[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/yt/ - YouTube, TikTok e social simili

Nome
Email
 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

 No.24178

Its over

 No.24179

Sembra Yotobi. Non può trovarsi una cicciona come lui?

 No.24180

mah sembra un po' tai lopez ma gli manca la cazzimma quindi piange sui numeriniiii

 No.24190

>>24178
Non mi aspettavo un video del genere da Yotobi

 No.24195

Ma è fantastico, sembra di ascoltare Troisi versione magicarpa. Comunque non mi pare sub 5, per me è un 6.

 No.24196

>>24195
infatti ha un aspetto nella media, come il 90% degli esseri umani, solo che è malato di mente

 No.24197

>>24196
>infatti ha un aspetto nella media
Quindi è un 5, no? Se la scala va da 1 a 10 un 5 è perfettamente nella media e un 6 è poco sopra la media.

 No.24198  SALVIA!

File: tre.png (342.06 KB, 733x416)

>>24195
>>24196
>>24197
Avrà vent'anni e pare Mirko Setaro dei trettré.
È un cesso, punto.

 No.24200

>>24197
La maggior parte delle persone è un 6, che rappresenta la sufficienza.
5 è leggermente sotto la soglia.

 No.24209

ogni tanto mi appare nei per te, secondo me deve solo andarsene da quel cesso di napoli

 No.24211

>>24196
Questo.
Il tipo del video è un ragazzo del tutto normale, non è affatto brutto.
Sì ok, ha la barbetta da beta alla Yotobi e senza starebbe meglio. Sembra che si tagli i capelli da solo e quegli occhiali fanno cagare, perché la gente sceglie montature simili? Già solo andando da un barbiere skillato e mettendosi le lenti a contatto migliorerebbe tantissimo, ma i suoi problemi sono altri.
Nel video dice addirittura di sentirsi "oppresso" dalla presenza di ragazzi carini, ricci e alti. Questo non è un atteggiamento sano. Dice di uscire spesso e di essere invisibile alle ragazze, ma se esci di casa con quell'atteggiamento è ovvio che non rimorchierai mai.
Da come parla sembra che si aspetti che le ragazze dovrebbero "notarlo" e andare ad approcciarlo, ma IRL non funziona così: è l'uomo che deve approcciare. Anche se una ragazza è interessata al 99% non farà mai la prima mossa, ma metterà in atto tutta una seria di comportamenti non verbali atti a mettere il maschio in posizione di provarci. Uno dei problemi della gente come il tipo in OP è che non riconoscono questi segnali, a causa della mancanza di esperienza ma anche perché non hanno capito che le donne ragionano e vivono il mondo in modo diverso dagli uomini.
Se penso al tipo di carattere che piace alle donne mi viene in mente una forte autostima, ironia ed autoironia, posatezza ed onestà intellettuale, e invece lui è sullo spettro opposto, talmente introspettivo da arrivare a conclusioni sbagliate.

 No.24212

>>24196
>infatti ha un aspetto nella media, come il 90% degli esseri umani, solo che è malato di mente
La tesi delle carpe magiche è che oggi non basta essere nella media, e la cosa ha perfettamente senso perché le donne, nell'attuale zeitgeist, hanno un potere negoziale enorme, visto che l'obiettivo non è formare un nucleo familiare ma il puro edonismo (questo perché, grazie al cielo, siamo una società figlia del benessere e checché ne dica la destra, la natalità NON è un problema).

Inoltre è innegabile che il livello estetico sia salito nella media (nelle donne e negli uomini), data la migliore alimentazione e l'enorme quantità di risorse a disposizione per accrescere il proprio valore o il valore percepito (in quest'ultimo aspetto, è cruciale l'uso dei socialini, su tutti IG e TikTok).
Per cui se nasci 6, ti devi confrontare con tanti che nascono 8, e che con tutti i sopracitati strumenti arrivano al 10 tranquillamente. Posso capire come si sia sentito il tapino entrando nel locale.

In parte il carpotto ha ragione perché ci sono elementi che non puoi cambiare neanche con la plastica (su tutti, l'altezza), per il resto è un pigro bastardo, perché gli basterebbe farsi qualche ritocchino estetico, vestirsi decentemente, studiarsi un po' di manuali per manipolare le donne e ovviamente la palestra-meme.
Quello che colgo dal video, è che il carpoide non è malato di mente, semmai NON ha voglia di entrare nell'agone della figa. Se ciò avviene per alterigia, o per un genuino moto di ribellione nei confronti di una generazione di donne che vuole tutto senza dare in cambio niente, non saprei.

Sta di fatto che giocare al gioco della figa COSTA tempo, denaro ed energie. Non vuoi pagare questo prezzo? Perfetto, ma devi essere consapevole che ti sei escluso dalla competizione tu stesso.

tl;dr
mi piace il cazzo

 No.24213

>>24211
>devi solo farla ridere
Lollo.

 No.24214

>>24211
>>24212
Io vi consiglio di andare a vedere i dati di tinder e di capirli.
Se lo fate, salta fuori che tipo un 35% delle donne iscritte si scopa un 65% degli uomini. La situazione attuale è quella di un piccolo numero di api regine (o sborratoi) che trombano qualsiasi cosa sia più di un 3,5.

Tutto il discorso sui sub5/6/7 sono solo delle scuse da parte di uomini con una tendenza al rischio molto basso e quindi piuttosto che fallire inventano scuse.

 No.24215

>>24197
la media tra 1 e 10 è 5, certo. Ma io ti sto parlando dell'aspetto medio degli esseri umani, non di media tra 1 e 10, e il suo aspetto è assolutamente nella media, non spicca per bellezza ma neanche per bruttezza. E' nella zona alta della gaussiana, come lo siamo quasi tutti

 No.24216

>>24212
Questo.
Io essendo pansessuale ho deciso di rinunciare alla figa e preferisco farmi coccolare da uomi coetanei carini. Mi sono creato la mia cerchia di scopamici e li incontro a rotazione.
Forse per le donne è così e allora lo faccio anch'io, che non ho voglia di investire troppo tempo per correre dietro a una sborrata.

 No.24218

>>24214
Ma infatti io parlavo piuttosto di vitafaggaggio e locali, e di come si sia sentito il Pokémon #129 nell'entrare in un territorio chad.

Su Tinder: mi hai aperto gli occhi con questa statistica, non uso le app da una vita.
Anche se quella che mi descrivi mi sembra una situazione tipica da liceo: tante bellone che cercano il principe azzurro e non combinano niente, e una percentuale rilevante di (sante) maiale genuinamente amanti del cazzo che si accontentano anche dei 3,5.
Ma sono dati italiani?

 No.24224

>>24214
Fonti ?

 No.24225

Dovreste uscire solo con ragazze bruttine e con problemi di ansia e altro, così se per caso vi trovate annoiati potete andare a cena con loro che accettano sempre e se proprio volete provarci per ottenere tette e figa nude con alcune al 90% funziona
Se poi il vostro VERO problema è "le persone che mi stanno attorno sono merdose" dovete cambiare giri di persone

 No.24226

>>24218
Io vitafaggaggio discoteche dal 2013 e non mi sento nè integrato nè fuori veramente, sono posti come altri dove la gente va quando non ha idee precise su come spendere il fine settimana.

 No.24227

Continuate a non realizzare che questi uomini cercano l'amore adolescenziale da film. È tutto lì il loro problema.

 No.24228  SALVIA!

>>24227
se non hai mai avuto esperienze che dovresti cercare? l'amore senile dove vi scambiate le pastiglie per la pressione dopo i pasti?

 No.24229

>>24227
Fonte?

 No.24230

>>24228
Sto dicendo che sono uomini in preda a un'idea delirante di amore, sono malati, ma i deliri non si possono togliere, si possono un po' attenuare con supporto psicologico e un antipsicotico.

 No.24232

>>24230
Per tipi del genere ci sono tre soluzioni:
- non "accontentarsi" e continuare a stare single e cercare
- "accontentarsi" di quello che trovano, generalmente fare come Yotobi e quindi accettare la ragazza grassoccia e con qualche problema forse mentale
- "automedicazione" con puttane e club specifici giusto per cercare di riempire il vuoto che sentono e poi ricaricarsi di rancore quando escono dalle stanzette
Dubito che persone "per bene" e "sistemate" vogliano avere veramente a che fare con persone del genere

 No.24233

File: jaltoid.png (500.32 KB, 532x412)

>>24211
>Sì ok, ha la barbetta da beta alla Yotobi e senza starebbe meglio.
Senza barbetta si può venire accusati dagli altri maschi di sembrare delle "ragazzine piccole", è una cosa che ho sentito personalmente, però a un certo punto questi personaggi criticoni vanno allontanati e bisogna fregarsene.

 No.24234

>>24212
Ti assicuro che se la ragazza non si tiene bene e diventa grassoccia nessuno la vuole prendere oppure sta in relazioni corte perché il tipo finisce per correre dietro ad altre che ci flirtano apposta. Per cui campo libero

 No.24235

>>24211
>Se penso al tipo di carattere che piace alle donne mi viene in mente una forte autostima, ironia ed autoironia, posatezza ed onestà intellettuale, e invece lui è sullo spettro opposto, talmente introspettivo da arrivare a conclusioni sbagliate.
This.
Le donne cercano un partner a lungo termine. E' scritto nella loro biologia.
Il vero trucco è convincerle che sei materiale da relazione a lungo termine, quindi bisogna puntare su tutto quello che trasmette sicurezza e mascolinità.
Il che spesso è agli opposti con l'idea carpica che uno debba essere un turbochad estroversone palestrato col cazzo di tuono. Anzi, molte ragazze evitano come la peste uomini così, perché opposte al loro endgame, accalappiarsi un provider per la vita.
Poi ovviamente ce ne sono tante con problemi mentali che non escono mai dalla fase liceo americano, ma davvero uno vorrebbe uscire con una con un valore così basso?
>>24234
Mi sono dimenticato di dirlo ma effettivamente hai ragione.
Il livello di gioco è assolutamente pari perché una ragazza nella media investe tantissimo nel mantenere la sua immagine. La ragazza ha lo spauracchio del muro, in più deve spendere un patrimonio in creme, trucchi, accessori, vestiti, etc.
Un uomo normaloide se se la gioca bene, se la può cavare tranquillamente con qualche acquisto tattico e un paio di mutande Uomo comprate dal cinese.

 No.24236

>>24232
Opzione 4: drogarsi pesantemente

 No.24237  SALVIA!

>>24211
>Dice di uscire spesso e di essere invisibile alle ragazze, ma se esci di casa con quell'atteggiamento è ovvio che non rimorchierai mai.
Quelli con l'aspetto del tipo in OP non rimorchiano nei locali (lmao, immagina anche solo pensare una cosa del genere), i bruttini come lui in genere hanno una fidanzata che hanno conosciuto a scuola/università/lavoro/gruppo di amici, cioè delle relazioni che si sono sviluppate nel tempo dopo lunghe frequentazioni (lo so perché lavoro con degli sfigatoni che sono peggio di OP e TUTTI quelli che hanno una ragazza l'hanno trovata in questo modo).
Se si riducono sempre di più gli spazi di socialità e la solitudine è in aumento, persone come lui avranno sempre più difficoltà a trovare una ragazza. Non è un giustificare i suoi piagnistei (si vive bene anche con aspetto non decente), ma è inutile ignorare la realtà parlando di loltinder o di fantomatici approcci nei locali.

>Se penso al tipo di carattere che piace alle donne mi viene in mente una forte autostima, ironia ed autoironia, posatezza ed onestà intellettuale, e invece lui è sullo spettro opposto, talmente introspettivo da arrivare a conclusioni sbagliate.

Se fosse così il mondo sarebbe letteralmente perfetto, grazie a migliaia di anni di selezione naturale vivremmo in un mondo pieno di persone ironiche, autoironiche, posate e oneste intellettualmente. Dato che non è così, evidentemente ci sono cose che ci sfuggono e forse forse chi pensa di aver capito tutto in realtà non ha capito un cazzo.

>>24212
>Sta di fatto che giocare al gioco della figa COSTA tempo, denaro ed energie. Non vuoi pagare questo prezzo?
Fatevi questa domanda: vostro nonno e vostro padre hanno dovuto spendere tempo, denaro ed energie per chiavare?
Siamo la prima generazione che deve studiare i manuali di fisica quantistica per chiavare, ma è tutto normale (mica tanto, dato che gli effetti di questo fenomeno colpiranno letteralmente tutti, chi scopa e chi no).

 No.24239

>>24237
Non è normale, ma neanche guidare una automobile nel 1900 era normale, quando c'erano ancora cavalli e carrozze per andare in giro.
Semplicemente ti vengono imposti modelli che poi per inerzia la gente attorno a te adotta e devi decidere se farlo anche tu o tirartene fuori.
Era impensabile nel 2008 fare quello che si stava facendo nel 2018 con computer e cellulare, e adesso nel 2025 le cose sono cambiate ancora.
Quindi la logica della cosa delle ragazze è smettere di pensare ai chad e alle stacy e di essere pragmatici e trovare gente con cui si sta bene senza troppi problemi. C'é chi lo ha capito alle scuole superiori e chi non lo capisce ancora oggi e va a fare corsi di ballo sperando di toccare culi

 No.24240

>>24212
Vero il fatto di autoescludersi dal gioco. Non la chiamerei competizione

>>24214
Vero

>>24233
>Senza barbetta si può venire accusati dagli altri maschi di sembrare delle "ragazzine piccole"
Che cazzata, mai sentita una boiata simile e non riesco nemmeno ad immaginare in che razza di contesto povero, disagiato e terrone occorra crescere per sentire una roba del genere detta in modo non ironico.
E la cosa bella è che da quando si è sdoganata la barba lunga sugli uomini la vedo troppo spesso anche su persone che non dovrebbero averla, e che starebbero meglio rasate. A tante ragazze non piacciono gli iomini barbuti. Cazzo, io ricordo ancora quando "la morale" dettava che l'uomo si rasasse un giorno sì e uno no, e oggi siamo arrivati a questi soioloni low t con la barbetta alla yotobi o, peggio ancora, con una barba incolta che ricorda i peli pubici, con tanto di con peli random su gola e collo.

>>24235
>Le donne cercano un partner a lungo termine
Anche gli uomini.
Io preferisco le cose da una botta e via o al massimo una scopamicizia priva di drama, quindi quello che faccio io è proiettare sulla ragazza che voglio portarmi a letto la convinzione che, con me, vivrà un'eccitante avventura. Se non capite cosa intendo, mi spiace ma "siete fuori".

E' vero che gli uomini investono molto ma molto tempo e risorse delle donne nel proprio aspetto. Vi basterebbe un terzo dello sforzo per risultare più piacevoli della maggior parte dei maschi.

>>24237
Mhà. Sono fortemente dubbioso di molte cose che hai scritto ma non mi va di risponderti. Mi limiterò a dire quanto segue:
ho aperto il profilo yt del tipo in OP per vedere che tipo di contenuti creasse. Ho visto un video con la parola "manosfera" e ho chiuso subito senza pensarci un secondo. Non sono un fesso, per cui posso affermare tranquillamente che chiunque usi il termine "manosfera" sia un povero incel imbecille che SO GIA' che seguirà a ripetermi a pappagallo sempre le stesse stronzate che lo fa sentire intelligente ripetere. Sempre le stesse cose, sempre gli stessi ctrlc ctrlv letti mille volte della roba tipo forum dei rutti o uno dei mille rant dei carponi del diocanale. Sempre gli stessi concetti, con i voti all'aspetto, la repill, il femminismo, l'ipergamia femminile, gli standard, la gf di stato, l'islam, che palle.

 No.24242

>>24240
>Che cazzata, mai sentita una boiata simile e non riesco nemmeno ad immaginare in che razza di contesto povero, disagiato e terrone occorra
Nord Italia e in contesto dandy-hipster di gente che non lavora e passa il tempo a cazzeggiare in centro quando non suona la chitarra e dipinge quadri, praticamente gente che pensa di vivere ancora al liceo
>Io preferisco le cose da una botta e via o al massimo una scopamicizia priva di drama, quindi quello che faccio io è proiettare sulla ragazza che voglio portarmi a letto la convinzione che, con me, vivrà un'eccitante avventura. Se non capite cosa intendo, mi spiace ma "siete fuori".
Quello che stai spiegando è come "mentire moderatamente sul curriculum" altrimenti nessuno vuole ascoltare le cose come stanno realmente

 No.24243  SALVIA!

>>24242
>gente che non lavora e passa il tempo a cazzeggiare in centro quando non suona la chitarra e dipinge quadri
Quindi letteralmente l'ultima gente di cui si dovrebbe tenere in considerazione l'opinione.

>come "mentire moderatamente sul curriculum"

Non capisco che significa e non vedo cosa c'entri il mentire con quello che ho scritto.

 No.24244

>>24243
Devi convincere la ragazza che andare con te sarà una grande avventura, come devi convicere il tipo che può assumerti che assumere te sarà un grande affare.
Se tu menti o ci credi veramente di farle avere una grande avventura, dipende da te.

 No.24245  SALVIA!

>>24244
La faresti seccare anche a una troia conclamata come tua madre.
>immagina paragonare un colloquio di lavoro col provarci con una
Cristo
santo
Medicine e salvia come se piovesse

 No.24246

>>24245
Sono uno che fa starfish durante il sesso, cosa pretendi? Uno dovrebbe essere un veggente per capire quello che vuole la controparte per non farla seccare

 No.24247  SALVIA!

>>24246
>Uno dovrebbe essere un veggente per capire quello che vuole la controparte per non farla seccare
Lol, mi dispiace per quelle poverine che hanno avuto la sfortuna di dartela

 No.24249

File: fatty.png (373.88 KB, 494x424)

>>24247
Almeno non possono lamentarsi che gli spingi il cazzo in gola e le schiaffi il culo mentre scopate, faccio fare tutto a lei e poi mi faccio dire cosa le piacerebbe poi ci provo a fare

 No.24251

>>24237
>come lui in genere hanno una fidanzata che hanno conosciuto a scuola/università/lavoro/gruppo di amici, cioè delle relazioni che si sono sviluppate nel tempo dopo lunghe frequentazioni (lo so perché lavoro con degli sfigatoni che sono peggio di OP e TUTTI quelli che hanno una ragazza l'hanno trovata in questo modo).
Se si riducono sempre di più gli spazi di socialità e la solitudine è in aumento, persone come lui avranno sempre più difficoltà a trovare una ragazza.

anon saggio è saggio
Hai centrato la questione, se per motivi vari negli anni della scuola/università hai avuto poche occasioni sociali e non hai trovato la fidanzata lì, una volta a 30+ anni quando il tempo è mangiato da lavoro/salute/genitori che cominciano a rincoglionirsi/ecc. la fidanzata non la trovi più, perché mancano proprio i contesti di base

 No.24252

>>24251
Iniziare a 25-28 anni invece?

 No.24254  SALVIA!

File: dwv1m2q.jpg (187.08 KB, 640x800)

>>24237
>Siamo la prima generazione che deve studiare i manuali di fisica quantistica per chiavare
Ehm…



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]