il fatto che ci siano disadattati come lui che lo tengono in simpatia e gli gli danno soldi e regali non significa che anche aziende e imprese siano disposte a farlo, è un paragone assurdo.

 No.21982

>>21948
Scherzi non troppo a parte, mi pare che c'era un video dove Montesi faceva pubblicità per un centro commerciale della zona. Ovviamente non entrandoci dentro ma girando intorno e filmando i cartelloni. Ricordo male io?

 No.22065

>>21968
In effetti mi sembra che lo youtube del periodo 2013-2019 sia cambiato ancora e siamo in una fase diversa al punto che vari Youtuber popolari in quel periodo non si vedono più

 No.22438

File: htupa8h.jpg (190,9 KB, 1282x411)

Lol ma che cazzo ha combinato.

 No.22439

>>22438
mah, sta storia della vecchia a cui inculava i soldi gira da anni, mai comprovata. Cercate su Telegram il gruppo "Matteo montesi smascherato", ci sono diversi haters che si scambiano storie tipo quella o anche peggio.

 No.22442

>>22439
Ho chiesto notizie al mio amico di Castelfidardo, mi ha detto che nelle ultime settimane lo ha visto più volte passeggiare tranquillo per la città, quindi la cosa dei domiciliari é una cazzata

 No.23311

nuovi interessanti retroscena

 No.23341

>>23311
Lollai d'uro + ricordiamo che montesi ha un figlio e una ex-moglie.



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]