No.23553
Direi solita roba all'italiana.
Ha preso soldi con il tax credit, vuol dire che lo studio ci ha investito e hanno avuto una riduzione notevole sui costi di produzione.
Fin qui tutto bene e tranquillo, ma è impossibile che una roba così oscena abbia ricevuto lo sgravo fiscale.
Ovviamente la tipa (Leikiè) è nipote politici o cardinali, altrimenti non si spiega perché la commissione (in cui ci sono comunque dei cani che hanno dato fondi ai cinepanettoni) abbia approvato questa roba e pure un seguito, LMAO.
Fonte: nessuna, ovviamente. Ma lavoro nell'ambiente e ho visto infiniti casi così. Non farò nomi ofc ma nella mia città c'è una tizia con uno studio di animazione enorme, ovviamente fanno solo robe inguardabili. Ma è figlia di un politico (la fazione è irrilevante) e quindi come nel Medioevo quelle troppo brutte per trovarsi un marito senatore, le mettono a fare qualche lavoretto velleitario rubando fondi a destra e manca. Mi sembra proprio il profilo di Leikiè, il nome è online comunque quindi da qualche ricerca il nome e l'impiego dei genitori viene fuori volendo (come un Anon fece per Zerocalcare).
No.23554
>>23553>o cardinaliCardinali non credo visto il soggetto (tra parentesi - ma a chi piace sta robaccia?), che tra l'altro non ho ancora capito se abbia il cazzo o la figa e mi ricorda un po' la Carrà.
Tra l'altro ha solo 500 follower su Instagram.
I seguiti confermati comunque se non erro sono due.
No.23556
Mi sembra che sia al livello di Premiata Ditta, chi era il loro spettatore tipo negli anni 90?
No.23613
Ora stanno spacciando per positivi commenti ironici postati sotto i video degli altri lèl
pensa come stanno messi