[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/yt/ - YouTube, TikTok e social simili

Nome
Email
 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: pewdiepie.jpeg (40.92 KB, 686x386)

 No.24496

Quali altri youtuber hanno ottenuto il good ending?

 No.24499

Con il belsoldino dici?

 No.24500

>>24496
>DALLA MENTE PERVERSA DI JORDAN PEELE

 No.24503

>>24499
>>24500
Intanto ha figliato, voi no.

 No.24504  SALVIA!

>>24503
No scusa fammi capire, vorresti che anon si riproducesse? Sei serio?

 No.24506

>>24496
senza nessuna ironia, Dario Moccia

>ha intervistato praticamente quasi ogni suo idolo ancora in vita

>tra streaming, organizzazione di tour e collaborazioni è diventato milionario
>si è sposato con la ragazza con cui è insieme da 10 anni (per di più carinissima), continuano ad amarsi alla follia
>con la sua fama ha salvato dal fallimento il ristorante dei suoi, ora è un locale di lusso sempre pieno
>riesce a portare avanti tutte le collezioni che vuole
>ha fatto da art director per un progetto di carte della Disney
>è arrivato al punto in cui ha una libertà che gli permette di sviluppare praticamente qualsiasi idea creativa gli venga in mente

attenzione, non dico questo da fanboy, coi suoi meme tormentoni e il suo modo di fare il giullare ha rotto il cazzo per anni e fritto il cervello di migliaia di giovani, ma non si può negare che sia in una posizione più che invidiabile

 No.24508

>>24506
Questo e la pic in op è la riprova che " posizione invidiabile" e "avercela fatta nella vita" sono cose molto soggettive.

 No.24509

>>24508
lo chiedo senza polemica, qual è allora la tua idea di "posizione invidiabile" e "avercela fatta nella vita", e perché i due mostrati qui per te non ci rientrano?

 No.24510

>>24509
Il secondo esempio non ho idea di chi sia, di tutte le cose elencate che ha fatto posso solo dire che che forse gli invidio i soldi? Il resto non mi interessa.
Stessa cosa per piutipai, i soldi forse, il resto non mi interessa, non mi ci scambierei manco per il cazzo.

 No.24520

>>24506
>"continuano ad amarsi alla follia"
Immagina credere che quella goldigger possa amare qualcosa di altro dal denaro

 No.24521  SALVIA!

>>24520
voi incel siete proprio noiosi

 No.24522

In genere tutti quelli che hanno fatto figli perché anche se non sono famosi o ricchi come lui sono diventati persone migliori col tempo.
In Italia non moltissimi (mi vengono in mente farenz, gabbodsq, mikeshowsha).

>>24506
Dario Moccia si accorgerà a 60 anni che tutta la carta e la plastichina che ha non vale un cazzo.
Certo, non gli mancano i soldi ma sperimenterà una vita vuota insieme ad Agnese col regret di non aver fatto un figlio.
È un modello da non imitare.

 No.24524

>>24506
Dimenticasti
> dichiara di non figliare per paura del cambiamento climatico (no ironia)

Lol bel fallito complimenti

 No.24525

>>24524
Non ci credo manco se viene a dirmelo a casa.

 No.24526

>>24522
>>24524
Ricordo benissimo che in una live diceva che era favorevole all'idea della paternità, non so cos'avete sentito voi.
Comunque più che il gossip Novella 2000 style , mi interesserebbe sapere da dove nasce la vostra convinzione che fare un figlio == farcela nella vita.

 No.24527

>>24526
>da dove nasce la vostra convinzione che fare un figlio == farcela nella vita.
Questo.
Cioè è un mero uga buga ho diffuso i miei geni ho vinto oppure è il contorno che implica?
Cioè stabilità economica affettiva sociale?
Perché le tre sopra sono rarissime in gente che ha figli.

 No.24528  SALVIA!

>>24526
>da dove nasce la vostra convinzione che fare un figlio
Non è la "loro convinzione", inutile idiota: il riprodursi è letteralmente il fine ultimo dell'esistenza di ogni essere vivente, animale o vegetale, presente sul pianeta Terra.
Il fatto che lo trovi così strano è perché hai il cervello così fottuto da internet da essere finito a vedere il riprodursi come uno scenario (per te) irrealizzabile.
Salvia, perché non riesco a credere di dover spiegare un concetto simile nel fottuto 2000+25

 No.24529

>>24528
L'Anon medio di base non ci arriva manco a pensare di riprodursi, cristo, molti qui dentro hanno problemi anche a relazionarsi con il prossimo e hanno il livello di cinismo pari al loro colesterolo… è naturale che molti non concepiscano neanche la possibilità che qualcuno abbia il sincero desiderio di diventare padre/madre al dilà del imposizione sociale di figliare per il bene della patria.

 No.24530

>>24528
>riprodursi è letteralmente il fine ultimo dell'esistenza
Eppure è totalmente opzionale e non c'è alcuna ricompensa per chi lo fa. Che tu ti riproduca o meno finirai comunque a sfamare le mosche, e quando sarai sul letto di morte te ne fregherà ben poco di aver portato avanti la stirpe.

 No.24532  SALVIA!

>>24530
Bravo, anon, bravo a vantarti di essere un dead end genetico, ma queste cose dovresti scriverle sul forum dei rutti, almeno trovi qualcuno più scemo di te che ti da il +1

 No.24533

>>24532
>intelligenza = riprodursi
Giusto, basta guardare l'India.

 No.24534

>>24530
Ovvio che non c'è alcuna ricompensa se sei un nichilista permacamerettato che ancora deve imparare a stare al mondo.
Le persone normali, in genere, hanno piacere nel fare figli perché da a loro gioia…si, al netto della merda, vomito, pianto e mancanza di sonno c'è anche una bella scarica di ossitocina che ti viene immessa nel corpo quando vedi quel fagotto rompicazzo e ti evita di iscriverti al Fan Club della Franzoni. Inoltre hai piacere nel avere una creatura con cui condividere le tue conoscenze e dare la tua protezione.

 No.24535

>>24534
>Le persone normali, in genere, hanno piacere nel fare figli perché da a loro gioia
Tra questo e annunciare arrogantemente che riprodursi sia l'obiettivo finale della vita passa un oceano. Fare figli è uno dei vari modi in cui possiamo sentirci realizzati, nulla di più.
In generale un lurido primato che fino a poche generazioni fa mangiava larve di coleottero appolaiato su un albero dovrebbe avere un atteggiamento più umile rispetto alla vita e al suo significato.

 No.24536

>>24535
Non sono lo stesso anon di >>24528
Parlo con cognizione di causa perché sono diventato genitore di recente.

>> Fare figli è uno dei vari modi in cui possiamo sentirci realizzati, nulla di più.


Dici poco! Ed è proprio il mio punto…io, in generale, mi sento abbastanza tranquillo in questa parte della mia vita: sentimentalmente sto bene con mia moglie, andiamo daccordo e rispettiamo gli spazi di ognuno. A livello lavorativo penso che posso migliorare molto ma al momento sono tranquillo facendo un lavoro pagato decentemente dove non mi spacco la schiena. In generale non ci manca nulla e questa tappa non è un sacrificio cosi insormontabile…anzi, è un modo per cambiare il ritmo della vita e aggiungere cose nuove (alcune belle, alcune brutte).
Se viviamo con il pensiero del lavoro che non c'è, con l'infelicità cronica, tessendo rapporti sentimentali fragili… è normale che non si figlia.
Una volta la mentalità era estremamente diversa e figliare era veramente una tappa da percorrere per volere della società.
Oggi siamo meno inclini a restare dentro questi pattern e fare tali sacrifici solo perché imposti. Una cosa tendi a farla solo se vuoi/puoi: il che non sarebbe male sulla carta… di contro c'è che in pochissimi figliano in occidente per questo motivo (a meno che non sei un minus habens poco lungimirante… a riprova del perché i terroni senza reddito e i sabbianegri figliano come ratti).

 No.24537  SALVIA!

Mio nonno ha fatto 7 figli. Mio padre 3. E il solito incelfag col culorotto non capisce come mai la gente figlia. Cristo santo. Perdenti perderanno. Come porcellana.

 No.24539

>>24528
Ma piantala e tocca l'erba, che i tuoi ragionamenti da villain trp nichilista sono degni di una fanfiction di Death Note.
>>24530
>Eppure è totalmente opzionale
Nonostante gli spigoli che ne seguono, questo.
Non siamo fottuti leoni che devono ingravidare la prima leonessa in calore che capita a tiro, magari ti sarai accorto che abbiamo (relativamente) trasceso la bestialità e creato un mondo civilizzato.
>>24534
>Le persone normali, in genere, hanno piacere nel fare figli perché da a loro gioia…si, al netto della merda, vomito, pianto e mancanza di sonno c'è anche una bella scarica di ossitocina che ti viene immessa nel corpo quando vedi quel fagotto rompicazzo e ti evita di iscriverti al Fan Club della Franzoni.
Quelle che tu chiami persone normali sono talmente normali da aver bisogno di un neurotrasmettitore che li droghi abbastanza da ignorare l'immane stress psico-fisico (e rottura di cazzo) che comporta gestire una prole. Bella questa normalità.
Come esistono tante persone naturalmente predisposte alla genitorialità (le uniche che dovrebbero figliare, a mio avviso), ce ne sono altrettante, se non di più, che per loro stessa ammissione vivono molto male la faccenda e sono pentite della scelta che hanno preso. Nei casi peggiori, è letteralmente gente tipo gli Applefags, gente che aggressivamente, complici i neurotrasmettitori di cui sopra, difende la scelta di figliare sapendo, in cuor suo, di aver fatto la cazzata, magari spinta dalla pressione dei pari.
Ovviamente, la maggior parte dei genitori non tornerebbe mai indietro perché ormai amano il proprio pargoletto - e questo è, in effetti, normale. Ma l'amore per qualcuno è molto diverso dall'essere felici e realizzati in una situazione.

Quante persone effettivamente si realizzano nella genitorialità? Quante persone vogliono solo il bambolotto?

>Inoltre hai piacere nel avere una creatura con cui condividere le tue conoscenze

Pessimo pensiero da associare alla genitorialità, se hai questo desiderio tanto vale che diventi professore o maestro. Ti auguro ogni bene con tutto il cuore, ma tra l'arroganza che dimostri negli altri post, e questa frase, penso che ci sono ottime possibilità che tu sia un altro padre scassacazzi italiota che alleva l'ennesimo tonto con una lista di irrisolti psicologici lunga come la muraglia cinese, lmao.

 No.24540  SALVIA!

>>24539
Caspita che muro di testo solo per dirci che sei un incel che non si riprodurrà mai.
Potevi ottenere lo stesso risultato sprecando meno tempo a buttare giù una tale insalata di parole.

 No.24541

>>24526
E tu ci credi?
Io ti invito a riflettere pensando a tutti i content creator di quel mondo lì e/o che girano intorno a lui. Sono tutti senza figli.
Mario Sturniolo, Mangaka, Marco Merrino, Kurolily, Frusciante, Victorlaszlo88, Yotobi, Krisfits, Sabaku, PlayerInside, Enkk, Favij, Panetti, Nanni, Merluzzo, TizioQualunque, Voghelita, Masseo, il Fazzone, Pow3r, Claudio di Biagio, Blur - devo andare avanti o inizi a vedere qualcosa? Magari un pattern?
Di certo non mi verrai a dire che a queste persone mancano i soldi: magari alcuni non sono ricchi ma guadagnano comunque sopra la media, abbastanza per mantenere un figlio.
Sono anche quasi tutti fidanzati e/o sposati e sono in età giusta per figliare.

Il problema quindi dove sta? In questa narrazione - a tratti stupida e a tratti disonesta quando non direttamente disgustosa - diffusasi tra le persone di sinistra o che tendono a sinistra (cioè la quasi totalità dei creator) che fare figli sia sbagliato perché "siamo troppi nel mondo" (ragionamento stupido perché va detto a Cina, India e compagnia bella non di certo a noi occidentali che ne abbiamo bisogno come il pane), perché "è colpa del fatto che la donna si sia emancipata e quindi non è che puoi tornare a opprimerla (ok quindi ci estinguiamo?)" e poi "che rottura di coglioni i bambini".
In sostanza sono tutti sotto la stessa campana e se le cantano e se le suonano da soli, non capiscono di essere in una bolla e che questo tipo di atteggiamento non è normale. Fanno da cassa di risonanza per loro stessi e per gli altri e parlano di valori ma hanno reso di valore solo le cose materiali nella loro vita.
La cosa bella è che quando c'è da parlare di fascismo sono tutti pronti con gli scudi alzati ma è una battaglia solamente ideologica poiché hanno già perso visto che i fasci continueranno a figliare e loro no, scomparendo nel tempo.
Prova a fargli notare questa cosa e cioè che se vogliono combattere il fascismo nel modo più assoluto possibile devono figliare e vedrai che si inventeranno qualsiasi scusa pur di non dirti che hai ragione.
E quindi, per tornare alla domanda, perché chi figlia è una persona migliore rispetto a questi ultimi? Beh, perché chi non figlia (ci si riferisce a quelli che hanno la possibilità: è chiaro che anon che non riesce a trovare la giraffa è un problema separato) è sostanzialmente un ipocrita, un egoista menefreghista a cui non frega niente della società o, più direttamente, vuole solo vederla marcire come esattamente accadrebbe se tutti facessero come loro.
Fare un figlio in occidente è una delle cose migliori e più altruiste che si possano fare.
La sinistra ha reso il fare figli brutto, uncool, fastidioso o addirittura li odia, i figli.
Siamo arrivati al punto che dire che i bambini sono belli e bisogna figliare è controverso, se detto davanti a queste persone che ti devono mettere l'etichetta da conservatore per portare punti alla loro squadra.
E, da persona di sinistra, ti dico che questo è uno degli aspetti peggiori della sinistra odierna.
Figliare non è di destra né di sinistra: è di tutti.
Persone come Dario non lo capiranno mai: ti appiccicano l'etichetta addosso, minimizzano il problema, si fanno due risate col frusciante e victorlaszlo sul duce a testa in giù e a 60 anni piangeranno nel divano di casa insieme alla propria metà mentre guardano il cane o il gatto e vedono la vita che gli è passata davanti.

 No.24542

>>24539
>>Nonostante gli spigoli che ne seguono, questo. Non siamo fottuti leoni che devono ingravidare la prima leonessa in calore che capita a tiro, magari ti sarai accorto che abbiamo (relativamente) trasceso la bestialità e creato un mondo civilizzato.

Infatti le bestie vanno di istinto… da noi c'è sempre stata una spinta "sociale" nel riprodursi… legato anche al fatto che comunque ci piace scopare, eh! L'uomo moderno è giusto un filo più conscio del mondo che lo circonda, più individualista e più attento a "causa-effetto". Tutto questo è causa del calo demografico.

>>Quelle che tu chiami persone normali sono talmente normali da aver bisogno di un neurotrasmettitore che li droghi abbastanza da ignorare l'immane stress psico-fisico (e rottura di cazzo) che comporta gestire una prole. Bella questa normalità.


Ah…che non ti piaccia non cambia una sega a nessuno! Pensa che quasi tutte le donne che hanno partorito si dimenticano della tribolazione patita durante il parto e appena prendono in braccio il pargolo hanno una scarica di ossitocina in corpo che fa "partire" come mamme: aiuta il corpo a riprendersi e a dare al corpo il segnale di generare latte…una figata come funziona il corpo umano.
Nella vita tante volte le cose non vanno come vogliamo…anche una relazione non è sempre rose e fiori, ma a meno che non sei un incel redpillato nichilista saprai bilanciare i pro e i contro dello stare con qualcuno.

>>Quante persone effettivamente si realizzano nella genitorialità? Quante persone vogliono solo il bambolotto?


Sono daccordo. Cè gente che mette "figliare" al primo posto…magari cercando un partner PER QUELLO. Questo è sbagliatissimo.

>>Pessimo pensiero da associare alla genitorialità, se hai questo desiderio tanto vale che diventi professore o maestro. Ti auguro ogni bene con tutto il cuore, ma tra l'arroganza che dimostri negli altri post, e questa frase, penso che ci sono ottime possibilità che tu sia un altro padre scassacazzi italiota che alleva l'ennesimo tonto con una lista di irrisolti psicologici lunga come la muraglia cinese, lmao.


E come sei arrivato a questa conclusione, di grazia? Io trovo che sia bello avere un figlio e condividere cose con lui (anzi, lei nel mio caso). Poi, sarà un individuo, avrà le sue passioni e i suoi personali desideri.
Proprio perché mio padre mi ha imposto cose nella vita, facendomi perdere anni preziosi, voglio che sia libera di fare e di sbagliare.

 No.24543  SALVIA!

>>24541
>Mario Sturniolo, Mangaka, Marco Merrino, Kurolily, Frusciante, Victorlaszlo88, Yotobi, Krisfits, Sabaku, PlayerInside, Enkk, Favij, Panetti, Nanni, Merluzzo, TizioQualunque, Voghelita, Masseo, il Fazzone, Pow3r, Claudio di Biagio, Blur
Io tutta questa non ho la più pallida idea di chi sia, non li ho mai sentiti nominare, come cazzo fate a conoscere tutti questi signor nessuno che impestano il web con la loro merda senza senso? Quante ore avete sprecato a guardare i loro video?

 No.24544  SALVIA!

>>24541
>La cosa bella è che quando c'è da parlare di fascismo sono tutti pronti con gli scudi alzati ma è una battaglia solamente ideologica poiché hanno già perso visto che i fasci continueranno a figliare e loro no, scomparendo nel tempo.
Lol ma che cazzo c'entra il lolfascismo con tutto questo? Ma che poi IRL tutti i fasci che conosco sono scapoli perché non hanno mai trovato una povera stronza che fosse così disperata da fare un figlio con loro

 No.24545

>>24543
ma dai, alcuni di questi li devi aver sentito per forza anche se non frequenti assiduamente YouTube.

 No.24546

>>24544
>Lol ma che cazzo c'entra il lolfascismo con tutto questo?
C'è scritto. Impara a leggere invece di inventare fatti per copare.

 No.24547  SALVIA!

>>24545
A parte yotovi e frusciate gli altri non ho idea di chi siano, non capisco come faccia anon non solo a conoscere, ma anche a guardare una tale quantità di video yt che parlano del nulla più assoluto. Bhò, forse se uno non lavora e sta tutto il giorno al PC lo capisco, ma altrimenti mancherebbe proprio il tempo materiale

 No.24548  SALVIA!

>>24546
Impara a scrivere in modo comprensibile, mongospastico

 No.24549

>>24520
stanno insieme da più di 10 anni, Dario ha iniziato a fare veramente i soldi da quando ha iniziato con twitch, ovvero 4-5 anni fa, prima di twitch veniva da una famiglia non benestante e il suo canale youtube era praticamente morto, e prima non è che ci guadagnasse

letteralmente aveva preso in considerazione di fare l'insegnante perché aveva zero prospettive di lavoro su internet

 No.24553

>>24541
Nulla fa seccare la figa più di un fascista pelato e belligerante, e nessuno crea figli più accannati e liberali dei fasci e conservatori.

 No.24554

>>24549
>prima di twitch veniva da una famiglia non benestante
Va bene tutto, ma parliamo di uno che in casa ha sempre avuto più di una console per generazione e collezionava già qualsiasi cosa.
Ricco magari no, ma sicuramente sopra la media.

 No.24555

>>24549
Ma allora sei veramente uno stupido negro. 10 anni fa, ai tempi del video "YouTube può diventare un lavoro? - Speciale 150'000 iscritti". Per fare un paragone Sabaku, che è comunque uno youtuber/twitcher di dimensioni notevoli sul panorama nazionale, sul canale principale AD OGGI ha 170.000 iscritti. E conta che Moccia ne aveva 150.000 pre-adpocalypse. Poi, due proprietari di ristorante sarebbero "non-benestanti", si vede che del mondo vero non capisci molto e che i porno cuckold di cui ti nutri ti hanno brasato il cervello

 No.24556

Probabilmente Lia dopo che il suo abusatore è finito in prigione, dato che è riuscita a disintossicarsi dalle droghe, e purtroppo il fidanzato è morto di overdose ma lei ne è uscita, con le ossa un po' rotte a 26 anni, ma ce l'ha fatta

 No.24557

>>24522
Dario Moccia e compagna possono sempre ricorrere all'adozione, poi possono sempre fare un figlio loro quando hanno 40 anni. O anche 45

 No.24558

>>24537
Come al solito non capite che non importa essere incel o genitore se l'identità finiscono sempre per definirla quelli che avete attorno e finite per essere considerati dei poveri scemi. Il problema è sempre li, fare sforzi per ottenere solo il 20% di quello che si pensa di dover ottenere
>>24537
Possiamo andare avanti con due stipendi da 600 euro al mese ciascuno e un figlio piccolo?

 No.24559

Appena sposati

 No.24560

>>24555
Fraffrog ha più iscritti di loro

 No.24563

>>24541
>Fare un figlio in occidente è una delle cose migliori e più altruiste che si possano fare.

Ma se qualcuno non vuole un moccioso per casa, a te che fastidio ti dà? Cosa ti fa spergare così tanto? Se non sapessi che sei il solito Anon che abbaia e non morde, penserei che sei un individuo con una visione del mondo bianco/nero e socialmente pericoloso.
>sinistra
Tu ti droghi pesantemente. La maggior parte delle persone che citi spara cazzate in live giocando ai giochini, si fa il belsoldino finché dura o si ricicla in qualche attività tipo Dario Moccia.
Non c'è nessun grande piano malvagio dietro, solo gente edonista e che comprensibilmente spera di vivere un'eterna giovinezza.

Ma poi, parli come se l'idea del fottuto MARCO MERRINO CHE FIGLIA sia un qualcosa che possa cambiare in meglio la società (e lo dico con tutto l'amore che ho per lui), uno che si tira fuori il cazzo in diretta Twitch e lo mostra agli amici in camera, e che ha girato un video dove si fa cambiare il pannolino dalla madre.

Sempre detto che la gente di sinistra (quella vera) è rotta nella testa. Il treno per l'URSS ormai l'hai perso, ma magari sei ancora in tempo per portare te e la mugliera immaginaria a figliare in Corea del Nord per rendere omaggio al Caro Leader.

>>24542
Tutt'appost, uagliù. Ti avevo un po' frainteso ma capisco il tuo punto di vista.

 No.24564

Ma che razza di bestie senza dio siete se ritenete il fine ultimo della razza umana quello di riprodursi come animali e non di passare il sapere, qualsiasi forma questo abbia.
Ma va beh l'importante è sborrare no?

 No.24565

>>24564
A chi lo passi il sapere se non ti riproduci?

Scacco
Matto

 No.24566

>>24565
beh se sei così stupido da poter imporre il tuo "sapere" solo ad una mini versione di te ho una brutta notizia da darti.

 No.24568

Lollo al carpone rotto in testa che sperga quando la gente fa figlia

>>24558
>Possiamo andare avanti con due stipendi da 600 euro al mese ciascuno e un figlio piccolo?
Basterebbe andare via dalla terronia per smettere di vedere lolstipendi da 600 euro. Quella cifra la tiro su in una settimana lun-ven, lol

 No.24570  SALVIA!

>>24566
0/10
also manchi completamente il punto

 No.24572

>>24563
Vabbè ma allora non ci hai capito un cazzo di quello che ho scritto.
Cioè io ti dico che il problema è proprio la verasinistra™ che ha preferito LGBT, femministe che scrivono di vibratori e onlyfanser a bambini e famiglia che oltretutto è una visione individualista e non a vantaggio della collettività come invece dovrebbe essere qualcosa di sinistra, facendo di fatto un grosso assist alle destre regalandogli un argomento che non appartiene solo a loro e tu porco dio mi scrivi che mi piace il panzone coreano e che voglio l'URSS come quelli della verasinistra™?
Ma cosa cazzo hai nel cervello? Ma sei leso e/o rincoglionito e in che percentuale?

E riguardo questo

>La maggior parte delle persone che citi spara cazzate in live giocando ai giochini, si fa il belsoldino finché dura o si ricicla in qualche attività tipo Dario Moccia.


non diciamo stronzate perché sai benissimo meglio di me che parlano anche di politica in live e comunque non era il mio punto perché è più lo stile di vita che intraprendono e che comunicano anche in modo non esplicito.
Prova ad andare in live da questi e dire qualcosa a favore di Trump o delle destre. Voglio proprio vedere cosa succede.
L'unico che forse si distacca un po' è proprio Merrino, che comunque ammorbidisce le sue posizioni per via dell'influenza dei colleghi e alla fine sta nella bolla anche lui, che è quella bolla in cui per capirci in live si fanno le battute su quanto sia stupido e fascio Cicalone quando nella realtà la quasi totalità delle persone ne ha rispetto o comunque gli dà ragione sul merito.

>Ma poi, parli come se l'idea del fottuto MARCO MERRINO CHE FIGLIA sia un qualcosa che possa cambiare in meglio la società

E questo è un modo stupido di vedere le cose perché primo non sai come sarebbe lui oggi se avesse fatto un figlio 5-10 anni fa e secondo allora che cosa facciamo? Ci estinguiamo perché uno caga sulla pizza dell'amico? Che ragionamento è?

 No.24574

>>24572
>non diciamo stronzate perché sai benissimo meglio di me che parlano anche di politica in live e comunque non era il mio punto perché è più lo stile di vita che intraprendono e che comunicano anche in modo non esplicito.

Io non credo possano produrre un reale impatto politico, perché non hanno gli strumenti culturali. Sono persone a malapena scolarizzate e il loro pubblico è un branco di decerebrati che non riesce ad andare oltre il "deh pefforza xD".

>Prova ad andare in live da questi e dire qualcosa a favore di Trump o delle destre. Voglio proprio vedere cosa succede.

Succede che un bot ti banna, perché la politica è vietata su quei canali.
La loro è solo la generica posa sinistroide che devi tenere in Italia per lavorare nel settore creativo. Qualcuno ci crede di più (tipo Victorslazso) ma risultano patetici perché il loro pubblico vuole la recensione in cui dicono le bestemmine.

D'altronde, l'idea che un media (come gli influencer) debba essere necessariamente educativo e spingere le persone a comportarsi nel modo in cui vuoi tu è assolutamente distopica, a mio modo di vedere. Per questo l'invito ad andartene dal panzone è ancora valido.

Tra l'altro Moccia è uno dei pochi che oltre ai contenuti per consoomer e brainrot cerca anche di dare un minimo di educazione al suo pubblico di bertucce sottosviluppate, molte delle quali minorenni. Fa un po' il classico gioco del bastone e la carota, ma si vede che una certa responsabilità verso le nuove generazioni la sente. Altrimenti non avrebbe parlato della TV dei ragazzi della Rai (contrapposta ai Me contro Te di oggi), di Yuri Norstein, di Satoshi Kon e tanta altra roba che a questo pubblico di dementi non arriverebbe mai. Capisco il tuo punto di vista, ma mi sembra davvero l'unico che non si merita l'accusa che gli rivolgi.

 No.24576  SALVIA!

File: signor_distruggere.png (45.9 KB, 624x346)

È giusto?

 No.24578

>>24574
>Io non credo possano produrre un reale impatto politico, perché non hanno gli strumenti culturali. >Sono persone a malapena scolarizzate e il loro pubblico è un branco di decerebrati che non riesce ad andare oltre il "deh pefforza xD".
Eppure persone di destra tra il suo pubblico non ne trovi. Come si spiega?

>Succede che un bot ti banna, perché la politica è vietata su quei canali.

Ma quando mai. Ti bannano se elogi Salvini, Meloni, Trump. Non credo sia mai stato bannato qualcuno che gli diceva cose contro.
Bannano solo quello che gli fa comodo.
E non è neanche solo Dario che parla di politica, per esempio l'altro giorno ho aperto una live di Pregianza e parlava insieme a un altro della roba di Trump e la groenlandia (dicendo una marea di cazzate, ma vabbè).

>La loro è solo la generica posa sinistroide che devi tenere in Italia per lavorare nel settore creativo.

Scritta così sembra che mi stai dicendo che stanno tenendo su una maschera, ma sappiamo benissimo che non è così.

>D'altronde, l'idea che un media (come gli influencer) debba essere necessariamente educativo e spingere le persone a comportarsi nel modo in cui vuoi tu è assolutamente distopica, a mio modo di vedere.

Possono comportarsi nel modo che vogliono: se parliamo del non fare figli è un modo che non fa bene alla società e che comunque rimane tremendamente ipocrita e che contraddice i valori di cui si fanno pregio e che diffondono.

>Tra l'altro Moccia è uno dei pochi che oltre ai contenuti per consoomer e brainrot cerca anche di dare un minimo di educazione al suo pubblico di bertucce sottosviluppate, molte delle quali minorenni. Fa un po' il classico gioco del bastone e la carota, ma si vede che una certa responsabilità verso le nuove generazioni la sente. >Altrimenti non avrebbe parlato della TV dei ragazzi della Rai (contrapposta ai Me contro Te di oggi), di Yuri Norstein, di Satoshi Kon e tanta altra roba che a questo pubblico di dementi non arriverebbe mai.

Non dico che sia tutto da buttare, ma io ho parlato di cose specifiche.
Mi spieghi il senso di parlare tanto di Porco Rosso se poi non facendo figli farai andare avanti fascisti o conservatori turboliberisti e col tempo si prenderanno prima il tuo comune, poi la tua regione e infine la tua nazione?
Sono parole vuote: non servono a nulla.
E' come uno che nella vita guarda solo film, serie tv, anime, legge manga, gioca videogiochi e parlando con gli altri dice di quanto quel film gli abbia insegnato cosa X nella vita. Il mese dopo gli dice di quanto quel gioco sia un capolavoro perché gli ha insegnato cosa Y. Un anno dopo gli dice di quanto quell'anime sia veramente un life changer. Avanti così e senza che se ne accorga è arrivato a 60 anni e non ha fatto altro che prendere lezioni di vita e non applicarle mai e ormai è troppo tardi.
Il punto è che alle parole deve seguire un'azione.

 No.24585

File: unabomber2.jpg (50.7 KB, 533x315)

>>24578
>Il punto è che alle parole deve seguire un'azione.
Ci sono tanti modi per farlo senza figliare.

 No.24586

>>24578
>E' come uno che nella vita guarda solo film, serie tv, anime, legge manga, gioca videogiochi e parlando con gli altri dice di quanto quel film gli abbia insegnato cosa X nella vita. Il mese dopo gli dice di quanto quel gioco sia un capolavoro perché gli ha insegnato cosa Y.
A me film e videogiochi hanno insegnato che molte cose della realtà sono deludenti, e spesso anche dopo l'azione il risultato voluto non arriva e ci si sente frustrati e impotenti.
Quindi ci si accontenta

 No.24625

>>24576
>non sono mai i Berlusconi a farne così tanti
Come no, Trump e Musk ne hanno da vendere, solo che non si prendono la briga di viverci assieme e crescerli.

 No.24635

>>24625
Berlusconi ha CINQUE figli dio porco il signor distruggere è un liberale di merda avvelenatore di pozzi.

 No.24636

>>24635
Dioporco ho lasciato la salvia

 No.24648

>>24635
>liberale
No.

 No.24649  SALVIA!

>>24635
non capisco come si possa ancora nominare sta figura nel 2014+11, è un coglione col nome cringe che ha farmato engagement su facebook pigliando per il culo gli handicappati e le mamme pancine per anni

il suo format era puramente "screenshot di una cazzata", seguito da commento riassumibile in "oh mio dio, io sono meglio, voi che mi leggete siete meglio, wink wink" e il watermark

mi ricordo che solo le persone tristi che avevano scoperto l'internet da pochi giorni lo seguivano e continuavano a condividere i suoi contenuti dicendo "NOOOO RAGA ODDIO MUOIO NOOOOO"
poi ha iniziato a fare i libri o qualche merdata simile, mi fa davvero strano qualcuno lo segua ancora e tu abbia persino letto cosa ha scritto, io letteralmente passo oltre appena vedo il nome

 No.24650

>>24649
eppure ti fa spergare così tanto.
strana la vita di Anon.

 No.24655  SALVIA!

>>24650
Eppure un opinione argomentata e ragionevole fa spergare te…
Strana la vita di anon.



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]