[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/yt/ - YouTube, TikTok e social simili

Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: Screenshot_2024-09-12-16-1….jpg (344.51 KB, 1080x942)

 No.23417

Non potete dirmi che cavalle come questa siano genuinamente interessate ai videogiochi, fanno video per catturare l'attenzione degli sfigati che vogliono la caraffa giocatrice tettolona.

 No.23418

Boh anon ci saranno nel mucchio delle vere appassionate anche. Cavalle o no ovviamente affiorano solo le cavalle che fanno visualizzazioni.

 No.23419  SALVIA!

>solo i cessi assurdi senza vita possono apprezzare la complicatissima e assolutamente non banale e non immatura arte dei video giochini
certo anon, ma la prossima volta non proiettare le tue personali insicurezze sugli altri ok?

 No.23428  SALVIA!

Spergare sulle ragazze che giocano ai videogiochi è top incel behaviour

 No.23448

Lautismo

 No.23452

Vorrei essere nato donna per poter monetizzare la mia pazzia certificata.

 No.23454

Delle tette! Nnnngghh… stoooo… spergandoooooooh

 No.23456

Il problema è considerare "i videogiochi" come un blocco unitario. Le donne non giocano a fifa, ma giocano a the sims. Le donne giocavano a wow, adesso non più e sono tutte andate verso genshin. I final fantasy/KH hanno sempre avuto una fanbase femminile, mentre tekken no.

>>23452
Non monetizzeresti niente. Fare il content creator in generale è difficile, a poterci vivere sono pochissimi.
Faccio presente che adesso il 99% dei grandi streamer sono uomini, sia in italia che fuori. Se non riesci a monetizzare come uomo, perché dovresti riuscirci come donna, con un mercato più ristretto?

 No.23464

>>23456
I videogiochi sono una cosa da gustarsi da soli (in connessione di rete multiplayer anche ma presenza fisica rigorosamente da solo) o al massimo in 3-4 persone alla volta che giocano in una stanza. Se no succedono i soliti casini dove ci sono divergenze di opinioni su cosa giocare (il 95% FIFA FIFA FIFA e il 5% qualunque gioco "poco conosciuto" e "strano" tipo i vari Sacred o i vari Arkham) e tanto si sa alla fine che il 95% delle persone non riesce a gustarsi il videogioco quando gioca con altra gente in stanza
Mi ricordo di quando giocavo con Quake 3 e Unreal da solo, poi con connessione di rete con altri giocatori nord americani e sud americani, poi in LAN con un amico, poi passati a FIFA con altri amici su Playstation 3 che venivano tra le 5 e 10 persone dalla sera alla notte a fare la telecronaca davanti al televisore

 No.23465

>>23464
Non so se sono d'accordo. Da un lato capisco cosa intendi nel senso di "È difficile giocare con gli amici", dall'altro credo che nel videogioco l'esperienza collettiva sia molto importante, sia all'interno del gioco (mmo, pvp ecc.) che al di fuori (comunità reali o vrituali).

 No.23468

>>23465
Dipende se l'esperienza è dovuta all'interesse genuino nel giocare oppure al "non sappiamo che cazzo fare stasera dai guardiamoci il calcio simulato su TV e premiamo i tasti a caso"

 No.23470  SALVIA!

>>23465
>Per leggere e un libro è importante la community
>Per ammirare un dipinto è importante la community

 No.23472

>>23470
A parte che non l'ho scritto, sono forme di arte diversa. Poi la community magari ti fa apprezzare un libro di più, ma non hai esperienze collettive come può essere un mmo.

Prendi i film, ci sono film che puoi vedere da solo o in gruppo e non cambia nulla se non la discussione collettiva che ti permette di vedere altri punti di vista.
Altri film, come certe commedie, sono molto meglio se fai parte della risata collettiva nel momento stesso in cui vedi il film.

 No.23474

>>23470
Libri e dipinti hanno funzioni multiplayer?

 No.23476

File: kg747re.jpg (275.62 KB, 1200x800)

File: 6iuptkq.jpg (79.53 KB, 735x490)

>>23474
Volendo…

 No.23479

Le donne non sono cambiate

 No.23505

>>23476
Discutere di un romanzo dopo averlo letto equivale a discutere di un videogioco dopo averlo completato, giocare in co-op/pvp è un'esperienza diversa.



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]