>>24196>infatti ha un aspetto nella media, come il 90% degli esseri umani, solo che è malato di menteLa tesi delle carpe magiche è che oggi non basta essere nella media, e la cosa ha perfettamente senso perché le donne, nell'attuale zeitgeist, hanno un potere negoziale enorme, visto che l'obiettivo non è formare un nucleo familiare ma il puro edonismo (questo perché, grazie al cielo, siamo una società figlia del benessere e checché ne dica la destra, la natalità NON è un problema).
Inoltre è innegabile che il livello estetico sia salito nella media (nelle donne e negli uomini), data la migliore alimentazione e l'enorme quantità di risorse a disposizione per accrescere il proprio valore o il valore percepito (in quest'ultimo aspetto, è cruciale l'uso dei socialini, su tutti IG e TikTok).
Per cui se nasci 6, ti devi confrontare con tanti che nascono 8, e che con tutti i sopracitati strumenti arrivano al 10 tranquillamente. Posso capire come si sia sentito il tapino entrando nel locale.
In parte il carpotto ha ragione perché ci sono elementi che non puoi cambiare neanche con la plastica (su tutti, l'altezza), per il resto è un pigro bastardo, perché gli basterebbe farsi qualche ritocchino estetico, vestirsi decentemente, studiarsi un po' di manuali per manipolare le donne e ovviamente la palestra-meme.
Quello che colgo dal video, è che il carpoide non è malato di mente, semmai NON ha voglia di entrare nell'agone della figa. Se ciò avviene per alterigia, o per un genuino moto di ribellione nei confronti di una generazione di donne che vuole tutto senza dare in cambio niente, non saprei.
Sta di fatto che giocare al gioco della figa COSTA tempo, denaro ed energie. Non vuoi pagare questo prezzo? Perfetto, ma devi essere consapevole che ti sei escluso dalla competizione tu stesso.
tl;dr
mi piace il cazzo