[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/yt/ - YouTube, TikTok e social simili

Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

 No.8742

Il re del basalto

 No.8768

Un po' lo invidio, non ha niente da perdere e può permettersi di fare quello che gli pare, anzi facendo così guadagna di più. Comunque bello vedere che sui mezzi pubblici nessuno gli dice nulla sulla mascherina tranne quando comincia a rompere i coglioni agli altri, ovviamente gli autisti non vogliono problemi e se ne fregano. Sui treni presumo sarebbe un pelo diverso dato che il controllore va in giro e quando ti vede non può fare finta di nulla. Poi dal 6 dicembre sarà il periodo ideale per andare in giro senza biglietto nelle tratte brevi dato che oltre a questi dovrebbero essere buttati fuori anche quelli senza green pass.

 No.8780

Diocane che subumano. Quindi tutto quello che fa sarebbe il bullo per strada mentre é in diretta su twitch? E ci guadagna pure?

 No.8781

Ma seriamente mi avete messo sto cane su diochan? Sto qui ci fa impazzire anche sui treni ma c'è di molto peggio nella gang che frequenta

 No.8783

>>8781
Ad esempio?

 No.8841

>>8783
un tizio ha aperto un estintore sopra una collega, quelli che si masturbano, quelli che rompono il treno. Questo fa solo il pagliaccio e spaccia in giro

 No.8846

seriamente, mi spiegate sto trend di fare i criminali in direta social? sono seguiti? lo fanno per soldi, notorietà o cosa?
chicazzo è questo, perché è famoso?

 No.8877

>>8841
Fai il controllore?

 No.8887

>>8877
sì, il capotreno

 No.8888

>>8887
Mi spiace per te ma soprattutto per le donne idiote che vanno a fare quel lavoro, quando trovate qualcuno senza biglietto cosa fate? Una volta ho visto un controllore beccare due albanesi senza biglietto e glielo ha fatto pagare ma senza fargli la multa. E se si rifiutano di pagare la multa o persino il biglietto? E se non hanno documenti o si rifiutano di darteli o di darti le loro generalità? Nessuno dei tuoi colleghi ha mai preso botte o peggio?

 No.8890

>>8888
>Mi spiace per te ma soprattutto per le donne idiote che vanno a fare quel lavoro
mica andiamo per la gloria, ci pagano bene
>quando trovate qualcuno senza biglietto cosa fate?
Dipende, ci vuole buon senso. Io se riesco faccio pagare il biglietto più i 5 euro di multa oppure li faccio scendere. Se sono proprio scappati di casa che non hanno un soldo bucato magari la multa non gliela faccio anche perché vai a fare del lavoro e a stampare della carta inutile
>E se non hanno documenti o si rifiutano di darteli o di darti le loro generalità?
Se italiani possono darli solo verbalmente, non sono tenuti ad averli. Se non te li vogliono dare in teoria dovresti chiamare le forze dell'ordine ma devi usare il buon senso in questi casi, meglio fermare il treno per mezzora facendo perdere la coincidenza a 300 persone o far finta di non vedere Abdul strafatto nella penultima carrozza?
>Nessuno dei tuoi colleghi ha mai preso botte o peggio?
A me uno psichiatrico ha tirato uno schiaffo due mesi fa perché non era sceso a fine corsa e gli ho chiesto gentilmente di scendere, la polfer poi lo ha arrestato ed era straniero e senza permesso di soggiorno. Era rimasto tristementye famoso un collega di trenord a cui hanno amputato un braccio perché maciullato da un colpo di machete. Ora che ci penso qualche mese fa un collega è stato minacciato da uno alterato con una pistola, per fortuna è sceso e scappato.

 No.8892

ricordatore che l'ultima pulizia etnica è avvenuta 30 anni fa a pochi km da noi

 No.8894

>>8892
ma dici in croazia?

 No.8911

>>8894
forse intende il Ruanda

 No.8932

>>8768
>Un po' lo invidio
Dio mio, come sei messo, anon. Un maghrebino che fa il bullo con gli anziani, questo sarebbe qualcuno da invidiare? Minorato mentale, te e quell'altro ritardato di OP.

 No.8944

>>8932
Non invidio l'essere magrebino o il fare il bullo con gli anziani, invidio il fregarsene delle regole perché non ha niente da perdere.

 No.8945

>>8944
Il che equivale ad essere un magrebino in Europa (voglio vedere se farebbe lo stesso nel buco di culo da cui è stato cacato) e/o fare il bullo con gli anziani.

 No.8951

>>8945
Based insomma

 No.8963

>>8951
Sì, per voi minorenni ritardati, una generazione di lobotomizzati ammaestrata dai prodotti di consumo. Ora vi invito a fare lo stesso con qualcuno che vi può picchiare, vedrai come vi passa la voglia di molestare anziani e bambini.

 No.9003

>>8963
Le molestie non hanno senso ma il resto ci sta

 No.9012

>>8963
Sono io quello che picchia di solito

 No.9040

>dice che il tizio con cui litiga sul pullman è un poliziotto e ci sono due volanti che lo aspettano ma non si vede un cazzo
>fa finta di scappare senza pagare il barbiere ma in quel momento la registrazione si interrompe
>il tutto si riduce a rompere le palle a chi incontra e qualche rutto molesto

ANVEDI CHE CAZZARO!!!

 No.9073

>>9040
È tutto preso da una live di twitch, i tagli sono stati fatti da chi ha montato il video

 No.9106 SALVIA!

Io vado a naso, ma Twitch non ha delle regole contro il trasmettere in streaming di persone che non hanno dato il consenso ad essere filmate e contro comportamenti classificabili come harassment o potenzialmente/borderline illegali?
Salvia perché ho il dubbio che gli anon nel thread che pensano che questo tizio qui si meriti di essere pagato per fare lo stronzo invece che stare da qualche parte a dragare i fossi siano seri.



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]